annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eliminazione escrementi uccelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Eliminazione escrementi uccelli

    Il kit che usai io non c’è più ... in effetti era un po’ obsoleto ... in alternativa guarda i kit di lucidAtura manuale che puoi trovare sul sito lacuradellauto
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Re: Eliminazione escrementi uccelli

      preso la barra Clay nel kit ma-fra che dicono sia la stessa del kit della piu costosa mcguires , appena ho una .... la provo e vi so dire se soldi

      buttati o funziona davvero sta barretta decontaminanate (nel kit dicono appunto guado di uccelli ), speriamo in bene !

      Commenta


      • Re: Eliminazione escrementi uccelli

        Con la claybar non risolvi il problema dell’opacizzazione del trasparente, devi lucidare
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Re: Eliminazione escrementi uccelli

          come pensavo io ... e perche loro lo spacciano per elimina roba degli uccelli, mistero. quindi che dici restitisco questo kit vero ?

          Commenta


          • Re: Eliminazione escrementi uccelli

            La clay ti aiuta sicuramente per togliere l’escremento vero e proprio non il danno fatto al trasparente ...

            Il problema è che in questi tempi, se sei al lavoro non puoi pensare di rimuovere subito l’escremento quindi se non hai una protezione sulla macchina il trasparente è a rischio ... io l’ultima volta mi sono salvato perché avevo una ottima protezione sulla macchina [emoji36]
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Re: Eliminazione escrementi uccelli

              esatto Matteo, occorrerebbe ogni ora uscire e controllare ..... impossibile !


              quindi come pensavo io, mettere un "vero" protettivo, ma cosa ? pensavo a una buona cera , ma potrebbe prevenire l'attacco

              del trasparente?

              Commenta


              • Re: Eliminazione escrementi uccelli

                Mitigare, ma non blindare il trasparente.
                Pensa che alcuni nano non riescono a preservare al 100% il trasparente né per quanto riguarda il calcare, né contro gli escrementi.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Re: Eliminazione escrementi uccelli

                  SaMaBa certo dipende anche dal tipo di escrementi ... però nel mio caso gyeon cancoat ha retto ... credevo di no come ti dissi e mi ero impanicato però guardando meglio poi ha tenuto

                  Resta il problema che il 99% delle volte non sei lì a pulire subito [emoji2359][emoji24]
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Eliminazione escrementi uccelli

                    Pensa che sulla polo ieri sera ho notato macchie di calcare e sotto c'è CSL + Exo v3
                    Posso dire la mia?
                    Ho in test un nano cinese che sembra tenere botta meglio dei tanto blasonati...
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: Eliminazione escrementi uccelli

                      bene, ma quindi cosa usare per proteggere questo "delicatissimo" trasparente ?

                      che dite della cera a spuzzo la gold class della mcguire o troppo blanda ?

                      Commenta


                      • Re: Eliminazione escrementi uccelli

                        Usa quello che vuoi, l'importante è la rapida rimozione.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Eliminazione escrementi uccelli

                          si lo so' ma impossibile quando si e' al lavoro, almeno 4 ore passano. quindi mi confermi che una volta che rimane sto maledetto alone in controluce (che da quello che ho capito sia il trasparente corroso ? ) a livello nostro non ci sia piu nulla da fare e con nessun prodotto ?



                          Trovato questo video, MITICO per imparare in modo corretto come si lucida !!!

                          Molti mi chiedono come lucidare l'auto a mano.Non è un concetto semplice e prima di spiegare come fare ho voluto fare un video in cui spiego cosa è ragionevo...
                          Ultima modifica di EBA03; 06/07/2019, 14:29.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X