annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere multimedialita' a Golf V con rcd300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiungere multimedialita' a Golf V con rcd300

    Buongiorno a tutti,
    da poco mi sono preso una Golf V del 2007 con l'intenzione di trascorrere qualche anno prima di prendere un'auto nuova, sia perchè in questo momento non ho la disponibiltà economica, sia perchè attendo che si faccia un po' di chiarezza sulle normative anti inquinamento. Devo dire che benchè vecchio possessore sia di Polo che di Passat, sono rimasto letteralmente affascinato da questa splendida vettura.
    L'unica cosa che vorrei aggiungere a tutto quello che già ha, è un po' di multimedialità all'auto. Monta l'RCD300, ho cercato più informazioni possibili sul forum ma ho ancora dei dubbi su ciò che posso fare.
    L'auto è 2007 ma è tedesca quindi non riesco a capire se possa sostituire subito l'RCD300 con un modello più nuovo senza che si scarichi la batteria. Per intenderci il mio modello non riporta il codice MY08 ma un codice che inizia per wvwzzz1kz7w...
    A me non interessa più di tanto mettere chissà cosa come autoradio, infatti mi basterebbe anche solo avere una presa USB, una AUX e eventualmente il BLUETOOTH ma quest'ultimo non è fondamentale. Ho visto dei kit e delle guide ma anche qui non mi è chiarissimo se potrei operare senza toccare la centralina o meno.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili? Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie a tutti voi per l'attenzione
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Aggiungere multimedialita' a Golf V con rcd300

    Trovitutte le soluzioni originali per la tua auto sul sito www.naviservice.it

    Commenta


    • #3
      Re: Aggiungere multimedialita' a Golf V con rcd300

      Grazie,ho visto ma credo che non ci sia quello che stavo cercando. Quindi dovrei spostare la discussione sui "prodotti non originali"?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Aggiungere multimedialita' a Golf V con rcd300

        ciao se può essere di aiuto io avevo una golf 5 immatricolata in aprile 2007 montai un simil rns 510 after market (per intenderci quelli cinesi) e mi scaricava la batteria ,poi misi un rcd 510 originale la batteria non dava problemi ,lo stesso rcd 510 montato sempre su una golf 5 ma del 2006 scaricava la batteria

        Commenta


        • #5
          Re: Aggiungere multimedialita' a Golf V con rcd300

          Ospite La cosa migliore è cambiare la can-gateway così monti quello che vuoi vedi questa discussione per esempio https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...ay-per-RNS-510
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Aggiungere multimedialita' a Golf V con rcd300

            Grazie dei consigli ragazzi. IceMatrix pensi che sia sicuramente da cambiare? L'auto è immatricolata ottobre 2007 in germania. Posso fare un controllo sulla versione della Gateway, o essendo tedesca cambia proprio tutto?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Aggiungere multimedialita' a Golf V con rcd300

              Fa un controllo per sicurezza prima di spendere soldi
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X