annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

    MONTAGGIO POST-ACQUISTO SISTEMA INTEGRATO ORIGINALE BLUETOOTH VW




    <o></o>

    Esistono 3 sistemi bluetooth originali vw<o></o>


    <o></o>

    VW PREMIUM con codice 5N0035730 ??



    VW BASE con codice 1K0035729 ??



    SKODA con codice 1Z0035730 ??
    (attenzione, dalla lettera finale in C in avrete le info relative al BT solo con display MFA+ BIANCO, quindi per golf 5 non acquistare le centraline con lettera superiore alla B)



    <o></o>
    I primi 2 vengono montati in vw come accessorio, il 3° lo monta solo la skoda, ma compatibile con vw.
    <o></o>
    distinzione dei 3 sistemi
    <o></o>
    VW PREMIUM

    il Bt premium usufruisce del collegamento tra centralina e cellulare tramite la modalita rSAP (remore sim access program).<o></o>
    tale funzione manda in stand-by in cellulare, quindi nel lasso di tempo che è connesso al bt della macchina non è possibile inviare/ricevere chiamate e sms direttamente sul cellulare.<o></o>
    tutte le chiamate in entrata vengono deviate sul veicolare dell'auto, dando le informazioni del numero chiamante (esce il nome se è salvato nella rubrica) direttamente sul computer di bordo PLUS e radio510/rns510.<o></o>
    tale kit viene venduto in vw obligatoriamente in combinazione con il volante multifunzione.<o></o>
    il Bt premium non sfrutta l'antenna gsm del telefonino, ma baypassa il segnale sull'antenna gsm dell'automobile (antenna a pinna esterna gsm/gps situata sul tetto).<o></o>
    <o></o>
    per il post montaggio occorre:<o></o>
    <o></o>
    innanzitutto avereobbligatoriamente computer di bordo plus e volante multifunzione, questi 2 accessori sono obbligatori perchè l'associazione del bt al cellulare viene effettuata tramite cdb plus che da un codice da 16 cifre che deve essere inserito sul telefono, ed il volante serve per muoversi nel menu riguardante il telefono del cdbplus.<o></o>
    gli sms vengono ricevuti e letti sul computer di bordo, ma non possono essere inviati, nemmeno tramite telefonino finche esso è connesso al kit BT<o></o>

    Funzioni:<o></o>
    visualizzazione chiamate ricevute, perse ed inviate sul cdb plus e rcd/rns510<o></o>
    rubrica<o></o>
    chiamate rapide sullo schermo del rns/rcd510<o></o>
    composizione numeRO<o></o>
    composizione vocale del numero<o></o>
    associazione vocale numero in rubrica<o></o>


    il kit puo essere acqusitato in dallo sponsor del forum, su ebay, o da chi lo vende

    serve:<o></o>
    cavo plug e play <o></o>
    antenna gsm da interno (ch ha gia il navi gli basta comprare una prolunga che collega l'antenna del gsm/gps del navigatore alla centralina premium)<o></o>
    centralina premium<o></o>
    microfono.



    Centralina premium ---antenna GSM da interno---cavo plueg e play------ microfono da plafoniera





    Video premium su golf 5 e golf 6.

    [YT]_XXfKe3UIMs[/YT]

    <o></o>
    VW BASE Sconsigliato!!!!!!
    <o></o>

    tale kit viene montato sulla golf come accessorio, non si interfaccia ne con il cdb plus, ne con la radio o navigatore.<o></o>
    viene montato in combinazione con il volante multifunzione.<o></o>
    tale kit prevede una basetta del telefono che serve per collegare il telefono all’antenna dell’auto e per caricarlo.<o></o>
    Tale kit è sconsigliatissimo, costa tanto e non rende nulla, è un semplice vivavoce..<o></o>
    Per chi ha acqusitato questo kit Bt al momento dell’ordine, gli basta solamente comprare una centralina Premium o Skoda 1Z0 e sostituirla con qwuella che ha gia sotto il sedile, i cavi sono gli stessi (Per la premium bisogna aggiungere l’0antenna gsm, mentre per la skoda l’antenna BT)<o></o>
    BLUETOOTH SKODA
    <o></o>

    Tale kit è montato solamente su auto skoda, ma in post montaggio è possibile montarlo sulle nostre VW, è perfettamente compatibile con con l’elettronica della macchina e non da nessun fastidio o errore.<o></o>
    Il kit skoda, con codice 1Z0035729 è pressochè identico al kit Premium, solamente cambia in alcune funzioni, ve le elenco:<o></o>
    Non sfrutta l’antenna gsm della macchina<o></o>
    Non si colega in rSAP<o></o>
    Non è molto personalizzabile, sul cdb plus si hanno le informazioni fondamentali, come rubrica, chiamate fatte, ricevute e perse.<o></o>
    Non visualizza gli sms sul CDB plus ma solamente sullo schermo del telefonino, però si ha la possibilità di inviarli (cosa che non puo avvenire con il premium)<o></o>
    La schemata sul navigatore rns510 o radio rcd 510 è identica in tutte e 2 i casi.<o></o>
    <o></o>

    Per il post montaggio occorre:

    basta solo radio/rns 510, oppure cdb plus con volante multifunione, o antrambe le soluzioni<o></o>

    Per il montaggio occorre:<o></o>
    <o></o>

    Centralina 1z0<o></o>
    Antenna BT<o></o>
    Cavo plug e play<o></o>
    MicrofoNO<o></o>
    <o></o>

    Foto bluetooth skoda 1Z0
    kit completo




    Attenzione:
    su ebay si trovano molte centraline BT<o></o>
    Quelle che interessano a noi sono:<o></o>
    per le premium basta che la finale sia 730 con lettera finale a caso, quelle che finiscono 729 sono le normali centraline che fanno solo da vivavoce.
    Per la skoda si trova solamente la 1Z0 con finale in 729.
    Quelle audi non funzionano.
    <o></o>
    Nota bene:
    tutti i kit Bt hanno la loro compatibilità con i vari cellulari, il kit premium funziona solamente con compatibilità al 100%, mentre quello skoda funziona con tutti i cell, ma potrebbe non fornire la rubrica,chiamate fatte, ecc.. sul display ecc..
    <o></o>
    quindi prima di acquistare un kit verificate la compatibilità
    un buon modo se non travate il vostro cell in questa lista e andare su google e inserire:
    es: vw premium e nome del vostro cell..
    <o></o>
    Ora parliamo del montaggio:
    in tutte e 3 i casi il montaggio è uguale, anche il cavo plug e play è identico per tutti e 3 i modelli.
    Vi rimando hai link di chi ha fotografato questo lavoro, poi ognuno fara il montaggio a proprio piacere, mettendo direttamente la centralina bluetooth dietro il climatronic o portando l’antenna gsm del premium sul montante DX della vettura..
    Solo il microfono è consigliabile montarlo nella plafoniera, ma nulla vi vieta di kmontarlo dove volete
    Link del montaggio, anche se non sono golf, alla fine è uguale, la struttura della macchina è uguale(i link sono un po vecchiotti):
    http://octavia-vrs.com/technical/bluetooth.html
    http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=3466588
    http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=3488355&page=1
    http://www.seatcupra.net/forums/showthread.php?t=139417

    <o></o>
    Lista cellulari compatibili con il VW Premium
    Mobile phones, the SIM Access profiles include:
    Nokia 2600 Classic, 2630, 2660, 2760, 3109 Classic, 3110 Classic, 3250, 3250 Xpress Music, 3500 Classic, 5200, 5300, 5310 Xpress Music, 5500, 5610 Xpress Music, 5700 Xpress Music, 6021, 6085, 6086, 6103 , 6110 Navigator, 6111, 6112, 6120 Classic, 6121 Classic, 6125, 6131, 6151, 6210 Navigator, 6230, 6230i, 6233, 6234, 6267, 6270, 6280, 6288, 6290, 6300, 6301, 6500 Classic, 6500 Slide , 6555, 6810, 6820, 6822, 7280, 7330, 7370, 7373, 7390, 7500 Prism, 7900 Prism, 8600 Luna, 8800, 8800 Arte, 8800 Sapphire Arte, 8800 Sirocco, Communicator 9300, Communicator 9300i, Communicator 9500 (from Software 5.22), E50, E51, E60, E61, E61i, E65, E70, E90, N71, N72, N73, N76, N77, N78, N80, N800, N81, N82, N810, N91, N92, N93, N93i, N95, N96 (list upon request by the manufacturer 18.Mar.2008), E71
    BenQ-Siemens C81, CX75, E71, EL71, M75, M81, S65, S68, S75, SK65, SL75, SP65
    T-Mobile Ameo, MDA Mail, MDA Pro, MDA touch, touch plus MDA, MDA Compact II, MDA Vario III, MDA Vario II and I (only with the latest equipment update - in addition to Bluetooth the program "SAP settings" and SIM Access on)
    O2 XDA Trion, O2 XDA Nova
    O2 XDA Orbit (after the activation of the SAP Profiles - will not operate in the Passat B6)
    HTC All models, except S310.
    Vodafone VPA compact III (programme "SAP Preferences: Remote Access activate SIM)
    Samsung - SGH-L770, SGH-i450V, SGH-i455, SGH-i455L, SGH-i458, SGH-i550V, SGH-i560V, SGH-U700 and F700 (or Qbowl), SGH-F480
    Hewlett-Packard iPAQ 614c Business Navigator (by request from the manufacturer on March 18, 2008)
    Motorola MotoroKR Z6
    Mio A701
    con I WINDOWS MOBILE 6.1 non si connette, ha un bug che non permette la connessione)

    <o></o>Lista link Inerenti al Bt sul Nostro forum:<o></o>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/installato_bluetooth_1z0_035_729_d_su_golf_6_con_r cd_510-t12847.html
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/lista_cellulari_rsap_per_rcd_rns_510-t12551.html
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/bluetooth_premium_e_iphone_3gs-t15231.html
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/blackberry_bluetooth_premium-t13146.html
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/bluetooth_vw_e_bt_premium-t14852.html?t=14852
    <o></o>
    Questo è un link per fare la modifica per far funzionare cellulari con WM6.1 con il premium, ma ve lo sconsiglio, io l’ho fatta, ma cade spesoo la connessione.
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=408606
    <o></o>

    AGGIORNAMENTO 02/09/2010

    La Volkswagen Group si è evoluta, ed ha pprodotto 2 nuove centraline, le quali vanno a sostituire quella Skoda e quella PREMIUM..
    Le caratteristiche sono sempre le stesse, ma con qualcosa in piu...


    NUOVA SKODA
    Partiamo da quella che sostituisce la skoda, che non ha piu il codice 1Z0035730 ma ha il codice 7P6035730. Non è piu di metallo, ma è in plastica nera come la premium..

    questa in piu non ha quasi nulla, forse il A2DP che era anche installabile sulla vecchia 1Z0, avra una maggior compatibilità con i telefoni, tuttavia se la si acquista ora nel cablaggio di colegamento sara incluso il VOICE CONTROL e A2DP.

    per chi ha la vecchia centralina puo acquistare questa e sostituirla, senza fare altri collegamenti (ovvi che non avrete il voice control e a2dp se non cambiate il cablaggio)

    funziona come la vecchia centralina, si connette al telefono sfruttando l'antenna BT interna (non piu esterna) e usufruisce dell'antenna del telefono

    ecco una foto del kit completo:





    NUOVA PREMIUM


    La nuova centralina premium con codice 3c8035730A è la vera novità, funziona sia in rSAP (sim access remote profile) che in connessione normale BT (coma la skoda 7p6), quindi si puo dire che è un ibrida, da piu possibilità di cambiare il cellulare senza star li a vedere se è rsap o meno..
    quando si connette in modalità remota usufruisce dell'antenna della macchina, quindi maggior segnale.
    in aggiunta è stato integrato il A2DP, la lettura degli SMS sul display del navi ed anche la scrittura degli stessi.

    per chi ha la vecchia centralina puo acquistare questa e sostituirla, senza fare altri collegamenti (ovvi che non avrete il voice control e a2dp se non cambiate il cablaggio)

    foto della nuova premium







    PTT, ovvero PUSH TO TALKE

    questo è il sistema per la funzione vocale della centralina telefono (funzione presente su tutte le centraline, ma sulle ultime va veramente molto bene)

    per avere questa funzione ci sono 3 modi..

    ---il primo è quello della codifica sul volante:
    • 0xxx?xx: Multi-Function Steering Wheel
      • 0 = Multi-Function Steering Wheel not installed
      • 5 = Multi-Function Steering Wheel w/o Tiptronic and w/o Push-To-Talk (PTT) installed
      • 6 = Multi-Function Steering Wheel with Tiptronic and no Push-To-Talk (PTT) installed
      • 7 = Multi-Function Steering Wheel w/o Tiptronic and with Push-To-Talk (PTT) installed
      • 8 = Multi-Function Steering Wheel with Tiptronic and with Push-To-Talk (PTT) installed



    BASta mettere il numero 7 o 8 ( a seconda degli optional che si hanno) al posto del ?. fatto ciò bastera premere il pulsante sul volante e partira la voce guida.
    le funzioni sono varie, da comporre il numero a cercarlo nella rubrica..

    IMPORTANTE= Fatta tale codifica, si perdera la funzione del TASTO MUTE, quindi una esclude l'altra, e per questo che io personalmente lo sconsiglio, alla fine si usa, ed è piu comodo il tasto MUTE!!!!


    ---la seconda OPZIONE è quella di installare il tastierino sulla plafoniera interna:

    vi linko questa discussione dove @Danilo78 ha postato anche lo schema.

    Modulo a 3 tasti su Impianto telefonico "Premium"


    Una volta installato (non necessita di codifica) vi bastera premere il pulsante microfono e si avviera la voce guida, inoltre avrete il pulsante del centro assistenza e il centro informativo vw.

    facendo questa installazione potrete godere del PTT del telefono sulla plafoniera e allo stesso tempo avere il tasto MUTE sul volante.


    ---La 3 opzione, chiamiamola BIS, è quella che ritengo migliore (infatti è la modifica che ho attuato io), è attuabile solo con il navigatore rns510 e ti permette di avere tutto.

    dalla versione del software del navigatore 3810 in poi sono presenti i comandi VOCALI (basta spingere il tasto in alto a dx)(sempre dovo aver codificato il navi e fatto il bypass del microfono)
    Con il voice control del navi si puo anche controllare il telefono, però il sistema è differente, quello della centraline telefono è migliore, quello del navi un po meno.

    facendo ciò si puo avere il tasto mute e controllare voice control del telefono tramite navi.

    POI se si intalla anche il modulo a 3 tasti si puo avere:
    MUTE sul volante
    comandi vocali del navigatore
    PTT dalla centralina telefono usando il tastierino a 3 pulsanti..
    in questo modo si ha tutto senza rinunciare a nulla.. ed il costo per fa ciò è irrisorio se lo si monta da solo...


    foto e varie sono state prelevate da internet
    Possibili errori di battitura.
    In continuo aggiornamento.

    Link info varie centraline BT: http://wiki.ross-tech.com/wiki/index...3_.7C_UHV-High

    Link Modifica per Audio BT Stereo:
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post594174
    Ultima modifica di IceMatrix; 27/11/2014, 10:48. Motivo: Inserito link Varie centraline BT
    sigpic
    Agro Pontino

  • #2
    Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

    Ciao Matty....

    anch'io ho già iniziato a comprare i pezzi per montare questo kit bluetooth.

    Mi serve però un codice che non riesco a trovare: Il supporto di metallo dove alloggiare la centralina bluetooth che codice ha ???

    Come fai a comporre un numero che non hai in rubrica e quindi non accessibile dal cdb ??? con i comandi vocali ???
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

      Grande Matty, stavo cercando qualcuno che stesse facendo o avesse già fatto questo lavoro. Grande!
      Questo peò dice che è compatibile con il rns 510. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=008
      come ti sembra come prezzo richiesto.
      Mi pare scongiuri incompatibilità.
      Io ho un R32 My07 con RNS 510 e volante multifunzione, cosa mi consigli?
      Ultima modifica di Ospite; 02/02/2008, 23:08. Motivo: aggiornamento dati dichiarati
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

        -- licio questo dovrebbe essere il codice del supporto 1Z0 971 813 62U o del pezzo ti stoffa che copre il tutto... però mi sa che viene venduto tutto insieme (supporto e tessuto) qualcuno che etka dovrebbe controllare.
        per chiamare un numero che non è in rubrica devi per forza prendere il cell..
        per il comando vocale non saprei, ho provato a tener premuto i pulsanti, ma non succede nulla. cqm penso che non funzionano sul gruppo vag europeo..

        -- luca quel venditore che hai lincato è dove io ho acquistato le 2 interfaccie,
        quella che hai linkato è compatibile con il navui rns510, però devi fare l'impianto completo (basetta telefono, ecc..) sennò va in errore la centralina e si blocca!!!
        ti conviene prendere questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
        è prodotta nel 2004, ma è dell'audi a3, quindi compatibile conla golf.
        questo venditore è affidabilissimo, io ho pagato un oggetto domenica, e mercoledi mattina già era a casa mia, dalla spagna ci mette solo 3 gg incluso quello di spedizione ad arrivare...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #5
          Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

          Matty: il codice 1Z0 971 813 è la copertura in plastica.

          Io cerco il supporto in metallo per la centralina. Tu hai usato quella che avevi già sulla golf ???
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

            si, è migliore, non devo avvitare nulla, è una copertura in polisterolo, non si nota, quindi non èanti estetica....
            Ultima modifica di Bibe; 03/02/2008, 12:05. Motivo: Quote vietato in risposta all'ultimo messaggio,vedi regolamento.
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #7
              Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

              Originariamente inviato da Matty;162106ti conviene prendere questa [URL
              http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180212148976&ssPageNam e=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=180212147180 &itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrul e1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_wid get[/URL]
              è prodotta nel 2004, ma è dell'audi a3, quindi compatibile conla golf.
              ...
              Grazie, sempre disponibile. Proverò a partecipare all'asta e speriamo di aggiudicarmela.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                io l'ho pagata 180 euro spedita..
                sicuramente rilanciano fino a 130 euro...
                prova a fargli un'offerta diretta a 160 euro spedita...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • #9
                  Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                  Ecco una foto del sistema...
                  la centralina nera è quella che ora monta la vw, era l'originale del mio impianto..... non è piu grigia....
                  la centralina si trova sotto il sedile passeggiero coperta dal polisterolo, non si nota per niente.. per fare la foto ho tirato tutto il sedile dietro...
                  File allegati
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                    Matty, tu sai niente di un kit BT postvendita prodotto da metasystems commercializzato da VW??
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                      sinceramente no.. ma sicuramente è un bt come il parrot..
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                        Domani vado dal mio conce e chiedo. Pare sia un sistema post montaggio ma con le caratteristiche di quello originale, con connettori originali e senza modificare cablaggi, con aggiunta di una centralina.
                        Domani vi farò sapere.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                          si, ma non ti fara vedere nulla sul cdb plus o sulnavi.. anche ilparrot è cosi...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                            Matty, ma se uno ha l'rns 510, e volesse la centralina premium è possibile o meno??
                            Lo trovo anche più utile il premium, almeno puoi leggere i messaggi e la rubrica, o sbaglio...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                              alla fine è uguale, la rubrica la vedi sul cdb plus, i messaggi non puoi visualizzarli in alcun modo..
                              mettendo l'interfaccia premium i vantaggi sono, comporre il numero dul diplay, avere le i numeri salvati per le chiamata rapide...

                              io ho provato ad installarla, ma siccome manca la basetta la centralina andava in blocco...
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                Quale basetta intendi? scusami, non sono molto pratico.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                  il premium ha anche bisogno della basetta per inserire il telefono...se non vi è collegata alla centralina, va in errore...
                                  io ti consiglio di prendere questo kit.. fai prima ed è molto funzionale...
                                  io avevo una centralina premium, l'ho venduta perchè non riuscivo a farla funzionare, partiva e poi andava in blocco perchè gli mancava la basetta...
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                    ah ok, grazie mille Matty.
                                    che casini...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                      nessun casino piede, basta che prendi il kit che hopreso io, ci metti 2 minuti ad installarlo e sei apposto...
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                        Allora: Per il supporto in metallo per la centralina l'ho trovato in concessionario SEAT (giovedì dovrebbe arrivarmi e posto il codice).

                                        La centralina Bluetooth quella dell'audi A3 codice 8P0 862 335 H andrà bene ??? Credo di si, però prima di ordinarla vorrei un parere di Matty.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X