annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

    Nessuna speranza?...😞
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

      Se non posso collegare l’iphone tramite Bluetooth, mi sapete consigliare se e’ possibile acquistare una basetta apposita per l’iphone in sostituzione di quella per il Nokia?
      Grazie.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

        Ti conviene installare un kit parrot aftermarket

        Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

        Commenta


        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

          ok grazie.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

            Non so se possa interessare, ma se avete un display FIS rosso come nel mio caso è possibile visualizzare il menù del telefono senza particolari problemi e interagire ovvio. Bisogna però aggiungere un modulo suppletivo plug and play alla gateway esistente

            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

              Che intendi per modulo supplettivo esistente? Quanto si spende?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

                Ciao, devo installare il Kit bluetooth su un autoradio RCD310, l'auto monta già il volante multifunzione, mi interessa principalmente la funzione Vivavoce per effettuare e ricevere chiamate.
                Secondo voi ne vale la pena installare il Kit Bluetooth Vw, oppure meglio acquistare un Vivavoce aftermarket?
                Il Kit Bluetooth originale Vw quanto costa?

                Commenta


                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

                  Se legge le discussioni e fai una ricerca su ebay ecc. forse anche il nostro sponsor ti sa dire le cifre ora come ora personalmente forse andrei di auricolare poi dipende anche l'uso
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Nella mia golf ho l'rns510 e premetto che il bluetooth quando collego il telefono funziona bene. L'unico probleme che ho è che se schiaccio il tasto phone sullo stero mi si mette muto e non riesco a visualizzare nulla, nonostante sul cdb appare tutto(es rubrica etc..).
                    inoltre riesco a sentire anche le canzoni con il bluetooth, ma non vedo nulla sullo stereo.
                    come mai? Cè una soluzione?

                    Commenta


                    • Salve, vorrei acquistare la centralina " vecchia " quindi quella non aggiornata, connettendo un dispositivo Android 11 funzionerebbe o devo acquistare quella aggiornata? Grazie. Scusate ma non ho capito nulla.

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti.
                        È da circa un mese che ho un problema con il BT e non riesco a risolverlo.
                        Ho letto almeno la metà delle attuali 153 pagine di questa discussione e non sono riuscito a trovare nemmeno qui la soluzione ed è per questo che chiedo aiuto a voi esperti della materia.
                        Ho una Golf VI del 2012 acquistata usata che ha installato una RCD 510 ed il kit BT (7P6035730B) con comandi al volante, inoltre sotto il bracciolo ha anche il media-in.
                        Un mese fa circa ho provato a collegare il telefono al BT ma, con mia grande sorpresa, non trovavo il segnale Car BT.
                        Ho provato più volte ma senza risultato.
                        Sono stato in concessionaria e mi han detto che molto probabilmente il guasto è dovuto alla rottura dell'antenna BT della centralina e che di queste cose non è più ordinabile nulla per la mia vettura (anche se mi sembra strano) e allora mi son messo alla ricerca di BT identico al mio che son riuscito a trovare sulla baia.
                        Arrivato il pacco ho sostituito il BT vecchio con quello arrivato e finalmente riesco ad associare il telefono e a vedere sia sul MFA+ che su RCD la rubrica e tutto il resto.
                        Rimonto tutto e provo ad effettuare una chiamata a mia moglie e, sorpresa delle sorprese, non si sente l'audio ne della composizione del numero, ne la sua voce dopo che ha risposto.
                        Passiedo un ODB11 licenza PRO, provo a vedere se c'è qualcosa che è stato cambiato in concessionaria confrontando l'attuale codifica con quella di backup che ho salvato quando tutto funzionva correttamente e non ho trovato niente di diverso.
                        Ritento in concessionaria per vedere se con il VAS riescono a sistemare la cosa, lascio la macchina una giornata e quando torno a riprenderla è tutto come prima (per fortuna sono amici e non mi han fatto pagare niente).
                        Un amico elettronico mi ha detto, ma se con la vecchia andava bene, prendi l'antenna BT della nuova e la monti sulla vecchia e vedrai che riparte, così gli lasciato le due centraline e mi fatto questo cambio.
                        Rimonto la vecchia e in pratica riesco a vedere il segnale bluetooth e ad associare il telefono, condividere la rubrica sia con MFA+ che con RCD ma l'audio continua a non sentirsi.
                        Premetto che dimenticando il telefono collegato durante la marcia mi è arrivata una telefonata e me ne sono accorto perchè la radio si è zittita ed è comparso sia sul MFA che sul display radio la chiamata in arrivo, ho risposto con i comandi al volante ma niente audio.
                        A questo punto, cosa mi consigliate di fare?
                        Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti.
                        Ultima modifica di Fabr Golf VI 2.0 140cv; 11/07/2022, 10:23.

                        Commenta


                        • Fabr Golf VI 2.0 140cv Non conosco l'infotainment della Golf 6, ma ti pongo questa domanda banalissima: nel momento in cui il sistema gestisce una chiamata, hai provato a regolare il volume? Sulla 7 lo si fa con la manopola dell'audio (o i tasti al volante).
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Altra cosa il microfono funziona o funzionava?
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • @lorenztr
                              Si.. Ho provato sia ad alzare che ad abbassare il volume tramite i comandi del volante.. e funzionano... graficamente si vede la barra del volume che sale e scende a seconda del pulsante premuto.. ma il risultato non cambia... morale della favola... dovrei prendere il telefono e rispondere dallo stesso.. e sinceramente la cosa non mi scende giù neanche un po.

                              @IceMatrix
                              Il microfono funzionava.. e funziona tuttora.. la prova la ho avuta quando ho smontato dalla macchina lo stesso ed è stato montato sul PC al posto del microfono che uso normalmente per le video-chiamate.

                              P.S.
                              @IceMatrix
                              Grazie per la sanzione ricevuta in passato.
                              Come vedi ho imparato l'uso della funzione modifica.
                              Ultima modifica di Fabr Golf VI 2.0 140cv; 11/07/2022, 12:55.

                              Commenta


                              • Di nuovo ciao a tutti e scusatemi se vado dritto al punto.
                                Ho un Maggiolino 1.2 del 2012 e vorrei montarci il modulo Bluetooth.
                                L'autoradio in dotazione è la RCD 510 con comandi al volante (sia a destra che a sinistra).
                                Ho trovato il modulo 3C8035730D ed il venditore non ha saputo dirmi se funziona oppure no sulla mia. Sulla sua Golf 5 del 2007 mi conferma che non funziona.
                                In sostanza, quindi, non vorrei fare un acquisto inutile.
                                Leggevo altrove che è anche necessaria la configurazione VAG: è così? Il concessionario nel caso quanto potrebbe chiedermi?
                                Grazie davvero per il Vostro aiuto, buona domenica.

                                Commenta


                                • lupetto73
                                  ciao
                                  non credo che il concessionario ti monti un pezzo che non ti abbia fornito lui….
                                  mio se fossi in te cambierei tutto tanto ci sono autoradio che ti fanno mantenere i comandi al volante e inoltre avrai tutto BT navigatore car-play e magari a un prezzo minore o equivalente del solo BT.
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Non voglio cambiare l'autoradio. Quelle che vedo in giro saranno anche molto performanti ma non fanno per me. Vado sempre sull'originale quando posso.
                                    Qualcun altro sa aiutarmi? Grazie sempre.
                                    Ultima modifica di lorenztr; 28/11/2023, 09:56.

                                    Commenta


                                    • Vai in VW.
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X