annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Servizi car-net volkswagen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Servizi car-net volkswagen

    Qualcuno di voi ha già provato a registrarsi sul sito della volkswagen per accedere ai servizi offerti car-net?
    Ci sono costi aggiuntivi o potete spiegarmi cosa consiste il quanto?
    Grazie mille


    Marco N.

  • #2
    Re: Servizi car-net volkswagen

    Trovi discussione sulla sezione della mkVII che vedo è anche la tua auto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Servizi car-net volkswagen

      Io sono registrato, per il momento non ha costi, è carino ma molto limitato, meteo, feed,percorsi che puoi scaricare da casa


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Servizi car-net volkswagen

        Sai dirmi come accedere ai servizi?
        Ho preso l'auto usata e non mi sono mai interessato all'argomento, ho un discover pro


        Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Servizi car-net volkswagen

          Devi avere l'optional...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Servizi car-net volkswagen

            Devi andare nel sito www.volkswagen-car-net.com ,registrarti con i tuoi dati e il numero di telaio della macchina (quello che si trova nel parabrezza in basso lato conducente o nel libretto) ti arriverà un codice via mail da inserire nella macchina nel momento in cui dal discover aprì car-net, logicamente il discover deve essere collegato ad internet con una connessione Wi-Fi o se presente la connessione premium con una sim dati , una volta registrato e attivo dal sito car-net con la tua utenza gestisci quello che puoi dei servizi tipo destinazioni on line status del veicolo registrazione ai feed ecc


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X