annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

WE Connect - PRO 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Di che mese è il Tuareg 2019?

    Android Auto e Apple CarPlay ti si connettono in modalità wireless o solo con il cavo?

    Il Mib3 è il primo che ha la funzione wireless per vw.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #22
      Non c’è proprio la funzione per inviare le destinazioni ho chiesto e non c’è più la funzione.
      ragazzi qui ci sono le persone che lavorano dietro le app che usate.
      quella funzione non c’è più su mib3.
      qui girano i Tiguan con le scritte We Connect dei team che ci lavorano e ho chiesto conferma.

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
        Di che mese è il Tuareg 2019?

        Android Auto e Apple CarPlay ti si connettono in modalità wireless o solo con il cavo?

        Il Mib3 è il primo che ha la funzione wireless per vw.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Dicembre o novembre 2018.

        Carplay è wireless(ma ho dovuto attivarlo io tramite vcp)
        Anche google è wireless ma per ora non funziona su nessuna auto.

        Ho anche baidu car e wifi 5ghz.

        Per le destinazioni io ho fatto cone da foto sopra postate e funziona. Poi non so. Non ho avuto ne mib1 e 2 per fare un confronto



        Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #24
          Impossibile che sia un Mib3 il tuo, troppo vecchia l’auto. Il Mib3 l’hanno presentato se non ricordo male a ottobre/novembre 2019.

          Sul Tuareg ci sarà di sicuro un Mib2 un po’ più evoluto visto l’auto.

          Sul Mib3 fra l’altro non c’è più la funzione di invio destinazione all’auto tramite App We Connect, cosa che invece tu hai.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #25
            Come ho detto non avendo avuto nessun MIB non riesco a capire le differenze.

            Cqm su touareg 2020 montano ancora il vecchio mib2. Anche se per Volkswagen è un discover premium e non pro.

            Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #26
              Spero sia il thread giusto...ma non ho trovato altra discussione in merito...oggi nel controllare We Connect ho riscontrato questa stranezza o anomalia nel senso che qualche giorno sono andato in garage per prendere una busta nel bagagliaio ovviamente ho aperto il portellone e richiuso ovviamente senza chiudere dal telecomando ma lasciando l’auto aperta essendo in una autorimessa.
              Premesso questo in questi giorni per via della zona rossa non sto’ prendendo la macchina ma poco fa ho controllato sulla app e ho visto che risulta portellone aperto e vetri abbassati cosa che non risponde alla realta’ in quanto ho solo aperto e chiuso il portellone e null’altro...ovviamente ricordo benissimo che prima (che mi recassi in garage) l’app mi dava tutte le spunte verdi...a qualcuno e’ successo? Ho chiamato e il garagista mi ha detto che i vetri e portelloni sono chiusi.
              Purtroppo non posso per le note ragioni andare in garage per verificare e fare le prove del caso.

              Commenta


              • #27
                Salve chiudendo l'auto con il selettore fari in posizione auto mi trovo questa segnalazione su we connect, è normale?

                Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                File allegati

                Commenta


                • #28
                  Scusatemi, io ho la Life con radio a due manopole ( per intenderci), ho scaricato l’applicazione www Connect, ma non ho capito come posso e se posso utilizzarla. Sapreste aiutarmi?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X