annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

WE Connect - PRO 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WE Connect - PRO 2020

    Buongiorno, chiedo : nella precedente con discovery PRO era possibile inviare tramite we connect indirizzi per ritrovarli sul navigatore . Ora nella nuova non ritrovo questa possibilità, mi sapete aiutare ? È fattibile ? Grazie

  • #2
    Mi sempre che Vadocomeundiavolo lo avesse già preannunciato essendo stato il primo del forum che ora non è al momento possibile
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Esatto, ricordo di averlo letto anch'io nella sua discussione

      Commenta


      • #4
        Qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...inment-mib-iii

        Commenta


        • #5
          Con il mib 3 questa funzione è stata tolta come il meteo , costo carburanti e news

          Commenta


          • #6
            È la funzione che uso di più, mentre faccio le mie cose in bagno o la sera prima dal letto invio i percorsi all'auto... Comodissimo. Perché è stata tolta?

            Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Forse licenze non più permesse...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Ad esempio su Nuova Clio e il suo enorme infotainment da 9,3" la funzione è attiva esattamente come avveniva con il Car-net vw (che trovavo anche io molto utile) Ps :tra l'altro i prezzi dei carburanti corrispondevano sempre...

                Commenta


                • #9
                  La cosa è curiosa, tanto più che con il discover media su MIB2 questi servizi sono ancora disponibili.
                  Secondo me sono in ritardo con il go-live delle nuove versioni compatibili con il MIB3...anche se ormai qualche mese è già passato.
                  Di certo prezzi carburanti e meteo saranno informazioni richiamabili parlando con l'assistente virtuale, in maniera più naturale ed accessibile all'utente.
                  Invece, l'invio di itinerari preconfezionati non è sostituibile con niente. O dai la possibilità di farlo, o stai togliendo un servizio.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #10
                    A me tramite we connect le destinazioni riesco ad inviarle.
                    Ho fatto una prova adesso, poi alle 17 in auto vedo come funziona. Non l ho mai utilizzato il servizio destinazioni.

                    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • #11
                      Sei sicuro ad avere il MIB3 e non il MIB2?
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        IceMatrix , se non ce l'ha lui…:

                        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                        Re: Acquisto Tiguan Bitdi oppure Q5 190cv

                        ... Cqm tra tiguan 240cv e q5 190cv alla fine la scelta è stata di cuore....

                        TOUAREG 2019 R-LINE ����������
                        ...
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • #13
                          La passat è un progetto nuovo quindi non è detto al 100%, poi per carità potrei sbagliarmi...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Hanno anche tolto il DVD sul mib3. È vero che i film possono essere visti salvando i film su una pennetta...ma era più pratico (almeno per me) la possibilità di inserire il disco. Ne ho tantissimi e già li vedevo sulla Phaeton 10 anno fa...Sicuri che andare avanti non voglia dire andare indietro?

                            Commenta


                            • #15
                              I dischi a lettura ottica (DVD, Blu-ray e Ultra HD Blu-ray) col tempo andranno a morire, nel senso che non verranno più prodotti e la relativa vendita si sta già riducendo in modo consistente!

                              Nell'Hi-Fi sta poi ritornando prepotentemente in auge l'analogico e qui mi riferisco agli amati 33 giri in vinile, atteso che gli audiofili di un certo rilievo preferiscono il giradischi con braccio e puntina (diciamo così) al lettore CD.

                              In auto invece con le mini pen drive di capacità esagerate si riesce a fare di tutto.

                              Commenta


                              • #16
                                Nn so come funzionava prima. Cqm se passo tramite carnet (prima foto) nulla.
                                Se passo in navigatore destinazione online la trovo

                                Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                                File allegati
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • #17
                                  Io ho we connect base, se invio una destinazione tramite app o sito arriva la notifica sull'auto una volta connessa, clicco sulla notifica e navigo. Non vado nei menú.

                                  Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #18
                                    No, a me notifiche nulla, anzi, sono andato a cercarlo.
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                      Io ho we connect base, se invio una destinazione tramite app o sito arriva la notifica sull'auto una volta connessa, clicco sulla notifica e navigo. Non vado nei menú.

                                      Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
                                      Anche a me fa identico invio la destinazione alla Macchina è appena l’auto è online mi arriva la notifica sul Discover Media è cliccandoci sopra navigo.
                                      Sul Tuareg potrebbe essere un po’ diverso in effetti. In ogni caso non credo sia Mib3 in quanto montato per la prima volta su passat 2020 e poi su Golf8


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Il mio viene identificato come discover premium, ma per me è un mib3 perchè ha le stesse funzioni della passat.

                                        Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X