annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
    Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    Ciao ragazzi,
    al seguenti link i POI aggiornati:



    Provando quelli postati da MaxWrt e faby1 ho scoperto una cosa che non sapevo: il Discover riproduce gli avvisi acustici, attivati in fase di creazione di una categoria, anche se quest'ultima non viene poi selezionata sulla cartina.
    Buon pomeriggio ragazzi e grazie per il lavoro che svolgete, fin troppo semplificato nelle nostre mani di novelli.

    Curiosità; anche io ho notato di avere avvisi acustici per tutti, e anche senza averli selezionati; è normale o si può ovviare...
    Grazie

    Commenta


    • come faccio ad aggiornare i poi? dove la devo copiare la cartella dei personal poi?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • grazie ragazzi
        io son riuscito ad aggiungere i POI solo da SD2
        visualizzo le icone e appena possibile testerò gli avvisi :-)

        Commenta


        • Ok leggo pagine da giorni e non so neanche se è la sezione giusta,ma dato che stiamo in quarantena perdiamo un po di tempo...ho una golf 7 del 2013
          con discovery pro,posso aggiungere anche io vari poi/pdi con relativi segnali acustici??grazie a chi mi aiuterà

          Commenta


          • Ciao Simone questa è la sezione del Discover media.... Tu hai il pro mib1 quindi al massimo visualizzi le icone ma il dong "segnale acustico" no.

            Commenta


            • Ciao grazie x la tempestiva risposta,e hna sezione x il discovery pro non ci sta??

              Commenta


              • Ciao ragazzi,
                al seguente link i POI aggiornati:



                avevo un po' di tempo e ho provato a cambiare le icone.

                Commenta


                • Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  al seguente link i POI aggiornati:



                  avevo un po' di tempo e ho provato a cambiare le icone.
                  Grazie solo una domanda. E' possibile lasciare attivo l'avviso sonoro solo per gli autovelox e far visualizzare semplicemente le altre categorie ? Se si come ? Oppure devo ricrearmi a mano i POI ? Ho un golf 7 restyling con Discover Media.

                  Commenta


                  • Sapete se è possibile su discovery media con qualche modifica con obd11 visualizzare più di 10 categorie di POI?

                    Commenta


                    • jamo
                      La seconda

                      Ospite
                      Che io sappia no, puoi però aggirare il problema inserirendo più POI nella stessa categoria

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
                        [USER="1038682"]
                        Ospite
                        Che io sappia no, puoi però aggirare il problema inserirendo più POI nella stessa categoria
                        Ciao , come faccio a inserire più POI nella stessa categoria?

                        Commenta


                        • In fase di creazione con il file excel riporti lo stesso valore sulla colonna delle categorie per i POI che ti interessano

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
                            In fase di creazione con il file excel riporti lo stesso valore sulla colonna delle categorie per i POI che ti interessano
                            Ho provato a mettere per tutti gli autovelox fiisi30, fissi50, fissi60 ecc, la stessa categoria "autovelox" ma sul navigatore mi dà sempre la possibilità di attivare singolarmente i vari fissi30, fissi50 ecc. Cosa sbaglio?

                            Commenta


                            • Niente, non è fattibile, avevo interpretato che mettendo la stessa categoria si potessero unire ma ho fatto una prova ed effettivamente non è così.
                              Se il problema è solo per gli autovelox il POI "Autovelox_Fissi" contiene tutti i vari "fissi30", "fissi50", "fissi60" ecc., ma credo che tu volessi tenerli separati per il discorso icone.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
                                Niente, non è fattibile, avevo interpretato che mettendo la stessa categoria si potessero unire ma ho fatto una prova ed effettivamente non è così.
                                Se il problema è solo per gli autovelox il POI "Autovelox_Fissi" contiene tutti i vari "fissi30", "fissi50", "fissi60" ecc., ma credo che tu volessi tenerli separati per il discorso icone.
                                Si hai capito bene. Per ora ho fatto come dici e ho messo autovelox fissi, tanto poi ho il sign assist che mi dice il limite di velocità
                                Grazie lo stesso di cuore per l'aiuto.

                                Commenta


                                • Di nulla figurati, mi dispiace invece di non essere riusciti a trovare la soluzione, sarebbe stato utile

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
                                    Ciao ragazzi,
                                    al seguente link i POI aggiornati:



                                    avevo un po' di tempo e ho provato a cambiare le icone.
                                    Salve a tutti.

                                    Grazie innanzitutto a Luca per aver postato i POI e le istruzioni.
                                    Vorrei sapere se sia possibile escludere l'avviso sonoro totalmente, dato che lo trovo incredibilmente fastidioso. Solo icone sul navi.

                                    Grazie!

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da luca1989 Visualizza il messaggio
                                      Ciao ragazzi,
                                      al seguente link i POI aggiornati:



                                      avevo un po' di tempo e ho provato a cambiare le icone.

                                      Ciao Luca, innanzitutto grazie mille per avere condiviso il pack di POS, l'ho installato e funziona, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli autovelox, è normale che davvero molto pochi coincidano con la situazione reale? Nel senso che mi capita quasi sempre di vederli segnalati dove non ce ne sono, e viceversa. Qualche consiglio? Hai una versione magari più aggiornata?
                                      Grazie ancora!

                                      Commenta


                                      • Come al solito mi sono scaricato i vari file di POI e li ho trattati con il file excell. Ho messo l'avviso sonoro a 500 metri perchè con 400metri mi sembrava che suonasse un po' troppo a ridosso degli autovelox. Ma non cambia nulla, e mentre ero in fila ho potuto constatare che suona a circa 200 metri dall'autovelox. A voi funziona il settaggio dei metri?

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti
                                          non capisco come si fa a cambiare il settaggio dei metri...
                                          un aiuto grazie mille

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X