annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiungere POI\PDI Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

    Per discover media prima versione non sono compatibili?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

      rossano28 fai una prova perché dovrebbero rimanerci, io ho prima generazione, poi magari qualcuno mi corregge... Si ma ricorda che puoi selezionarne al max 20 se non vado errando
      Paine come già detto e ridetto non sono compatibili

      Commenta


      • #63
        Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

        rossano28 la sd serve solo per installare o aggiornare i poi, una volata installati togli la sd che hai usato per inserire i poi e rimetti quella con la musica.

        penso che la cosa funzioni anche se usi una usb invece che la sd.

        Commenta


        • #64
          Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

          Ma scusate, una volta fatta tutta la procedura, come si caricano i PDI sul media? Sto impazzendo le ho provate tutte tramite SD, USB...tutte le volte mi dice che sta aggiornando il software appena inserita sd e poi la scritta scompare, vado su menu -> memoria -> aggiornamento pdi personali, faccio aggiorna ma non mi trova nessun dispositivo per l'aggiornamento. Help!!!

          Commenta


          • #65
            Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

            Originariamente inviato da lele_golf Visualizza il messaggio
            Basta che vai a questo link:

            Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


            e segui per filo e per segno quanto scritto sul PRIMO messaggio da "Enryx".
            Ciao Gabriele, ma tu come hai fatto per inserirli sul mibII dopo aver fatto tutta la procedura da te segnalata?

            Commenta


            • #66
              Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

              Messi correttamente ieri sera dopo aver tribolato un po'. Alla fine non è nulla di complicato se si segue la guida.
              Io ho fatto tutto da usb anzichè da sd e funzionano alla perfezione...

              Commenta


              • #67
                Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                @rossano28

                Formatti la SD o l'USB e metti dentro i file, entrando nella SD dovresti vedere:
                un file : metainfo2.txt
                una directory : PersonalPOI

                Non so se sia una cosa indispensabile ma è meglio che sulla memoria non vi sia nient'altro.

                inserisci l'SD nello slot1 o nel'usb (potrebbe essere che a questo punto il MIB2 riconosca che hai inserito una memoria con degli aggiornamenti e ti cheda se vuoi aggiornare oppure...)

                vai sul menu navigatore:
                -SETUP
                -Gestisci Memoria
                -Aggiorna i miei punti di interesse
                -Aggiorna

                Poi vai su SETUP
                -Cartina
                -Selezione categorie punti di interesse

                e spunti i poi che ti interessano (nella lista dovresti vedere anche quelli che hai inserito tu oltre a quelli fabbrica).

                Nel menu precedente Spunta anche la voce " Visualizza riferimenti punti di interesse"

                Commenta


                • #68
                  Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                  Caspita ho fatto tutto quello che hai scritto tu, ma quando faccio aggiorna dopo qualche secondo di ricerca mi dice che non c'è nessun dispositivo con la banca dati per l'aggiornamento, nonostante appena la inserisco compare una finestra con aggiornamento in corso per poi sparire subito dopo. Quindi appena la inserisco vede la memoria ma non aggiorna, poi quando vado a fare l'aggiornamento manuale cerca ma non la trova. Cosa può essere? Ho formattato tutto in fat32 forse non va bene questo?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                    Scusa ma è la stessa sd che usi per gli mp3?

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                      Si, ripulita e formattata.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                        rossano28 continuiamo in privato.. hai un MP.

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                          Ragazzi mi specificate che versione avete a voi che funziona tutto?

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                            Da quello che si legge quelli con il MIB II ovvero auto prodotte dopo giugno 2015 o giù di lì
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                              Originariamente inviato da puglio86 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi mi specificate che versione avete a voi che funziona tutto?

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                              Credo che abbiano la versione più nuova (HD 820 e SW 0616), se potete verificare sarebbe utile, grazie.

                              Per Ice: il problema che i primi MIB II usciti a giugno 2015 hanno una versione HD H24 e SW 0241 che non sono compatibili con l'aggiornamento, come lo sono invece quelli montanti successivamante con la versione sorpra mensionata.

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                Io infatti ho proprio l h24 e non riesco mi hanno detto che al prima controllo che vado a fare mo faranno un aggiornamento (spero gratuito )

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                  Se c'è un aggiornamento che funzioni a mio avviso dovrebbe essere gratuito (passare per garanzia insomma) visto che stiamo parlando di due sistemi che dovrebbero fare le stesse cose con le stesse caratteristiche. Infatti tutti i siti ufficiali vw (compreso quello del car-net) non fanno distinzioni tra le due versioni, parlano sempre di un generico media di seconda generazione.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                    Spero anche perché se è hanno intenzione di farmelo pagare se lo possono tenere!!

                                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                      Quando posso torno alla carica anche io, teniamo aggiornati.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                        Vi racconto la mia esperienza relativamente al problema.
                                        Ho contattato prima via mail <info@volkswagen.it> il servizio clienti con una e-mail di questo tipo:


                                        Buonasera,
                                        faccio seguito alla telefonata odierna per allegarvi, come richiesto, alcune foto relative al problema riscontrato.
                                        In particolare sto riscontrando l'impossibilità totale di "scaricare" sul Discovery Media i punti di interesse personali attraverso il servizio Car-Net.
                                        Ho eseguito la procedura per caricare i punti di interesse (si tratta di due soli elenchi in formato *.csv) sul portale car-net positivamente; i punti vengono rilevati dal navigatore che richiede di scaricare gli aggiornamenti; all'esisto del download il sistema restituisce il seguente messaggio "ERRORE: NESSUN DATO DISPONIBILE. INSERIRE UNA SORGENTE CON DATI PER L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE O CONTROLLARE SE GIÀ' INSERITA".
                                        Le fotografie sono state scattate oggi 30/11/2015 alle ore 15:25.
                                        Il Discovery Media era connesso alla rete internet tramite collegamento Hotspot Iphone 5.
                                        Attendo un Vostro cortese riscontro.
                                        Saluti.


                                        Dopo un paio di giorni sono stato contattato al numero che avevo indicato ma - amara sorpresa - il servizio clienti mi ha comunicato che "il reparto tecnico è al corrente del problema e stiamo lavorando per risolverlo" concludendo la telefonata con un "siamo molto dispiaciuti ma ad oggi non abbiamo una soluzione, appena disponibile sarà ricontattato".


                                        Devo dire che pagare per un servizio on line come CAR-NET che "dovrebbe" consentire di inserire sul Discover Media i punti di interesse con abbonamento a tempo (3 anni) e poi non poterlo usare per non si sa quanto tempo è molto deludente.
                                        Di sicuro non mancherò di continuare a scrivere e rompere le scatole al servizio clienti su questo problema che mi pare sia comune a tanti.
                                        Per la cronaca anche la mia versione è HD H24 e SW 0241.


                                        Vi invito a scrivere TUTTI alla mail del servizio clienti allegando foto del problema (data e ora), così come mi è stato richiesto.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Aggiungere POI\PDI Discover Media

                                          Io ho lo stesso problema è la stessa versione.
                                          Venerdi sarò in concessionaria per I rabbocchi e mi hanno detto che proveranno a farmi in aggiornamento. .staremo a vedere

                                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X