annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Regolamento Specifico per il Forum Autoradio Cinesi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolamento Specifico per il Forum Autoradio Cinesi

    Vi informo che lo Staff ha aggiornato il regolamento con l'aggiunta del punto #18, qui di seguito riportato:

    Articolo 18 - Regolamento Integrativo e Specifico per il Forum Autoradio & Navigatori Cinesi per VW

    Questo forum è NO SPAM. Se non sai cosa significa leggi prima il regolamento generale del Forum.
    Il thread nasce con l'intento di confrontarsi su tutto quello che riguarda l'entertainment per auto, osservando la seguente specifica regolamentazione integrativa:

    1) è fatto divieto menzionare pubblicamente nella discussione nomi, indirizzi web e qualsiasi altro riferimento esplicito o implicito a società commerciali al di fuori dei nostri Sponsor che trattano della tematica discussa;

    2) è concesso menzionare pregi e/o difetti di un modello di apparecchiatura specifico, senza riferire in merito alla casa produttrice né dove lo si è acquistato;

    3) è concesso esprimere apprezzamenti su un prodotto se questi sono costruttivi e utili all'intera Community e non di mera esternazione. (Eg: "Che bella questa autoradio !").

    Qualsiasi intervento non inerente all'argomento trattato o indirizzato a creare malumori o inutili alterchi verrà sanzionato in base alla gravità dello stesso e comunque con Warning non inferiore a 1 (UNO).
    Staff e Moderazione possono intervenire senza preavviso, cancellando e sanzionando gli interventi ritenuti non idonei allo scopo del thread, anche escludendone l'utente dalla lettura/scrittura come extrema ratio.

    Il presente regolamento è esteso al gruppo sociale "PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT" ed a tutte le discussioni relative.



    Si rappresenta che, oltre alla consueta Moderazione che tutti conoscete, è stato attivato per la moderazione specifica di questa sezione l'utente DarEcoFuel, che qui pubblicamente ringraziamo per la disponibilità.
    Lo Staff si riserva, comunque, ogni momento, la possibilità di modificare/aggiungere i Moderatori di questa sezione specifica.
    Ultima modifica di Wilkie; 28/02/2011, 13:35.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...
Sto operando...
X