annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Erisin Autoradio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Erisin Autoradio

    Ciao a tutti spero di essere utile a tutti e anche a me aprendo questo topic sulle autoradio ERISIN e solo su quelle.
    Leggendo molto mi pare di capire che sia la "migliore" autoradio come funzioni e prezzo senza parlare dell'estetica soprattutto nei modelli 9', non cercando la qualità del suono.
    Spero chi la possiede o che l'ha avuta o semplicemente toccata con le proprie mani di scrivere qualcosa e di raccontare la loro esperienza, il loro modello ecc...
    Venendo a me ero intenzionato a comprarne una per un restyling della mia golf 6 e portarla tecnologicamente avanti,
    ma dal loro sito le mie idee si sono ancora di più confuse e si passa da diversi modelli esteticamente uguali e con poca differenza di prezzo. Il range oscilla da 180 a 220€ circa sul loro sito.
    Anche se credo, sbagliare autoradio non si possa dato che il modello dell'auto è evidenziato bene, ma le funzionalità?
    Lascio a voi possessori di aiutare chi inizierà a fare un pensierino a un cambio di autoradio,
    Grazie
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

  • #2
    Re: Erisin Autoradio

    Come tu stesso hai detto nella discussione generica molti diversi utenti hanno preso un modello preciso, poi quando guardai vidi che ce n'erano di simili ma cambiava processore versione Android e questo in parte influenzava il pezzo.
    Tieni presente che da Gennaio per legge devo montare il DAB+ obbligatorio
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Erisin Autoradio

      Grazie, ad esempio questa cosa dell'obligatorietà del DAB+ non la sapevo.
      Sicuramente utile, anche se il primo pensiero di cambiare è stato per le app e il navigatore, così da non consumare batteria al cellulare.
      Tutta la parte tecnologica dell'autoradio che oramai dovrà cambiare nome e diventare computer di bordo. Credo che nelle nuove auto
      non ci sarà più la scelta e il cambio dell'autoradio, ma semplicemente la possibilità di avere più app o meno.
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

      Commenta


      • #4
        Re: Erisin Autoradio

        Non penso perché tutt'ora gli amanti del car audio e i professionisti dedicati riescono a trovare cosa fare per aumentare la qualità dei prodotti. Ti faccio un esempio già ora in alcune auto non è previsto il CD/DVD neanche optional di sicuro c'è la possibilità di inserirlo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Salve, io non l'ho avuta ma avrei intenzione di acquistare l'erisin es8128 v invogliato dal costo contenuto... Un consiglio dalle Vs esperienze se avete avuto articoli simili..... Grazie infi

          Commenta

          Sto operando...
          X