annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Carplay golf VII aftermarket consigli acquisto ed esperienze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carplay golf VII aftermarket consigli acquisto ed esperienze

    Ciao a tutti,
    ho un composition media installato e vorrei passare ad usare il sistema Carplay sostanzialmente perché uso davvero tanto Google Maps e credo mi troverei davvero molto meglio.
    Detto ciò, ho analizzato le varie proposte presenti sul famoso sito cinese, ho preso in considerazione anche il sistema android con l’adattatore per il suddetto carplay.
    Alla fine mi sono convinto che il migliore potrebbe essere un simil-originale come forma, in modo da non attrarre furti notturni come credo che avverrebbe con l’android, ne ho trovati più di uno e siamo su una cifra abbastanza sostenibile.
    Vorrei capire se qui qualche amico ne ha installato uno similare e come si trova, magari consigli o pareri che possono tornarmi utile prima di procedere all’acquisto.
    Grazie per lo spazio ragazzi, un saluto a tutti!

  • #2
    Re: Carplay golf VII aftermarket consigli acquisto ed esperienze

    Ciao
    Se hai già guardato nel sito cinese immagino che tu abbia già escluso la possibilità di montare AppConnect in aftermarket il quale comprende anche CarPlay https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...n-after-market

    A sto punto mi sento anche di consigliarti il nostro sponsor NAVISERVICE che potrebbe trovarti un’alternativa affidabile al “cinese” con una spesa contenuta.

    Ti dico questo perché temo che pochi o addirittura nessuno abbia installato quello che vuoi installare tu e per quanto mi riguarda ( parlo per me come utente privato non come Mod) ho avuto brutte esperienze con i prodotti di quel sito perché loro ti mandano la merce e poi ti devi arrangiare ad installarla e rischi di spendere più a montarla/adattarla che il resto

    Commenta


    • #3
      Re: Carplay golf VII aftermarket consigli acquisto ed esperienze

      Grazie Randal,
      purtroppo la mia golf è fine 2014 quindi l’alternativa di app Connect è da escludere, avevo pensato anche di prendere uno stereo di Marche più famose, tipo Pioneer per citarne una, ma mi sono reso conto che trovare una cornice per ospitarli nel cruscotto è altrettanto difficile.
      Mi guarderò intorno e vi farò sapere.
      per il momento grazie mille!

      Commenta


      • #4
        Re: Carplay golf VII aftermarket consigli acquisto ed esperienze

        Mi sa che hai cercato male Pioneer, Alpine fanno quelli dedicati di certo ci vogliono oltre i mille euro. Altrimenti trovi qualcosa di più economico sui 350/400 euro ti JFsound ecc.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Io sono mesi che cerco qualcosa ma a meno di 350 non si vede luce e parlo di un android 8...
          avete qualche sito o rivenditore serio non il "cinese" dove posso vedere io ho una golf 7 anno 2017

          Commenta


          • #6
            Scusa a sto punto metti via i soldi e lo cambi più avanti quando hai la possibilità... rischi di prendere un prodotto non buono che dopo sei obbligato a dare dentro o rivendere e ci perdi solo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X