annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema infotainment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema infotainment

    Golf VII di nemmeno 2 anni di vita, vado ad accenderla stamattina, sistema infotainment spento...ok provo ad accenderlo...non parte...nn da segni di vita...sto parlando della versione tech&sound 1.2 tsi....funziona il computer sul cruscotto ma quello principale dove c' é radio Bluetooth etc rimane spento...cn l' orologio analogico fisso...qualcuno sa aiutarmi a capire cosa diamine é successi??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema infotainment

    ci sono mille discussioni in merito e c'e' pure un aggiornamento appena uscito, cmq fai reset tenendo premuto il tasto di accensione stereo per un 7-8 secondi e si ripristina.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema infotainment

      Ok grazie. Ci provo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema infotainment

        Se il tuo è un discover/composition media c'è un aggiornamento in merito, passa alla VW per sicurezza, credo te lo mettano apposto senza dover pagare nulla con o senza la garanzia

        Commenta


        • #5
          Re: Problema infotainment

          Mica detto se è fuori garanzia... anche se tentar non nuoce
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Problema infotainment

            Riprendo la discussione per segnalare un problema al mio discover media su golf 7 del 2016. Sono giorni che il sistema infotainment non funziona, mi appare l'avviso sul display centrale con scritto "il sistema infotainmente è spento". Tenendo premuto alcuni secondi il tasto di accensione il sistema torna a funzionare, ma dopo un paio di volte che entro ed esco dalla macchina si spegne di nuovo. Ho provato anche un rese delle impostazioni, ho provato a togliere e reinserire la sd con i dati di navigazione ma niente da fare. Ho chiamato il service che mi ha detto di passare lunedì...spero sia solo una questione di aggiornamento software! qualcun altro di recente ha avuto questo problema?

            Commenta


            • #7
              Re: Problema infotainment

              Ho lo stesso identico problema puoi dirmi se è come hai risolto? Anche io ho una golf 2016 1.6
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Problema infotainment

                Ciao, non so e' la discussione giusta ma recentemente ho aggiornato il mio Huawei e ora non sento piu' la suoneria arrivare dall'infotenment ma direttamente dal telefono (dopo vari squilli). qualcuno sa cosa e' successo?
                grazie

                Commenta


                • #9
                  Io ho una golf 7 del 2013 e non si sente alcun suono, solo voce bassissima e fruscii e se riprovo a fare agg. Firmware mi dice tipo bloccato ecc... la vk vuole 3000 euro. Qualcuno può aiutarmi. Grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X