annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Atoto Per VW golf mk5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atoto Per VW golf mk5

    Buongiorno a tutti... Apro una nuova discussione perché non ho trovato nulla sul tema.

    VI rendo partecipi se ci fosse qualcuno che come me cerca un prodotto valido ad un prezzo accettabile per le nostre amate VW.
    La mia ricerca è stata lunga... da tempo, infatti, cercavo un'autoradio android per la mia golf mk5 ormai 15enneche fosse un giusto compromesso tra l'autoradio di serie quindi con un'ottima recezione FM/AM con RDS e un tablet.
    Nelle mie ricerche su Amazon ho trovato quest'articolo... https://www.amazon.it/gp/product/B08ZSCSNNP

    L'obiettivo era trovare un'autoradio prima di tutto plug and play, con una buona velocità di uso quindi senza blocchi ed interruzioni e che rendesse la mia auto alla pari delle auto più moderne.

    L'istallazione è stata piuttosto facile... Nella confezione esce tutto ciò che serve per un corretto montaggio, anche il modulo cumbus per i comandi al volante,2tipi di attacchi ISO e l'adattatore per l'antenna.
    Presto monterò anche la telecamera posteriore in modo da sfruttare al massimo lo schermo da 10 pollici.
    Cosa ne pensate? Consigli?
    Ultima modifica di piedepesante; 08/02/2022, 12:00.

  • #2
    Metti una foto perchè da quelle di amazon mi sembra DAVVERO esagerata.

    Su mk5 il top è una RCD330 Visteon ottimo rapporto qualità prezzo.

    Il sistema RNS510 rimane caro e ormai datato

    Commenta


    • #3
      Sinceramente a me non piace è un Tablet alla fine...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Sembra molto valido e polivalente, soprattutto rapportato al prezzo.
        L'avevo valutato per il fuoristrada.
        Detto ciò, sulla Golf ci sta benissimo la RCD330 come ti diceva Marco...
        Esteticamente è il TOP, e come funzioni ha quello che cerchi sull'Atoto

        Commenta


        • #5
          A me la RCD 330 e successive non piace perché non ha RDS nemmeno il DAB, si può tralasciare il discorso del menù che non esiste in italiano
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Molto imponente, personalmente non mi fa impazzire

              Commenta


              • #8
                Anche a me non piace la poca integrazione.

                L'importante è che piaccia a te!

                Commenta


                • #9
                  Visto che la discussione non è molto vecchia, mi inserisco. Al prezzo che vedo attualmente (289, non so se era scontato quando hanno creato il post) io avrei optato per un onesto 6,5 pollici con android auto ed apple car play, sia pioneer che sony fanno un prodotto del genere a 350euro circa mi pare, magari come info può aiutare qualcuno.

                  Commenta


                  • #10
                    Fai bene a inserirti.
                    Io sul fuoristrada alla fine ho preferito una Sony, mio fratello per lo stesso scopo una Pioneer.
                    Concordo con te, unica cosa rispetto a questo hanno schermi più piccoli.

                    Come integrazione però sulle VAG la rcd330 resta la migliore soluzione, per me!

                    Commenta


                    • #11
                      Alla fine dipende anche da quanto si vuole spendere, se proprio devo stare basso, ankeway su Amazon fa una buona radio con 150-170€ ed a quel prezzo diventa imbattibile, ho visto un paio di video ed ha molte recensioni su Amazon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X