annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dash Cam Recorder

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dash Cam Recorder

    Ciao a tutti, per natale ho deciso di regalarmi un bel oggetti o, si tratta della dash cam, videocamera che registra quando si è in auto... Dopo essermi un po' documentato ho optato per questo modello, uno dei migliori..


    Car Cam DR500GW-HD Full HD 1080p, 16GB, WIFI, GPS.G sensor-Android-iOS
    codice prodotto: cc-dr5m-16g
    Disponibilità: Disponibile

    € 295,00
    Qtà:
    AGGIUNGI AL CARRELLO
    PANORAMICA VELOCE
    Car cam DR500GW-HD Full HD 1080p, G-Sensor, GPS, WIFI Android iOS (iPhone e iPad) , con scheda memoria 16GB

    Per ora nn l'ho ancora provata, ma promette bene.. Che ne dite?

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD😎🚘
    DAS AUTOsigpic

  • #2
    Re: DASH CAM recorder

    Scusa Marco ma cosa registra?dati?immagini dell'abitacolo o dell'esterno?ambedue?


    p.s. Azz
    p.s.2 mezma82....com'è che non l'hai già?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: DASH CAM recorder

      Registra tutto, addirittura in caso in incidente si attiva automaticamente, per registrare come prova anche in fase di Parking




      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD😎🚘
      DAS AUTOsigpic

      Commenta


      • #4
        Re: DASH CAM recorder

        CARATTERISTICHE
        Full HD 1920 x 1080p, 30Fps
        Modulo WiFi incorporato per trasmettere immagini "LIVE" ad apparati con Android o iOS
        Modulo GPS incorporato per registrare i percorsi e rivedereli su applicazioni tipo Google Maps
        G-Sensor che registra le accelerazioni di gravità su 3 assi
        Videocamera che ruota sul proprio asse di 360°, per completa libertà di registrazione anteriore o posteriore
        Tre modalità di registrazione: normale in movimento, parcheggio attivata da urto, incidente
        Guida vocale
        Microfono incorporato
        Altoparlante incorporato
        LED di segnalazione stato: registrazione, WIFI, GPS, Sicurezza
        Autoformattazione microSD card
        Registrazione continua, con sovrascrittura con memoria piena, e cancellazione vecchi filmati
        Softwre di gestione delle mappe Bv Viewer per utilizzo con PC e MAC
        Motion detection in cado di urti accidentali
        Ora e data
        Colore: nero/argento
        Lingue software: Inglese,
        Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD😎🚘
        DAS AUTOsigpic

        Commenta


        • #5
          Re: DASH CAM recorder

          Un accessorio un po' costoso, ma può essere molto utile in certi casi...,specialmente di tsi tempi... Rimane il fatto dove posizionarla... Non vorrei lasciarla sempre in macchina


          Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD😎🚘
          DAS AUTOsigpic

          Commenta


          • #6
            Re: DASH CAM recorder

            Sei pazzo! Per quella cifra! Andrà anche benissimo (ho visto dei sample su youtube) ma ci sono modelli molto più economici validi lo stesso.

            Io ho fatto arrivare da Singapore una cinesata: la g1w (in Europa non si trova). Con meno di 50$ (circa 35€) spedita, ci ho messo una micro sd da 32giga e sono più che contento.

            Fa dei filmati veramente ottimi a 1920x1080 sia di giorno che di notte (vedi su youtube).

            Comunque... complimenti!

            P.S.: io l'ho messa dietro lo specchietto, dal posto di guida non si vede. Il cavo di alimentazione l'ho fatto passare lungo il profilo del parabrezza, fin sotto il cassetto davanti al passeggero, il tutto "a scomparsa".

            Commenta


            • #7
              Re: DASH CAM recorder

              Che spettacolo! Messo sicuramente nella lista dei desideri!
              La mia GTI sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: DASH CAM recorder

                Io invece ho la Mobius wide angle, fa dei video stupendi

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • #9
                  Re: DASH CAM recorder

                  strumento molto utile!

                  in alcuni paesi, tipo Russia, penso sia addirittura obbligatorio averla in macchina, o se non è obbligatorio è un'abitudine ben radicata
                  GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: DASH CAM recorder

                    Ragazzi installata, si vede poco mntatata dietro lo specchietto... L'unica cosa e che bisogna sempre alimentarla con l'accendi sigari... Anche le vostre? Francamente pensavo che avesse una batteria tipo quella dei nav...


                    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD😎🚘
                    DAS AUTOsigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: DASH CAM recorder

                      Comunque video ottimi!!!


                      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD😎🚘
                      DAS AUTOsigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Dash Cam Recorder

                        Eh però con l'accendino sotto il bracciolo... Esce un po' un accrocco :-( maledetti loro per dove l'hanno posizionato, è di una scomodità inaudita

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Dash Cam Recorder

                          Basta arrivare alla presa del bagagliaio... basta ingegnarsi un po' e viene un lavoro... invisibile.

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Dash Cam Recorder

                            Sono anch'io interessato a questa dash cam. Vorrei però chiedere se a questa BlackVue
                            - serve anche il power magic per salvaguardare la batteria
                            - se c'è abbastanza filo per arrivare alla presa nel bagagliaio
                            grazie
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Dash Cam Recorder

                              Giro già da 2 anni con una dashcam cinese in auto che attacco e stacco ogni volta.
                              La qualità è bassa, cosa consigliate per passare ad una HD?
                              Requisito fondamentale deve registrare sia davanti che dietro, vorrei fare questa volta un lavoro da lasciare fisso.
                              Voi la lasciate montata in auto?
                              Qualche foto di come le avete installate?
                              VW Golf TGI HL DSG

                              http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

                              Commenta


                              • #16
                                Re: DASH CAM recorder

                                Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
                                Sei pazzo! Per quella cifra! Andrà anche benissimo (ho visto dei sample su youtube) ma ci sono modelli molto più economici validi lo stesso.

                                Io ho fatto arrivare da Singapore una cinesata: la g1w (in Europa non si trova). Con meno di 50$ (circa 35€) spedita, ci ho messo una micro sd da 32giga e sono più che contento.

                                Fa dei filmati veramente ottimi a 1920x1080 sia di giorno che di notte (vedi su youtube).

                                Comunque... complimenti!

                                P.S.: io l'ho messa dietro lo specchietto, dal posto di guida non si vede. Il cavo di alimentazione l'ho fatto passare lungo il profilo del parabrezza, fin sotto il cassetto davanti al passeggero, il tutto "a scomparsa".
                                Sarebbe questa?

                                Reviews, video samples and overview of the various G1W dash cams. G1Ws are widely believed to be the best low-cost dash cams, but which model should you get?


                                Interessante anche per il prezzo....

                                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                Io invece ho la Mobius wide angle, fa dei video stupendi

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                Very small 1080p dashcam below $100. Great video at day, okay at night. Excellent usability. WDR Night Vision. MOV format. Records 1080p@30fps or 720p@60fps.


                                Questa costa decisamente di più ma ha il pro che è piccola,
                                però quella sopra ha lo schermo quindi eventuali riprese le vedi in diretta,questa devi togliere la scheda e rivederle necessariamente dopo?
                                La mia MK7....

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Dash Cam Recorder

                                  Si giusto, è senza schermo, ma la preferisco più piccola e discreta

                                  EDIT: la mobius esiste in versione wide e standard

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Giusto per rendere l'idea:

                                  https://drive.google.com/file/d/0B7D6RUiqSIb0UEdudEVNYnJkZDg/view?usp=sharing
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Dash Cam Recorder

                                    Ah ah che cazzone....

                                    Quindi immagino che la tieni sempre accesa,
                                    peccato che costi un pò troppo e che accessori per fissarla e lente grandangolo siano a parte.

                                    Ci penso...
                                    La mia MK7....

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Dash Cam Recorder

                                      La lente "wide" non è un optional, è proprio una versione della dashcam
                                      Ultima modifica di Stiwy81; 05/02/2015, 11:10.
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Montaggio Dashcam anteriore e posteriore

                                        Salve,
                                        ho acquistato le cam Blackvue anteriore e posteriore che vorrei montare.
                                        Premetto che ho un Golf TGI HL con illuminazione interna a led.
                                        Vorrei smontare la plafoniera anteriore per prelevare positivo negativo e positivo sotto chiave, per pilotare la cam anteriore tramite la magic box, secondo voi è fattibile?
                                        Qualche amico puo postarmi lo schema di smontaggio della plafoniera anteriore e posteriore con il relafivo cablaggio?
                                        Inoltre dovrei passare in cavetto che pilota la cam posteriore all'interno del cielo dalla plafoniera anteriore al lunotto posteriore.
                                        C'è lo spazio per passare il filo??
                                        Grazie in anticipo per l'aiuto....
                                        Giobbe
                                        Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014



                                        sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X