annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eonon d5153

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eonon d5153

    [video=youtube;vQ0Mvpa97As]http://www.youtube.com/watch?v=vQ0Mvpa97As[/video]



    premesso che so che la qualità cinese non è da paragonarsi alle altre ... ma avendo pochissimo budget devo per forza guardare queste se voglio concedermi una piccola voglia che ho.. chiedevo...



    qualcuno sa qualcosa di questa autoradio? intendo come velocità e usabilità del software e materiali.

    ah..nel caso... che voi sappiate visto che monta wince 6 .. si può installare il tomtom?



    grazie mille.
    Ultima modifica di IceMatrix; 19/10/2013, 14:27. Motivo: Prima lettera maiuscola
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Eonon d5153

    Messo nella sezione più adatta e magari leggi anche gli altri post sui pareri/opinioni in generale sui prodotti Non OEM
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Eonon d5153

      li ho letti in generale e ho visto che in tanti sconsigliano, ma per questa radio nuova... in se ...non ho trovato nulla... ;(
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Eonon d5153

        Io dico la mia. Se si vuole risparmiare, il mio consiglio è prendere la golf con la radio di serie e basta, che è comunque dotata di bluetooth, CD e letturo di memoria esterna. Inoltre visualizza in maniera ottimale i vari addons (DPS, park pilot, luci abitacolo ecc ecc). Volendo risparmiare e sostituendo la radio presente con una economica, rimane un punto interrogativo, nel senso che tutto puo' andare bene oppure si può andare incontro a problemi di non riconoscibilità di qualche accessorio di serie dell'auto. Considerando poi che il navigatore che monta la Volkswagen come accessorioo, (parlo per esperienza perlomeno del discover pro) non è preciso, ed è incompleto (mancano gli avvisi per gli eventuali point of interest da inserire) e si è costretti, se si viaggia, volendo rispettare il codice, ad avere anche un tomtom, tanto vale lasciare la radio così come è. Se proprio si vuol fare qualcosa si puo' prendere il sistema Dynaudio excite che migliora la qualità di ascolto
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Eonon d5153

          non posso che essere d'accordo con te ma il mio problema é che l'ho presa usata quindi non ho potuto decidere ;( e mi ritrovo con una rcd310 senza predisposizione bluetooth telefono e senza mdi... viaggio abbastanza spesso e vorrei il bluetooth (ok potrei anche prendere quegli aggeggini tipo da attaccare al parasole ma non mi piacciono uno perché li vedo facili da rubare e secondo perché vorrei l'audio che esce dalle casse secondo poi vorrei una presa usb perché nn ho voglia di riempire la macchina di cd (e si so che potrei prendere il modulo da mettere sotto al bracciolo e l'adattatore... ma é più lo sbattimento che il gusto e andrei a spendere si meno, ma avrei molte meno funzioni). a sto punto x implementare ste cose originali spenderei uguale se non di più.. e non avrei la telecamera di retromarcia (che mi risulta comoda viato che spesso mi capita di dover andare in posti con manovre impossibili...

          visto il poco budget mi son guardata intorno ... ovvio che mi piacerebbe di più un zenec o un alpha v800 ma x ora non ci arrivo ;( per questo chiedevo se fan tanto schifo le eonon e soprattutto questo modello se qualcuno ce l'ha..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Eonon d5153

            Io posso dirti che il parrot e mi riferisco al modello minikit che si trova a meno di 100 euro, funziona molto meglio del discover pro, sia nel riconoscimento vocale, per chiamare in viva voce, sia per le informazioni che fornisce. Poi un tomtom anch'esso costa meno di 100 euro e va meglio. A questo proposito posso dirti che mio fratello ha una VW UP con navigatore. Chiaramente è due spanne sopra rispetto al discover e quindi non capisco perché il discover l'abbiano fatto così male con poche funzioni, mancando quelle utili. La tua auto è usata. A questo punto valuta tu. Non ti aspettare da una radio OEM ma completa che poi sia tutto integrabile in termini di funzioni con l'auto.

            Per quanto riguarda l'eonon non so cosa dirti.... non lo conosco.
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #7
              Re: Eonon d5153

              grazie mille dei consigli... adesso raccolgo un po' di info sui prodotti che mi hai consigliato

              continuate numerosi a dare pareri e consigli...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Eonon d5153

                ragazzi ho trovato in giro questa, appena uscita, che ne dite? http://www.audiosources.net/products...2&sid=42&id=48
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Eonon d5153

                  Ciao, riapro la discussione..
                  ..ma alla fine che hai preso?
                  io ho il tuo stesso problema (ho acquistato una golf 6 usata con una rcd210!!)..

                  Stavo valutando alcune autoradio tipo questa eonon con funzione mirroring


                  [video=youtube;uBLEAmi_wqk]http://www.youtube.com/watch?v=uBLEAmi_wqk[/video]
                  Eonon gm5153
                  che dovrebbe essere compatibile con golf 6

                  oppure più economico - questo

                  Invece questa ha come S.O. Android


                  Secondo voi?

                  considerando anche che con €290 si trova la RCD510...

                  altrimenti pioneer o clarion
                  che sono validi prodotti, con meno funzioni rispetto ai cinesi, ma sicuramente più affidabili.



                  Ultima modifica di Ospite; 06/05/2014, 01:06. Motivo: link :)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X