annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulloni per cerchi in lamiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bulloni per cerchi in lamiera

cavoli montati stamani... se l'avessi saputo prima potevo guardarlo. Comunque passat penultimo modello

Commenta

Ecco...
      Sono di una passat del 2006 quindi immagino penultimo modello come i tuoi.
      Grazie comunque.
      Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

Commenta

Originariamente inviato da MicheleTSI Visualizza il messaggio
        E' i codice stampato all'interno dei cerchi in ferro
        Michele ti riferisci ai cerchi in ferro originali VW, giusto?

Perchè su quelli aftermarket i vari codici (cod. articolo, misura, ET ecc.) sono stampigliati sul lato esterno e si leggono tranquillamente.

Commenta

Si, esatto.
          In quelli che ho trovato è scritto 3c0601027ah e oggi alla VW mi hanno detto che sono per la Passat avendo un ET42...
          Avevo trovato una bel affare...
          Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

Commenta

Ciao a tutti, devo sostituire i cerchi da 15 in lamiera originali, con cerchi lega da 16 sempre originali. La mia domanda è posso tenere gli stessi bulloni o devo sostituire i bulloni? In allegato le foto

Commenta

Se il cerchio da 16 e' originale vw puoi usare gli stessi bulloni del cerchio in lamiera (sempre che sia originale vw)

Commenta

Sto operando...
              X