annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo listino VW aggiornato al 17/09/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo listino VW aggiornato al 17/09/2011

    Come la maggior parte di voi saprà, l'IVA applicata ad alcuni prodotti (tra cui le automobili) ha subito un ulteriore aumento, passando dal 20 al 21%. Questo vuol dire che VW ha ritoccato -verso l'alto- i prezzi dei suoi modelli, e adesso una Golf 1.2 TSI TrendLine costa 17.847 € invece che 17.700. L'aumento riguarda non solo il veicolo ma anche gli accessori (adesso l'optional "4 porte" costa 756 € invece che 750). Sembrerà un aumento irrisorio, ma sommando il tutto l'esborso maggiore non è propriamente trascurabile!!

    Dopo questa notizia, qualcuno che già procrastinava di continuo l'acquisto dell'auto mi sa che rinuncerà proprio xDDDDD

  • #2
    Re: Nuovo listino VW aggiornato al 17/09/2011

    Sposto in sezione più adatta! Attenzione!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo listino VW aggiornato al 17/09/2011

      siamo alla frutta!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo listino VW aggiornato al 17/09/2011

        @ Wilkie

        Chiedo scusa!!

        //

        Ho dimenticato di aggiungere che a questo aumento se ne aggiungerà un altro, ovvero quello consueto dell'1% che VW applica ogni anno a gennaio o a maggio .__.

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo listino VW aggiornato al 17/09/2011

          Dobbiamo imparare una volta e per sempre : NON SI DEVE ANDARE A VOTARE !!!

          2001: crack Aegentina

          2011: crack Grecia

          2012: crack Italia

          Fine
          The best or nothing.
          Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo listino VW aggiornato al 17/09/2011

            Io non sono di questa idea. Dobbiamo andare a votare, ma dobbiamo anche fare qualcosa per far cambiare tutta la classe politica italiana. Cmq tornando in tema vi dimenticate anche dell'aumento dell'ipt. Tra poco aver un'auto sara' proprio un miracolo. Ma che vadan a ....
            In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

            Commenta

            Sto operando...
            X