annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Archivio Tagliandi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un print screen per vedere i dati inseriti e capire l'errore sarebbe gradito.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Si hai ragione Michele!

      In verità io ho provato per più di un'ora e all'ultimo passaggio mi si presentava sempre la stessa schermata, che suppongo conoscerai, nella quale mi veniva indicato che non erano ammessi alcuni segni o simboli e quindi venivo invitato a tornare indietro ...

      Naturalmente, sono stati immessi tutti i dati non solo in presenza degli asterischi, ma anche laddove gli asterischi mancavano.

      Vedi, uno screenshot delle tante combinazioni di scrittura l'ho pure fatto, per tenere traccia dello scorporo dell'iva che ho anche dovuto effettuare voce per voce, atteso che nelle fatture a me emesse ogni voce indicata è già comprensiva di iva. Te lo posto e ti preciso pure che i valori 0,90 e 0,10 (tempi di lavoro) li ho anche trasformati in o.90 e 0.10 .... ma niente, non sono riuscito ad arrivare in fondo!
      File allegati

      Commenta


      • dell'olio, l'apostrofo non lo accetta, poi dopo c'è anche un punto
        Nella descrizione solo lettere.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • mc0676 - Michele, ho effettuato le correzioni da te segnalate e i 2 tagliandi della mia attuale Golf sono stati accettati ed inseriti regolarmente nel nostro database

          Commenta


          • Grande mi fa piacere !!!
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • ciao,

              ho riprovato inserendo tutto quello che ho visto nelle discussioni ma non riesco a procedere, non capisco cosa mi stia sfuggendo...


              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   10.PNG  Visite: 0  Dimensione: 21.4 KB  ID: 1293588

              Commenta


              • Forse il trattino "-" che hai messo nei campi dove non ci andava niente, forse.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  Forse il trattino "-" che hai messo nei campi dove non ci andava niente, forse.
                  guarda ho riprovato anche senza, non mi va proprio, ti allego gli screenshot, ci terrei che fosse inserito...

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11.PNG 
Visite: 285 
Dimensione: 19.4 KB 
ID: 1293595Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12.PNG 
Visite: 289 
Dimensione: 15.9 KB 
ID: 1293596

                  Commenta


                  • Mi puoi dire che errore di da di preciso ? Il messaggio che ricevi per capirsi, grazie per la pazienza.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      Mi puoi dire che errore di da di preciso ? Il messaggio che ricevi per capirsi, grazie per la pazienza.
                      "compilare tutti i campi obbligatori e premere indietro"
                      Grazie a te

                      Commenta


                      • ok Ospite credo di aver capito.
                        E' lo zero che mettevi come quantità nella prima riga che non digeriva perché fino ad oggi nella "sola" prima riga volevo obbligatori descrizione, codice e quantità ma quantità 0 lui la vede come "null" e quindi ti dava errore.
                        Adesso ho cambiato il codice, prova a reinserirlo identico e vediamo, dovrebbe andare.

                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          ok Ospite credo di aver capito.
                          E' lo zero che mettevi come quantità nella prima riga che non digeriva perché fino ad oggi nella "sola" prima riga volevo obbligatori descrizione, codice e quantità ma quantità 0 lui la vede come "null" e quindi ti dava errore.
                          Adesso ho cambiato il codice, prova a reinserirlo identico e vediamo, dovrebbe andare.
                          ho provato, nulla, stesso messaggio:

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   14.PNG  Visite: 0  Dimensione: 2.2 KB  ID: 1293619

                          Commenta


                          • Si ok, scusa (ora mi ci mandi).
                            Come ho scritto nelle note in rosso che ora sono apparse nella schermata, nella prima riga non si può usare lo zero alla voce "costo".
                            Per cui come prima riga devi inserirne una in cui descrizione e costo siano valorizzati con valori diversi da zero.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                              Si ok, scusa (ora mi ci mandi).
                              Come ho scritto nelle note in rosso che ora sono apparse nella schermata, nella prima riga non si può usare lo zero alla voce "costo".
                              Per cui come prima riga devi inserirne una in cui descrizione e costo siano valorizzati con valori diversi da zero.
                              Ce l'abbiamo fattaa!

                              Commenta


                              • yeah !!!! grazie per la pazienza !!!
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  yeah !!!! grazie per la pazienza !!!
                                  Prego, OT: anche te di Siena

                                  Commenta


                                  • Yes ! E la foto del tuo avatar 99 su 100 l'hai fatta qui

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   75233594_2387967391305527_5083080407402938368_o.jpg 
Visite: 293 
Dimensione: 118.8 KB 
ID: 1293781
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • La foto è stata fatta in strada dei selvolini, la strada che prendi di fronte alla piscina del molino di Quercegrossa e ti porta a Lornano. Bel mezzo... io la mia l'ho venduta a settembre purtroppo

                                      Commenta


                                      • Azz, mi dispiace !
                                        Avevo confuso vialetto di cipressi, ne abbiamo troppi !
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • TAGLIANDO 30'000 KM GOLF 7.5 1.4 TSI 125cv - marzo 2020

                                          - ispezione con cambio olio: 0.9 -> 40.50 euro
                                          - olio long life III Fe 0w30 1l: 4.0 -> 100.32 euro
                                          - filtro olio: 1 -> 12.07 euro
                                          - anello+tappo: 1 -> 6.68 euro
                                          - vite: 3 -> 6 euro
                                          - detergente: 1 -> 5.12 euro
                                          - filtro antipolline + manodopera: 1 + 0.1 -> 29.20+4.5 = 33.70 euro
                                          - smaltimento: 2.6 euro
                                          toale con iva: 252.00 euro

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X