annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricerca cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricerca cerchi

    Buongiorno a tutti, navigando mi sono imbattuto in un annuncio di vendita, e in un mucchio di cerchi impilati , ne ho visto uno che mi intriga assai, specialmente su un progetto di montaggio dei 18", ma francamente per cercare di recuperare il modello e produttore non so da che parte iniziare. Qualcuno ha già visto questi cerchi e sa darmi una dritta?..... mi scuso per la foto....
    Grazie mille.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Ricerca cerchi

    Sembrano dei BBS CH-R
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Ricerca cerchi

      Direi che ci hai preso.....Grazie. Ho cercato per la golf 8.5× 18" ad 460espicci a pezzo.
      Ma mi faccio una domanda: 8.50×18" ci stanno?[emoji848]

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Ricerca cerchi

        Che Et hanno!?

        Commenta


        • #5
          Re: Ricerca cerchi

          questi i parametri....8.5X18 ET47 5X112 82

          - - - Aggiornato - - -

          Oltretutto qui ad un po meno....https://www.pneumaticileader.it/marc...x112-82-838225

          Commenta


          • #6
            Re: Ricerca cerchi

            I miei cerchi sono 8,5x"18 et45,però complice l'assetto,ho dovuto ribordare i parafanghi anteriori,anche se,senza assetto,credo sembrerebbe un monster jam!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta

            Sto operando...
            X