annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparaz

    Eccomi , Passat B8 , 1.6 DSG - ad oggi 115.000 km - tutto regolare - nessun intervento


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #42
      Re: Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparaz

      Eccomi golf 7 1.4 tsi dsg, 135.000 km.
      Solo normale manutenzione
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparaz

        Sarebbe bello sapere anche l'anno di fabbricazione delle vetture, così da vedere se ci sono segnali di miglioramento del cambio rispetto ai primi modelli.

        Commenta


        • #44
          Re: Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparaz

          Si è vero, scusate, la mia è una delle prime prodotte, è stata immatricolata a dicembre 2012.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparaz

            Eccomi , Passat B8 , 1.6 DSG - ad oggi 192.000 km - tutto regolare - nessun intervento . Solo regolare manutenzione ( che poi per il deg 7 marce non c’è nulla da fare (

            Commenta


            • #46
              Re: Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparaz

              Complimenti beati voi speriamo sia esemplare anche la poletta di mia moglie come la vostra

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
                Re: Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparaz

                Eccomi , Passat B8 , 1.6 DSG - ad oggi 192.000 km - tutto regolare - nessun intervento . Solo regolare manutenzione ( che poi per il deg 7 marce non c’è nulla da fare (
                Ma su Passat nonostante sia il 1.6 non monta comunque la frizione a bagno d'olio?

                Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm

                Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!

                Commenta


                • #48
                  robybear Infatti su Passat è la versione ad olio, con manutenzione (cambio olio) ogni 60.000 km...Un cambio ben diverso dal Dsg a secco.

                  Commenta


                  • #49
                    Passat B7 , 1.6 dsg. Restituita fine noleggio con 220.000 km. , confermo che montava cambio 7 marce a secco ( NON a bagno olio ) - nessun problema di funzionamento. Appena accennata una leggera vibrazione in partenza specialmente a ruote sterzate .

                    Commenta


                    • #50
                      Ora ho la nuova B8 sempre 1.6 - 7 marce e se non erro hanno modificato installando quello a bagno d’olio come per la 2.0

                      Commenta


                      • #51
                        Ma infatti mi riferivo al tuo post dove dicevi di avere la B8.

                        Commenta


                        • #52
                          oramai ci siamo! 106700 km con il DQ250 montato su 1,4 TSI e ancora frizioni originali! cambiate decenti qualche strappo in I e II soprattutto in colonna e dopo un po di colonna ma per il resto funziona ancora tutto a dovere!
                          Ieri sera tiratina a dovere giusto per tenere sveglio il TSI, passaggio VII-V senza incertezze e inavvertibile! me ne sono accorto perchè la macchina si è alzata!
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X