annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparaz

Complimenti beati voi speriamo sia esemplare anche la poletta di mia moglie come la vostra

Commenta

Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
      Re: Censimento affidabilità DSG 7M (a secco): scriva solamente chi ha superato i 110.000 km senza sostituzioni o riparaz

Eccomi , Passat B8 , 1.6 DSG - ad oggi 192.000 km - tutto regolare - nessun intervento . Solo regolare manutenzione ( che poi per il deg 7 marce non c’è nulla da fare (
      Ma su Passat nonostante sia il 1.6 non monta comunque la frizione a bagno d'olio?

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

robybear Infatti su Passat è la versione ad olio, con manutenzione (cambio olio) ogni 60.000 km...Un cambio ben diverso dal Dsg a secco.
        In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

Passat B7 , 1.6 dsg. Restituita fine noleggio con 220.000 km. , confermo che montava cambio 7 marce a secco ( NON a bagno olio ) - nessun problema di funzionamento. Appena accennata una leggera vibrazione in partenza specialmente a ruote sterzate .

Commenta

Ora ho la nuova B8 sempre 1.6 - 7 marce e se non erro hanno modificato installando quello a bagno d’olio come per la 2.0

Commenta

Ma infatti mi riferivo al tuo post dove dicevi di avere la B8.
              In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

Sto operando...
              X