annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparizione thread ne "la mia CAR" "The Blue Damon of AngelusGTI"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sparizione thread ne "la mia CAR" "The Blue Damon of AngelusGTI"

Ciao a tutti....ebbene si...sono ancora vivo....purtoppo ci sono stati moltissimi cambiamenti nella mia vita in questo ultimo anno....e non ho praticamente più frequentato ne forum ne raduni e me ne dispiace molto....ormai sono stato quasi dimenticato ha ha ha....comunque ero passato solo per dire che a malincuore avevo venduto il mio GTI mk6.....ebbene cerco la discussione sulla mia auto per scriverci su due righe di chiusura...ed è sparita....mi domando come mai?

E' recuperabile? no perché ci tenevo a poterla conservare....

un saluto a tutti

- - - Aggiornato - - -

...ah perfetto...vedo che è sparita anche quella della mia ex Golf V....molto bene.... fatalità sono sparite entrambe le discussioni delle mie auto....mah
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Re: Sparizione thread ne "la mia CAR" "The Blue Damon of AngelusGTI"

Speriamo che il moderatore Randal possa darti una mano.
    Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Innanzitutto i miei complimenti e rispetti per AngelusGTI che è un "Utente Storico" da quasi 13 anni ed è un peccato che non abbia più la Golf ma d'altronde il tempo passa e la vita porta cambiamenti anche se un Golfista lo si può essere anche se non si possiede più una Golf

Purtroppo le discussioni in oggetto erano prive di alcuni parametri fondamentali per cui il sistema le ha "parcheggiate" nel sottoforum "thread incompleti da sistemare" e non essendoci stato nessun accesso da oltre 6 mesi ,inevitabilmente il programma di pulizia/ottimizzazione ha cancellato profondamente tutti i dati che sono ora : non recuperabili.

Confidiamo comunque che Marco continui a frequentare la Community visto che fa parte della "Old School"

Commenta

.... Randal ti ringrazio per la risposta, davvero! ...probabilmente è una segno del destino....che ha cancellato ogni ricordo delle mie auto.... vista la storicità della mia utenza....e il fatto che la mia latitanza deriva da una serie di avvenimenti molti dei quali non positivi mi aspettavo almeno un messaggino privato da chi ha spostato le due discussioni, che seppur sbagliate erano presenti sul forum da anni....per cui come avete cancellato loro...potete gentilmente cancellare anche me...

Cordiali saluti...

Commenta

...vedo che oltre a non essere stato rispettato come "Utente storico" e aver subito la rimozione di entrambe le discussioni sulle mie golf (presenti da anni e quindi non credo violassero il regolamento in alcun modo), non vengo nemmeno rispettato nella mia richiesta di essere rimosso dal forum!

Grandi!Aventi cosi mi raccomando!

Commenta

AngelusGTI Marco, abbi pazienza ma come utente storico tu lo sei da un bel pezzo (questo è il tuo account) ma essendo nel gruppo delle Tigrotte esci come "tiger golfista", questo perché chi ti ha inserito in quel gruppo ti ha messo prioritario come visualizzazione rispetto agli altri.
            Infatti in homepage risulti da tempo come storico > https://www.vwgolfcommunity.com/blog/staff/

Per le discussioni né La mia Car, quelle non idonee sono rimaste parcheggiate per oltre 6 mesi ed essendo parecchie era impensabile inviare un PM a tutti.

Per la cancellazione dell'account gentilmente invia un'email a webmaster@vwgolfcommunity.com scrivendo con la stessa email che usi nel forum, la procedura da utilizzare è questa. Grazie.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Appunti Windows-1.jpg 
Visite: 73 
Dimensione: 109.1 KB 
ID: 1296336
            webmaster

Commenta

Ho sentito Marco per telefono, spiegando il tutto e d'accordo cancello il suo account.
              webmaster

Commenta

Sto operando...
              X