annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi inviati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggi inviati

ciao ragazzi c'è una cosa che non capisco.. visualizzo la mia cartella dei messaggi ricevuti ma non riesco in alcun modo a trovare quella degli inviati o comunque nella sezione messaggi non risulta, sbaglio io qualcosa o non esiste questa funzione?? thank

Re: messaggi inviati

Devi andare in "invia articoli" che si trova sotto a messaggi ricevuti
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

E' esatto.

In particolare, dopo aver cliccato il pulsante "Messaggi Privati" si accede in una nuova pagina (personale) ed in alto a sinistra si trova la scritta in rosso "I miei messaggi"; immediatamente sotto la suddetta scritta si trovano due pulsanti; quello superiore "Messaggi ricevuti" e quello inferiore "Invia articoli". Cliccando su quest'ultimo si accede a tutti i messaggi inviati per come ha sinteticamente riferito l'utente che mi ha preceduto.

Commenta

Sempre estremamente accurato il nostro tony
        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

grazie

Commenta

Re: Messaggi inviati

Buongiorno, sapete per favore dirmi come evitare di ricevere e-mail per ogni risposta da altri utenti sul forum o in privato?
            Ho provato tramite le impostazioni ma non riesco. Si più solo scegliere di non ricevere e-mail da utenti, da amministratori o da gruppi (mi sembra), ma non funziona, mi giungono comunque mail di continuo per ogni nuova risposta.

Commenta

Basta che tu disabiliti la sottoscrizione alle discussioni
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Dopo che l'ho disattivata posso lo stesso vedere un elenco degli argomenti in cui ho inserito messaggi?

Commenta

Si. Vai nel tuo profilo e vedi tutte le impostazioni di sottoscrizione, puoi scegliere tra ricevere 1 email per ogni messaggio non letto, 1 per giornata oppure niente ma vedi comunque le tue sottoscrizioni.
                  webmaster

Commenta

Sto operando...
                  X