annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mention bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mention bug

Segnalo un fastidioso bug che mi sta’ capitando quando inserisco a meta’ periodo o a fine post @ mention che ha come conseguenza la totale sparizione di quanto scritto…e mi costringe a riscrivere nuovamente, tra l’altro quando il post e’ corto si puo’ velocemente rimediare ma quando e’ lungo e ben meditato non e’ facile ricominciare non essendo proposta la possibilita’ che normalmente di default consente (una volta usciti dal thread senza pubblicare lo scritto) di salvare la bozza o eliminarla.

Con che browser ?
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Safari

Commenta

Potresti verificare se la stessa cosa capita con altri browser ?

Commenta

Devo a questo punto installare e configurare Google Chrome (che non ho sull’iphone) e vedere se si elimina…

P.S. Sto’ provando a loggarmi con Google Chrome ma pur accettando le credenziali di fatto non mi fa accedere (questo e’ un altro bug gia’ da me segnalato in sltra discussione e a quanto pare si e’ riproposto) cerchero’ di farlo da un altro device

Commenta

Si succede anche a me

L'unico modo è NON cliccare sul "@mention" che il sistema ti propone in automatico ma scrivere normalmente.

Succede SOLO con safari .

Commenta

Perfetto grazie

Commenta

Idem…. A me
                poi mi succede anche che non posso menzionare più persone…
                PaoloAlberto

Commenta

Altra cosa se si mette una emoticon alla fine e si va in modifica non riesci a metterti alla fine la devi cancellare e rimettere e poi ti permette
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

mc0676 Michele scrivo qua perchè penso si tratti di un bug,da qualche giorno cliccando sulla freccina che porta all'ultimo messaggio non letto nella pagina "Risultati della ricerca",invece di portarmi all'ultimo messaggio,mi porta a metà discussione........ad esempio se ci sono 500 pagine,mi mette alla 250,ma non in tutte,ad esempio mi capita in quella " Presentazione Nuovi Utenti alla Community" o stasera,in questa " Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3"!!!!

E' successo a qualcun altro???
                    ???????Grazie

?
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Anche a me
                      QUI la mia Variant -

Commenta

Parliamo del simbolino subito alla sinistra del titolo della discussione ?

Edit: provate ora.
                        Ultima modifica di mc0676; 25/03/2023, 13:58.

Commenta

Ho provato in un paio di discussioni ed ha funzionato normalmente!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Da qualche giorno ho problemi di navigazione nel Forum
                            sembra funzionare per alcuni istanti e poi si blocca tutto per alcuni minuti ...

Uso Firefox e Chromium versione 113
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Credo dipenda dalle zone alluvionate e dai vari problemi di rete poiché altro a me non risulta.

Commenta

susetto lo fa anche a me..ma come dice Michele forse dipende dalla rete anche se in verità non ho gli stessi problemi con altri link.

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                  Da qualche giorno ho problemi di navigazione nel Forum
                                  sembra funzionare per alcuni istanti e poi si blocca tutto per alcuni minuti ...

Uso Firefox e Chromium versione 113
                                  Io continuo a navigare normalmente nel nostro Forum utilizzando sia Google Chrome che Firefox.

Commenta

Da ieri è tornato a funzionare normalmente ...
                                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Invece a me ancora oggi da problemi

Commenta

Sto operando...
                                      X