annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mention bug
Comprimi
X
-
Mention bug
Segnalo un fastidioso bug che mi sta’ capitando quando inserisco a meta’ periodo o a fine post @ mention che ha come conseguenza la totale sparizione di quanto scritto…e mi costringe a riscrivere nuovamente, tra l’altro quando il post e’ corto si puo’ velocemente rimediare ma quando e’ lungo e ben meditato non e’ facile ricominciare non essendo proposta la possibilita’ che normalmente di default consente (una volta usciti dal thread senza pubblicare lo scritto) di salvare la bozza o eliminarla.Tag: Nessuno
- Grazie 1
-
-
Potresti verificare se la stessa cosa capita con altri browser ?
Commenta
-
Devo a questo punto installare e configurare Google Chrome (che non ho sull’iphone) e vedere se si elimina…
P.S. Sto’ provando a loggarmi con Google Chrome ma pur accettando le credenziali di fatto non mi fa accedere (questo e’ un altro bug gia’ da me segnalato in sltra discussione e a quanto pare si e’ riproposto) cerchero’ di farlo da un altro device
Commenta
-
Altra cosa se si mette una emoticon alla fine e si va in modifica non riesci a metterti alla fine la devi cancellare e rimettere e poi ti permetteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 2
Commenta
-
mc0676 Michele scrivo qua perchè penso si tratti di un bug,da qualche giorno cliccando sulla freccina che porta all'ultimo messaggio non letto nella pagina "Risultati della ricerca",invece di portarmi all'ultimo messaggio,mi porta a metà discussione........ad esempio se ci sono 500 pagine,mi mette alla 250,ma non in tutte,ad esempio mi capita in quella " Presentazione Nuovi Utenti alla Community" o stasera,in questa " Ve la presento....A3 Spb 2.0T Stronic Quattro!! #FAKE_RS3"!!!!
E' successo a qualcun altro???
???????Grazie
?Papy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ho provato in un paio di discussioni ed ha funzionato normalmente!!!Papy,Luca&MamyWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Credo dipenda dalle zone alluvionate e dai vari problemi di rete poiché altro a me non risulta.
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioDa qualche giorno ho problemi di navigazione nel Forum
sembra funzionare per alcuni istanti e poi si blocca tutto per alcuni minuti ...
Uso Firefox e Chromium versione 113
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta