annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sezione La mia Car & Foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sezione La mia Car & Foto

Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
    Sicuramente: questo forum è sempre stato molto accogliente con tutti ed è un pò di famiglia, tanto è vero che al contrario della Plus che presentai dopo quasi un anno che ero iscritto, questa volta vi ho reso partecipi un pò di tutte le fasi di transizione verso la nuova.
    Ah, grazie per il suggerimento per il titolo del 3D. Semplice e da continuità a questo.

Ciaooo
    Io presentai la mia 9 anni fa, dopo un anno che la comprai: caricai per la pubblicazione 8 foto di esterni e 2 di interni (solo quelle avevo al momento, poi la fotocamera mi cadde e si ruppe). Un mod mi disse di metterne altre di interni entro alcuni (pochi) giorni, pena la non convalida e della pubblicazione: gli risposi che in pochi giorni non avrei fatto in tempo.
    Mi cancellarono il post e trovai successivamente le mie foto (anche di parti già modificate sulla mia auto) sparse in rete ed utilizzate anche da utenti della comunità. La mia nuova T-Roc la tengo fotografata per me.
    Arrigo, ho fatto tutti i tuoi ragionamenti ed ho avuto le tue stesse fisime e pensieri: ho dato la mia Golf ad un collega con cui lavoro e la rivedo tutti i giorni. Sono arrivato ad una auto un po più alta per problemi posturali (sto uscendo da un anno travagliato per motivi fisici) e dopo averne provate tante (per alcuni giorni ognuna e la migliore per la schiena non è tedesca) a livello famiglia è piaciuta più di tutti la T-Roc. Quotidianamente ti leggevo e mi sembrava che ero io a scrivere....stesse sensazioni, dubbi, scelte, valutazioni....
    Ora T-Rocchista!!!

Re: La Golf Plus di RouxLouka

audiman,
    da come scrivi sembra quasi che non pubblichi le foto per fare dispetto a questa comunità. In realtà per come la vedo io il dispetto lo fai solamente a te.

Oggi giorno ogni volta che uno si muove transita attraverso migliaia, se non milioni, di fotocamere o videocamere e non credo che il problema sia "il pubblicare delle foto" in un forum.

E se ci sono delle regole, sbagliate o giuste che siano, queste regole vanno rispettate. All'epoca specialmente eravamo molto rigidi a riguardo proprio perché volevamo che quest'area avesse un suo significato.
    Significato che con il tempo si è costruito: c'è chi lo ha usato, c'è chi non l'ha usato. C'è chi vi ha elencato ogni singola modifica, c'è chi ha messo 2 foto di numero e poi niente più.
    E' anche vero che con il tempo abbiamo alleggerito la mano rimanendo più permissivi rispetto all'inizio.

E se le tue foto sono finite in rete purtroppo è normale ma da come lo scrivi sembra sia colpa nostra !
    Quando si caricano delle foto sul web, ovunque, queste nel giro di neanche un'ora vengono indicizzate dai bot di google e una volta indicizzate non sono più tue ma sono di google per quanto questo non sia bellissimo da leggere.
    Questo è l'internet di oggi e di 20 anni fa, purtroppo che piaccia o meno funziona cosi.
    Ma ti posso assicurare che se il tuo thread non è mai stato reso pubblico le tue foto allora non sono MAI partite da questo forum, se al contrario fu pubblicato e ti fu chiesto espressamente di sistemare con altre foto allora beh si, sono ovviamente partite da questo forum.

Questo thread, giunto a ben 134 pagine, è la dimostrazione che quest'area "La Mia Car" se usata come dovrebbe un senso ce l'ha. Se poi uno intende usarla, come te in codesto post, solo per lasciare inutili post polemici ovviamente tutto questo senso non ce l'ha.

P.S. Per segnalazione problemi, lamentele e altro c'è l'apposita area, sono 11 anni che sei in questo forum e a questo punto dovresti saperlo bene (penso). Se ritieni che alcune tue foto siano state rubate e usate senza il tuo consenso non avresti dovuto aspettare 9 anni per farcelo presente per altro in un'area non idonea al tipo di segnalazione .
    webmaster

Commenta

Re: La Golf Plus di RouxLouka

mc0676
      Caro Michele,
      il mio non era uno sfogo, ne una denuncia ne una segnalazione: era uno scambio di idee con Arrigo nel suo post del motivo per cui, nel momento di esser felice per una nuova "creatura in casa" lui riesce ad annunciarlo felicemente prima dell'avvento, io no.
      Non faccio dispetti, ne a me ne a nessun altro.
      Il mod "severo" non è più mod da poco dopo l'evento: in alcuni punti che indichi come inizialmente più restrittivi, dai anche la risposta che il tutto è cambiato successivamente.
      Ne ero già al corrente, non sono cieco e leggendo spesso (se non ho niente da dire non posto, non scrivo per "scaldare l'aria" si dice da me quando non apporti niente di utile) ho visto tangibile questo: 9 anni fa non avevo uno smartphone, avevo un pc ma non disponibile e la non possibilità di fare altre foto in un "momento restrittivo" della community.
      Ho scritto più volte che mi serviva solo qualche giorno in più, ma non essendo stato possibile non ho crocefisso nessuno.
      Le foto le avevo caricate solo su questo forum...
      Ora se non ho rotto le scatole a nessuno allora, non vedo perchè dobbiamo adesso farlo sul 3D di Arrigo in uno scambio di esperienze, non di polemiche: in 134 pagine ci sono vari miei interventi: non ti sembra un po restrittivo quello che affermi?
      Ora T-Rocchista!!!

Commenta

Re: Sezione La mia Car & Foto

Mi fa piacere che tu non volessi fare polemica ma agli occhi di chi legge, in particolare ai miei di occhi, il tuo post era velatamente polemico.
        Non preoccuparti del thread di RouxLouka, aspettavo giusto la tua risposta per spostare i messaggi nel posto giusto.

Se vuoi confidargli queste scelte personali la prossima volta usa i messaggi privati o quanto meno rileggi quello che hai scritto e prova a immaginare come lo si potrebbe interpretare dall'esterno.
        Ad esempio si potrebbe interpretare che in questo forum non ti pubblicano i thread ne La mia car e poi ti rubano le foto per riutilizzarle.

E questo, porta pazienza, non corrisponde assolutamente al vero ed è mio dovere metterlo bene in chiaro.
        webmaster

Commenta

Sto operando...
        X