annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Montaggio fari posteriori oem

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montaggio fari posteriori oem

Buongiorno volevo un aiuto ho montato i fari a led con la
    freccia dinamica originali vw ho comprato l'adattatore ma non funzionano come dovrebbero e nemmeno la dinamica della freccia.!!
    adattatore pagato 71 € senza avere risultati positivi
    chi riesce a darmi una mano?

Forse devi fare la codifica!
    PaoloAlberto

Commenta

E non saprei sto chiedendo a voi apposta…per risolvere il problema, ho comprato anche obdeleven pro

Commenta

Cicciomk7gtd l'hanno già fatta in tanti
        c'è anche già una discussione aperta e come dicono i veterani, il tasto cerca fa miracoli
        vedrai che trovi tutto.
        dai una prima occhiata qui
        Ciao Ragazzi! Apro un topic apposito perchè penso potrà interessare a molti... Sulla GTI/GTD Presentata a Parigi, erano presenti i fari a led posteriori, nello specifico questi: Cosa ve ne pare? Secondo voi saranno installabili "Aftermarket" anche per noi che abbiamo preso l'auto subito?!

Ciao Ragazzi! Apro un topic apposito perchè penso potrà interessare a molti... Sulla GTI/GTD Presentata a Parigi, erano presenti i fari a led posteriori, nello specifico questi: Cosa ve ne pare? Secondo voi saranno installabili "Aftermarket" anche per noi che abbiamo preso l'auto subito?!

Commenta

E, ringraziando Elisa per aver indirizzato Francesco alla lettura della discussione esistente, chiudo e cestino la presente trattandosi di un doppione.
          QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
          X