annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Tergilunotto e pompa lavavetri non funzionanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tergilunotto e pompa lavavetri non funzionanti

Buonasera a tutti , sulla mia Golf 5 1.9 TDI ha smesso di funzionare il tergilunotto posteriore e anche la pompetta lavavetri che non spruzza più ne davanti né dietro...mentre i tergi anteriori si muovono..ho provato a portarla da un paio di elettrauti ma niente..sembra la cosidetta rogna dove nessuno vuole metterci le mani ..con vari test mi hanno detto che non arriva corrente alla scatola fusibili alla sinistra del volante..io ci capisco poco.. è mai successo a qualcuno?? Sicuramente mi serve qualcuno che abbia voglia di perderci tempo ..e magari si risolve con un ricambio da pochi spicci.. grazie a chi mi aiuterà

Sono 2 cose distinte. La pompetta è nella vaschetta davanti e serve sia ai tergi ant e post. Potrebbe essere rotta oppure non so se è sotto fusibile . Basta guardare sul manuale se c'è. Per il tergi dietro potrebbe essere rotto proprio il motorino. Non mi sembra un danno non risolvibile. Solo trovare un elettrauto giuro oppure vw. Senza acqua tergi in inverno è impossibile.

Commenta

Ciao
      Hai aperto 2 discussioni identiche in 2 sezioni distinte e questo non si può fare come previsto dal regolamento:
      Art 2d) e’vietato utilizzare il crossposting, cioè ripetere lo stesso messaggio in diverse discussioni e/o sezioni allo scopo di richiamare l’attenzione su di una specifica discussione (2 warning);

Questa discussione viene cestinata e si continua su quella identica che hai aperto in sezione guasti.

Buonasera a tutti , sulla mia Golf 5 1.9 TDI ha smesso di funzionare il tergilunotto posteriore e anche la pompetta lavavetri che non spruzza più ne davanti né dietro...mentre i tergi anteriori si muovono..ho provato a portarla da un paio di elettrauti ma niente..sembra la cosidetta rogna dove nessuno vuole metterci le mani .

Commenta

Sto operando...
      X