annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La prima non Volkswagen di Ercole98

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La prima non Volkswagen di Ercole98

    Buongiorno a tutti, dopo ben 2 settimane dal ritiro, 1.800km fatti e 24 giorni dall’immatricolazione vi presento la mia nuova auto.

    Una bellissima rosso fiammante Tesla Model Y RWD, dove come optional ho aggiunto solo il colore e l’autopilot avanzato, altrimenti ha TUTTO di serie!

    In questi 1.800km fatti posso dire che la superiorità rispetto a Golf è evidente e non poco, sedili comodissimi, auto insonorizzata al massimo grazie ai doppi vetri anteriori e posteriori e un consumo di energia davvero irrisorio in marcia pari a 16,3kWh/100km, che considerando che almeno 1.400km sono stati fatti in autostrada e il resto in spari per farla vedere agli amici e giri per provarla bene io, è davvero ottimo!
    Mentre i servizi accessori, quali la sentinella, consumano parecchio, e sono diventati un’ossessione per me .

    Per ora vi lascio un po’ di foto “caserecce” poi aggiungerò quelle fatte per bene, sperando di avere un po’ di tempo!

    Disponibilissimo a qualunque domanda e/o spiegazione su quest’acquisto rispetto ad altre auto
    File allegati
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

  • #2
    Ottima scelta che condivido pienamente ...

    P.S.
    Leggevo sul forum dei possessori di VW ID3 ...
    software pieni di problemi e costi dei tagliandi che arrivano anche a 400 - 600 € ...
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #3
      Vorrei sapere quanto dura la batteria a 130/140 km/h fissi.
      Ieri sono arrivato in Italia e ne ho viste tante in Germania in Autobhan , ma a più di 110 km/h non vanno anche le Model S.

      Commenta


      • #4
        Ercole98 Auguri per auto nuova anche se sai cosa penso a riguardo ed in sintonia con quanto gia' espresso con robybear..Cambia il colore rispetto alla sua ma..... ...

        Commenta


        • #5
          Anche un conoscente l'ha presa però bianca, trovandola in Germania usata di un anno con 10000 km circa. Credo abbia risparmiato più di 10000 euro.
          Se devo scegliere per forza un'elettrica, ora come ora prenderei il Q4. Gli interni Tesla solo con quel tabletttone lì in mezzo e null'altro non mi soddisfano per niente. Comunque colore originale perché finora ne ho viste solo bianche o nere.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ercole, purtroppo qualcuno ha approvato il thread perché fosse stato per me non sarebbe stato approvato..

            A me le foto casereccie fanno venire il mal di stomaco quindi trova il tempo di togliere quelle foto inguardabili e mettine di decenti altrimenti te lo cestino. Hai 24 ore.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Auguri!
              anche se le elettriche a me non fanno impazzire tranne i8
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                susetto i problemi software della ID.3 diciamo che sono il male minore, ma pagare 500€ un'ispezione e comprare auto con il 9% di tasso è la follia più grande!!

                Vadocomeundiavolo, io ho fatto questa velocità al ritorno da Caserta, anzi anche qualcosa in più dalla Basilicata in giù, da Battipaglia a casa, ho fatto 230km e mi segnava il 22% ancora, quindi, in rapporto, quindi circa 300km, che ricordo è una batteria da 55kWh netti!

                velociraptor grazie mille, so benissimo cosa pensi delle elettriche, ma tutt'altro pianeta Tesla rispetto i competitors su qualsiasi cosa!

                bardo, io questa macchina l'ho presa con il taeg del 2%, e con questo chiudo tutte le alternative , tralasciando tutto, a settembre ho avuto un Q4 50 quattro, una delle prime dimostrative, e quanto consuma , ma soprattutto quanto costa, era una macchina da 85.000€ di listino nel 2021!

                Volendo prendere un Q4 come la mia Tesla, diciamo un 40, mi veniva almeno almeno 15.000€ in più, che equivale a il doppio dell'anticipo e 150€ in più al mese

                PaoloAlberto Grazie mille, beh, sono gusti e l'i8 è poi è ibrida, con un 3 cilindri


                mc0676 Michele, avevo visto che non era stato approvato infatti inizialmente, come ho sempre postato le foto delle auto fatte benissimo, avrei fatto anche con questa, ma non mi è stato possibile per problemi familiari, infatti solo oggi l'ho pubblicata, se non è possibile aspettare 1 settimana per fare le foto e pubblicarle, beh, pazienza, perchè io prima di sabato prossimo non potrò lavare l'auto.
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #9
                  I thread in questa sezione NON vengono mai approvati automaticamente ma il sottoscritto li controlla e poi li approva, ecco perché di recente vengono inserite poche discussioni ma tutte con foto almeno passabili.

                  Vabbè poco male, prenditi tutto il tempo che vuoi. Io lo cestino nel frattempo perché una settimana non te la concedo perché poi te ne scordi (succede cosi nel 99.9% dei casi) e rimane cosi e mi viene il mal di pancia quando lo apro per controllare cosa avete scritto.

                  Se poi quando avrai le foto belle (mi raccomando, possibilmente orizzontali) il cestino non sarà stato ancora svuotato mi mandi un PM e te lo riporto in sezione affinché tu possa sostituire le foto.

                  Grazie.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X