annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione infotainment originale Discover Pro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione infotainment originale Discover Pro

La mia Golf monta un Infotainment Discover Pro da 8" mib1 del 2013.
    Alla fine sarei anche soddisfatto per quanto riguarda prestazioni e la indiscutibile integrazione con l auto.
    Nonostante l autoradio non sia ormai aggiornabile alle ultime tecnologie tipo Android auto, Car play sono riuscito alla bell'e meglio a farla "dialogare" con lo smartphone: con un app per smartphone si riesce a farsi leggere e anche rispondere vocalmente ai messaggi , con un altra si riesce a tenere il display del telefono semi-attivo e poter quindi impartire comandi all assistente google per cambiare album/brano su Spontify, utilizzare google maps con la voce sugli altoparlanti e itinerario sullo schermo del navigatore dell auto.
    Ora, pur essendo soddisfatto, l autoradio essendo pò vecchiotto incomincia a mostrare i primi "acciacchi" (sento spesso un fruscio strano sulle casse e altre volte devo resettare in quanto non si sente l audio) la mia paura è che questo da un momento all'altro mi voglia "lasciare".
    Perciò chiedo agli esperti e per chi abbia avuto esperienze un consiglio d'acquisto per una eventuale sostituzione del presente (non originale VW, costa uno sproposito).
    La mia massima ambizione sarebbe:
    -Che fosse perfettamente integrato con l auto (comandi al volante, pressione pneumatici, climatizzazione, specchietti, illuminazione ecc ecc).
    - Con S.O. Android oppure compatibile con Android Auto ma SENZA l ausilio di cavi, quindi wireless.
    - Plug end play
    -Di qualità, con rete di assistenza e forse chiedo troppo, che non costi un esagerazione..
    Grazie

Ciao

Non so se ti sei accorto ma stai scrivendo nella sezione
    Golf 8

Ti consiglio anche , prima di aprire una discussione, di cercare se ci sono delle discussioni esistenti che trattano dell’argomento di tuo interesse.

Guarda facciamo così : di discussioni c’è ne sono parecchie quindi ora metto il tuo messaggio in una delle tante discussioni esistenti e questa che è doppia la chiudiamo

Dai una letta al regolamento e ci vediamo nel thread esistente https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-pre-restyling

Chiudo & Cestino

Commenta

Sto operando...
    X