annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Abbandono lo staff....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbandono lo staff....

    Buongiorno a tutti,
    anche a seguito di questa vicenda:

    All'interno di questo forum sono archiviate le varia comunicazioni inviato dallo Staff agli Utenti della community.


    Anche ma non solo ovviamente,
    ci sono molti motivi anche nel mio caso e uno dei principali sono state le scelte di Michele,
    con cui penso di aver condiviso negli anni la maggior parte dei "problemi" nella gestione del forum specie lato moderazione.

    Ora è successo che negli ultimi tempi il mio parere sia stato considerato,non giudico se a torto o a ragione,
    in contrasto con quelli del resto dello staff.

    Non entro nel merito della questione ma alcuni atteggiamenti mi hanno lasciato basito,uso questo termine,
    per cui dedicare il mio tempo libero perchè di questo si tratta quando si partecipa attivamente a un forum specie nel lato gestionale,
    adesso non lo vedo più come un priorità specie nel caso in cui il mio contributo venga "giudicato".

    Per cui ringrazio tutti quelli con cui in questi anni ho condiviso una delle mie passioni,
    saluto tutti quelli conosciuti nel forum e ai vari raduni,
    alla prossima.
    La mia MK7....

  • #2
    Re: Abbandono lo staff....

    Ciao Sergio, grazie per il lavoro svolto e alla prossima.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #3
      Re: Abbandono lo staff....

      Anche tu???Ma che è successo,vi siete picchiati tra Staffmember???
      Mi dispiace che ve ne andiate,è come se crollasse un pezzo di muro!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: Abbandono lo staff....

        Ciao Sergio, ricordo i vari cazziatono quando gli utenti sbagliavano. Nuova vita, ci si sente

        Inviato dal mio ZP951 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Abbandono lo staff....

          Sergio, mi dispiace che tu abbia preso questa decisione.

          Detto questo non discuto le due decisioni ma mi preme sottolineare quanto immenso sia il contributo che hai dato alla community nel corso di questi 13 anni durante i quali per oltre la metà sei stato moderatore (probabilmente il migliore che mai abbiamo avuto) e per la restante metà Staff Member.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Re: Abbandono lo staff....

            Adesso avete rotto eh....prima Michele...ora anche tu Sergio?

            Anche per te vale lo stesso identico discorso fatto a Michele....

            Ragana' vi posso dire solamente .....see you....

            Commenta


            • #7
              Re: Abbandono lo staff....

              Come per Michele, lo stesso discorso vale anche per te. Spero sia solo un periodo di pausa e che presto vorrai tornare a far parte dello staff.
              Mi dispiace per questa tua scelta, il resto già ce lo siamo detti in privato ...

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Abbandono lo staff....

                Seguo Sergio. Dispiace perdere un utente importante del forum che ha lavorato tanto per renderlo quello che è.

                Come utente posso dire che non mi hai mai bannato XD XD, come staff posso dire che la porta in futuro è sempre aperta.
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Abbandono lo staff....

                  Bibe anche tu te ne vai?!?!? Ma che cacchio succede???
                  Vai di linea di emergenza blu [emoji41]


                  From  IPhone 6S+
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Abbandono lo staff....

                    Trovo quantomeno singolare che, a distanza di poche ore l'uno dall'altro, due dei membri storici più importanti decidano di farsi da parte e che, più o meno velatamente, lascino intendere che tale decisione è dovuta anche a divergenze e/o incomprensioni con gli altri membri dello staff...!
                    Ma che sta succedendo...?
                    C'è forse qualcosa che ancora non sappiamo ma che prima o poi verrà fuori...?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Abbandono lo staff....

                      Niente di nascosto.
                      Negli anni le situazioni di vita cambiano così come di conseguenza esigenze e priorità.



                      Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Abbandono lo staff....

                        Bibe spiace molto anche a me che tu abbia preso questa decisione, ho sperato fino all'ultimo che tu ci ripensassi e che magari decidessi di avere un ruolo meno attivo ma comunque presente.
                        Negli anni molte cose cambiano, vicissitudini personali e anche duri confronti, ma l'amicizia sempre rimane.
                        Non serve dire che speriamo il tempo porti consiglio e quando cambierai idea e vorrai tornare la porta è comunque sempre aperte.
                        Sei anche tu Socio Fondatore e quindi, come Michele, hai sempre e comunque diritto di parola e di voto se lo vorrai all'interno dell'associazione, anche se sei formalmente fuori dallo Staff.

                        Un abbraccio!


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Abbandono lo staff....

                          Quando succedono queste cose, soprattutto lasciando intendere chiaramente gravi dissapori, mi resta un amaro in bocca che va addirittura al di là del comunque grande dispiacere provato dall'uscita di persone così importanti per la nostra Community. In quanto a Bibe... che dire: hanno già espresso altri il mio pensiero. Tuttavia, ricordo quasi 10 anni fa che scorrendo la cronolgia del forum, anche quando avevo fretta, mi fermavo comunque sempre a leggere il post con "l'emoticon della bananina che ballava la macarena" 😀
                          Ho scritto sempre "rispetto le vostre scelte" e non pretendo, senza sapere un tubo di quello che realmente sta accadendo, di farvi cambiare idea... ma ora, solo con il cuore, vi dico: R I P E N S A T E C I ! 🖖

                          Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Abbandono lo staff....

                            Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                            Niente di nascosto.
                            Negli anni le situazioni di vita cambiano così come di conseguenza esigenze e priorità.
                            E, come in qualunque nucleo sociale, i dissapori, se di dissapori trattasi, alla lunga scaturiscono sempre tra coloro i quali sono costretti a sopportare il fardello più pesante e comunque tra coloro i quali sottraggono più tempo a famiglia, lavoro e altri importanti interessi. Ne consegue che a oneri diversi debbono corrispondere onori diversi.

                            Quando accade questo, se c'è interesse a non sfasciare ciò che è stato creato con tanta passione e abnegazione, bisogna avere anche la capacità di ricomporre il tutto con nuovi assetti o impostazioni di chi è alla guida, senza cambiare "necessariamente" i conducenti!

                            Suvvia ragazzi ... trovate una soluzione ai problemi e che sia la più indolore possibile per tutti!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Abbandono lo staff....

                              Accidenti,,, un altro,, mi spiace, ma ognuno avrà le sue ragioni, in bocca al lupo anche a te.
                              The United Grey Club nr.02

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Abbandono lo staff....

                                Come nell'altro post non posso far altro che doverosamente ringraziare per quanto fatto nel tempo per il forum/community.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Abbandono lo staff....

                                  Sinceramente ... con tutto il rispetto per chi li ha già espressi, io ai ringraziamenti di commiato non ci penso proprio, perché il mio augurio è che in qualche modo il tutto possa essere ancora composto!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Abbandono lo staff....

                                    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                    E, come in qualunque nucleo sociale, i dissapori, se di dissapori trattasi, alla lunga scaturiscono sempre tra coloro i quali sono costretti a sopportare il fardello più pesante e comunque tra coloro i quali sottraggono più tempo a famiglia, lavoro e altri importanti interessi. Ne consegue che a oneri diversi debbono corrispondere onori diversi.

                                    Quando accade questo, se c'è interesse a non sfasciare ciò che è stato creato con tanta passione e abnegazione, bisogna avere anche la capacità di ricomporre il tutto con nuovi assetti o impostazioni di chi è alla guida, senza cambiare "necessariamente" i conducenti!

                                    Suvvia ragazzi ... trovate una soluzione ai problemi e che sia la più indolore possibile per tutti!
                                    in questo caso sono io a riprendere integralmente le tue parole...aggiungendo come nel post di michele che a volte scelte diverse non vengono ben digerite ma che la democrazia resta la base di tutto e che i contributi "fuori dal coro" sono fondamentali.....aggiungo quindi di ripensarci

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Abbandono lo staff....

                                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                      (probabilmente il migliore che mai abbiamo avuto)
                                      Come non quotare... davvero il migliore e indiscusso...!
                                      Onorato di non essere mai stato "bannato e warningzato" da te!

                                      Altro non mi viene da aggiungere, tra l'altro sarebbero cose che ci siamo già detti.
                                      Un mega abbraccio, neanche a dirlo....... qui sei e sempre sarai di casa!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Abbandono lo staff....

                                        Io sono d'accordo con tony non esistono le coincidenze, 2 uscite di questo calibro è evidente che ci sono dei problemi, spero con tutto il cuore che siano risolvibili
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X