annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Moderazione: è tempo di cambiamenti !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moderazione: è tempo di cambiamenti !

    Cari utenti e soci della VW Golf Community come molti di voi sanno il gruppo Moderazione è senza dubbio il gruppo che svolge all'interno del nostro amato forum il lavoro più importante ossia quello che vi permette ogni giorno di poter leggere serenamente le varie discussioni e quindi parteciparvi per chiedere aiuto, esporre le vostre idee, mostrare la vostra auto e via dicendo in modo pacifico e amichevole.

    Quello del moderatore non è un lavoro facile e allo stesso modo spesso non è un lavoro che una persona è disposta o ha il tempo di fare per tanti anni di seguito.

    Ed è per questo che oggi siamo qua a comunicarvi un'importante variazione a livello di organigramma nel gruppo Moderazione.
    In particolare:
    - usciranno dal gruppo Gianluca "lukas", Marco "AngelusGTI", Marco "piedepesante" e Mario "Paggy";
    - entreranno nel gruppo Lorenzo "lollopd" e Lauro "RANDAL" che diventeranno i moderatori principali;
    - Enzo "Enzino", attualmente moderatore, continuerà a ricoprire il suo ruolo supportando Lorenzo e Marco qualora ce ne fosse bisogno.

    Ma non è solo un cambiamento di persone che entrano o escono nel gruppo.
    E' anche un importante cambiamento a livello di come il gruppo Moderazione opererà rispetto al passato.

    Se infatti fino ad oggi la moderazione era di tipo globale e ogni moderatore poteva operare in ogni area del forum da oggi (progressivamente, s'intende) ogni sezione del forum avrà un unico moderatore: Lorenzo e Marco infatti si suddivideranno la sezione VW World (la sezione tecnica) e ognuno di loro sarà responsabile unico delle varie sotto-aree.
    Quando tutto sarà a regime ognuno di loro gestirà le proprie sotto-aree in modo totalmente autonomo perché vogliamo cambiare anche rispetto al passato e solo tra qualche mese sapremo se abbiamo fatto la scelta giusta oppure no.

    Lo Staff ci tiene in modo particolare a ringraziare Gianluca, i due Marco e Mario per tutto l'aiuto che hanno dato al forum nel corso di questi anni.Alcuni di loro sono nel gruppo praticamente da quando il forum è nato ed hanno veramente dato tanto a questa comunità.
    Allo stesso tempo ringraziamo Lorenzo e Marco per essersi proposti e per aver accettato questo difficile incarico e Enzo per aver scelto di rimanere a dare un ulteriore supporto nei momenti del bisogno.

    Vogliamo anche ringraziare tutte le altre persone che si sono proposte per questo ruolo (oltre dieci) ma purtroppo i "posti" disponibili erano solamente due.

    Siamo sicuri di aver scelto bene e vi possiamo assicurare che la scelta non è stata per niente facile poiché c'erano diverse persone che avevano ottimi requisiti per poter ricoprire questo ruolo.

    Entro il mese di dicembre verrà completato l'iter del passaggio di consegne e nella fase iniziale i due nuovi moderatori saranno "accompagnati" dallo Staff per potersi avviare nel migliore dei modi verso la nuova avventura.

    E per questo non ci resta che augurare ai nuovi Moderatori BUON LAVORO !
    Ultima modifica di Wilkie; 21/01/2017, 22:40.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

    Grazie di tutto agli uscenti ed un caloroso benvenuto ai nuovi ......

    Commenta


    • #3
      Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

      Un Grande in bocca al lupo e buon lavoro per i Nostri 2 nuovi Moderatori lollopd e P910i ,che tutti noi aiuteremo a crescere e a svolgere al meglio il loro ruolo
      e un grazie a chi ha dato il proprio contributo finora e all'inossidabile Enzino

      Commenta


      • #4
        Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Lo Staff ci tiene in modo particolare a ringraziare Gianluca, i due Marco e Mario per tutto l'aiuto che hanno dato al forum nel corso di questi anni.
        Mi associo e aggiungo che mi dispiace non vederli più con la scritta "Moderatore" sotto al nick,c'ero abituato!!!

        Buon lavoro ai "nuovi",spero che Lorenzo riesca a venire al raduno,così conoscerò anche lui...........vai Enzo,una certezza!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

          Mi associo anche io agli Auguri già espressi da Tuco, Randal e mau65...

          Commenta


          • #6
            Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

            Grazie ragazzi! Non ho mai ricoperto il ruolo di moderatore in nessun forum, quindi ho sicuramente molto da imparare...scrivo e partecipo moltissimo anche in un forum di moto e cercherò di apportare qui le esperienze positive (anche a livello di contenuti) per poter cercare di far crescere la community.
            Ovviamente ogni suggerimento di qualsiasi genere sarà ben accetto. mau65 al 99% ci sarò ma fino al 5 dicembre mi tengo in tasca l'1% perché odio profondamente il dover rimangiarmi la parola data

            Commenta


            • #7
              Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

              Purtroppo i guai che ho avuto nella vita ( non di salute per fortuna) hanno avuto riflessi anche qua nel forum . Da Febbraio forse tornero' a fare una vita normale , se serve aiuto potete ricontattarmi da quel periodo...
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                Congratulazioni ai nuovi entrati e in bocca al lupo ai vecchi.
                Essere moderatori è un impegno non da poco, che richiede tempo e dedizione, e talvolta pensieri importanti possono pregiudicare l'operato di una persona atta a svolgere questo incarico.
                Non è da tutti essere consapevoli di dover mollare il passo e farsi da parte.
                Quindi, lukas, in bocca al lupo anche a te!!
                The United Grey Club nr.39

                Commenta


                • #9
                  Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                  Con un pò di invidia faccio le mie congratulazioni ai vecchi e ringrazio i nuovi!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                    Grazie a tutti per le tante ore dedicate al forum!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                      Grazie a tutti anche da parte mia!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                        Ancora complimenti ai nuovi entrati che siamo certi faranno tanto bene a questa Comunità, e ancora grazie di cuore agli amici mod che ci hanno accompagnato finora e tanto hanno dato per il meglio del forum!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                          Mi associo anch'io per i ringraziamenti a chi lascia il testimone e per i complimenti a chi lo raccoglie !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                            Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                            Grazie ragazzi! Non ho mai ricoperto il ruolo di moderatore in nessun forum, quindi ho sicuramente molto da imparare...scrivo e partecipo moltissimo anche in un forum di moto e cercherò di apportare qui le esperienze positive (anche a livello di contenuti) per poter cercare di far crescere la community.
                            Ovviamente ogni suggerimento di qualsiasi genere sarà ben accetto. mau65 al 99% ci sarò ma fino al 5 dicembre mi tengo in tasca l'1% perché odio profondamente il dover rimangiarmi la parola data
                            Complimenti.
                            Tu stai anche su qde.
                            Io sono iscritto dal 2005.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                              Grazie a tutti ed un grande "in bocca al lupo" ai nuovi!!!!
                              ...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Cari utenti e soci della VW Golf Community come molti di voi sanno il gruppo Moderazione è senza dubbio il gruppo che svolge all'interno del nostro amato forum il lavoro più importante ossia quello che vi permette ogni giorno di poter leggere serenamente le varie discussioni e quindi parteciparvi per chiedere aiuto, esporre le vostre idee, mostrare la vostra auto e via dicendo in modo pacifico e amichevole.

                                Quello del moderatore non è un lavoro facile e allo stesso modo spesso non è un lavoro che una persona è disposta o ha il tempo di fare per tanti anni di seguito.

                                Ed è per questo che oggi siamo qua a comunicarvi un'importante variazione a livello di organigramma nel gruppo Moderazione.
                                In particolare:
                                - usciranno dal gruppo Gianluca "lukas", Marco "AngelusGTI", Marco "piedepesante" e Mario "Paggy";
                                - entreranno nel gruppo Lorenzo "lollopd" e Marco "P910i" che diventeranno i moderatori principali;
                                - Enzo "Enzino", attualmente moderatore, continuerà a ricoprire il suo ruolo supportando Lorenzo e Marco qualora ce ne fosse bisogno.

                                Ma non è solo un cambiamento di persone che entrano o escono nel gruppo.
                                E' anche un importante cambiamento a livello di come il gruppo Moderazione opererà rispetto al passato.

                                Se infatti fino ad oggi la moderazione era di tipo globale e ogni moderatore poteva operare in ogni area del forum da oggi (progressivamente, s'intende) ogni sezione del forum avrà un unico moderatore: Lorenzo e Marco infatti si suddivideranno la sezione VW World (la sezione tecnica) e ognuno di loro sarà responsabile unico delle varie sotto-aree.
                                Quando tutto sarà a regime ognuno di loro gestirà le proprie sotto-aree in modo totalmente autonomo perché vogliamo cambiare anche rispetto al passato e solo tra qualche mese sapremo se abbiamo fatto la scelta giusta oppure no.

                                Lo Staff ci tiene in modo particolare a ringraziare Gianluca, i due Marco e Mario per tutto l'aiuto che hanno dato al forum nel corso di questi anni.Alcuni di loro sono nel gruppo praticamente da quando il forum è nato ed hanno veramente dato tanto a questa comunità.
                                Allo stesso tempo ringraziamo Lorenzo e Marco per essersi proposti e per aver accettato questo difficile incarico e Enzo per aver scelto di rimanere a dare un ulteriore supporto nei momenti del bisogno.

                                Vogliamo anche ringraziare tutte le altre persone che si sono proposte per questo ruolo (oltre dieci) ma purtroppo i "posti" disponibili erano solamente due.

                                Siamo sicuri di aver scelto bene e vi possiamo assicurare che la scelta non è stata per niente facile poiché c'erano diverse persone che avevano ottimi requisiti per poter ricoprire questo ruolo.

                                Entro il mese di dicembre verrà completato l'iter del passaggio di consegne e nella fase iniziale i due nuovi moderatori saranno "accompagnati" dallo Staff per potersi avviare nel migliore dei modi verso la nuova avventura.

                                E per questo non ci resta che augurare ai nuovi Moderatori BUON LAVORO !
                                Rispetto a quanto comunicato in apertura di thread c'è stata una variazione in quanto Marco P910i per motivi personali ha dovuto rinunciare all'incarico.
                                Il suo posto viene momentaneamente ricoperto da Lauro alias Randal.

                                Per cui un grosso ringraziamento a Lauro per aver accettato l'incarico e in bocca al lupo per la nuova avventura !
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                                  Mi associo a te Michele per il ringraziamento e per l'augurio a far bene a Lauro, alias @RANDAL

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                                    Grazie Ragazzi per l'accoglienza , sono quasi commosso .Ora proverò a guadagnarmi questa grande opportunità che mi avete dato e con tranquillità e molta umiltà passerò il mio tempo libero con Voi a vedere cosa combiniamo. Sono proprio contento di mettermi in discussione e sono a Vostra disposizione.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                                      In bocca al lupo Lauro !
                                      Marco
                                      Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Moderazione: è tempo di cambiamenti !

                                        Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                                        Grazie Ragazzi per l'accoglienza , sono quasi commosso .Ora proverò a guadagnarmi questa grande opportunità che mi avete dato e con tranquillità e molta umiltà passerò il mio tempo libero con Voi a vedere cosa combiniamo. Sono proprio contento di mettermi in discussione e sono a Vostra disposizione.
                                        Ecco perchè continui a rompere in chat....................buon lavoro Ran!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X