annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017 [CHIUSE]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017 [CHIUSE]

    Cari Golfisti soci e non soci dell'Associazione VW Golf Community vi informiamo che a partire da oggi 2 ottobre 2016 e fino al 31 gennaio 2017 sarà possibile iscriversi all'Associazione o rinnovare la propria iscrizione di socio per l'anno sociale 2017.

    I permessi del forum rispetto all'anno sociale 2016 non sono variati e sono i seguenti:
    https://docs.google.com/spreadsheets...ExmnQ8bfXB0tjc

    Anche per l'anno sociale 2017, quindi:

    Gli Utenti Registrati (cioè coloro che sceglieranno di non iscriversi all'associazione, ma che continueranno in ogni caso ad usare il portale e il forum), avranno le seguenti limitazioni:
    - non hanno diritto di voto alle assemblee dell'Associazione, ma potranno parteciparvi;
    - non usufruiscono della scontistica offerta dagli Sponsor ai Soci, ma possono acquistare a prezzo pieno;
    - non possono usufruire della scontistica riservata ai soci per quanto concerne i gadgets, l'abbigliamento dell'Associazione, ma possono acquistare a prezzo pieno;
    - possono vedere il Mercatino e possono acquistare, ma non possono inserire i propri annunci di vendita;
    - hanno account con limiti di spazio inferiori a Soci Ordinari e Sostenitori e i loro account sono soggetti a rimozione per inutilizzo.

    Il Socio Ordinario:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2015-01-17 alle 02.20.41.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 98.9 KB 
ID: 1278791

    - contribuisce al sostentamento/iniziative dell'Associazione versando una quota annuale (12 mesi) di € 10,00 (rinnovo € 5,00);
    - ha diritto di voto alle assemblee dell'Associazione previste dal Regolamento;
    - ha accesso all'area riservata ai Soci;
    - ha diritto alla scontistica offerta dagli Sponsor come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha diritto alla scontistica su gadgets e abbigliamento dell'Associazione come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha limiti di spazio superiori rispetto all'Utente Registrato a livello di account;
    - riceve la tessera e l'adesivo dell'Associazione (solo bollino in caso di rinnovo);
    - nel forum i Soci Ordinari sono rappresentati dalla scritta distintiva "Socio Ordinario" in azzurro sotto al nickname.

    Il Socio Sostenitore:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2015-01-17 alle 02.20.50.jpg 
Visite: 4 
Dimensione: 123.0 KB 
ID: 1278792

    - contribuisce al sostentamento/iniziative dell'Associazione versando una quota annuale (12 mesi) di € 20,00 (rinnovo € 10,00);
    - ha diritto di voto alle assemblee dell'Associazione previste dal Regolamento;
    - ha accesso all'area riservata ai Soci;
    - ha diritto alla scontistica offerta dagli Sponsor come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha diritto alla scontistica su gadgets e abbigliamento dell'Associazione come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha diritto allo sconto sulla quota pranzo del Raduno Nazionale;
    - ha limiti di spazio superiori rispetto al Socio Ordinario a livello di account;
    - oltre alla tessera e all'adesivo dell'Associazione riceve un cacciavite a led con logo e una targhetta con logo plastificata (solo bollino in caso di rinnovo);
    - nel forum i Soci Sostenitori sono rappresentati dalla scritta distintiva "Socio Sostenitore" in rosso sotto al nickname.

    Esiste, poi, un ulteriore livello di socio, definito Socio Simpatizzante (costo annuo € 7,00), che è colui che sceglie di sostenere la nostra Associazione e il progetto iscrivendosi ad essa pur non possedendo un'auto del gruppo VW e pur non essendo iscritto al forum (ad es, fidanzate, mogli, mariti, nonni, zii, nipoti...).
    Per iscriversi all'Associazione o rinnovare l'iscrizione e prendere visione dello Statuto dovrete andare a questa pagina:

    quindi loggarvi con le stesse credenziali che utilizzate nel forum.
    E' richiesta la compilazione di tutti i campi previsti poiché obbligatori. Prestate attenzione durante la compilazione in quanto, una volta inseriti, i dati non potranno più essere modificati (Se non per modificazioni come cambio residenza, email, numero telefonico o autovettura in possesso).
    Terminata la procedura di iscrizione, riceverete un'email informativa alla quale dovrete rispondere (entro al massimo 10 giorni!) per confermare l'avvenuto pagamento della quota associativa fornendo i dettagli richiesti.
    A quel punto il vostro gruppo utente primario verrà aggiornato e godrete dei nuovi permessi.
    Sarà possibile pagare tramite paypal e tramite bonifico bancario. I dati per il pagamento vi verranno inviati tramite email non appena conclusa la procedura di iscrizione.

    L'elenco iscritti all'Associazione sarà visibile a tutti gli Utenti tramite a questo LINK.

    Un socio ordinario potrà rinnovare e scegliere di diventare socio sostenitore e viceversa. A partire dal 1° gennaio 2017 i soci che avranno deciso di non rinnovare verranno spostati dal relativo gruppo soci al gruppo utenti registrati mentre il materiale relativo alle nuove iscrizioni e ai rinnovi verrà spedito, in modo massivo, a partire dalla settimana seguente alla chiusura delle iscrizioni/rinnovi quindi a partire da Febbraio 2016.
    Chi ha già effettuato nuova iscrizione o rinnovo al raduno nazionale verrà automaticamente aggiornato nelle nuove impostazioni nelle prossime ore.

    Lo statuto dell'Associazione VW Golf Community è visibile a questo indirizzo:
    https://drive.google.com/file/d/0ByJ...JMRjl6Y3M/view

    Se ci sono domande e/o dubbi chiedete pure.
    Ultima modifica di mc0676; 01/02/2017, 07:14.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

    Forse occorre modificare "gennaio 2017" e "febbraio 2017"" anziché "2016"

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

      Quindi per chi è già iscritto basta che faccia il bonifico con i dati dell'anno passato e finisce li?

      Verso 10€ con causale "rinnovo 2017"...

      Grazie

      Ivo

      Commenta


      • #4
        Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

        Dopo aver ovviamente seguito la procedura di rinnovo come specificato nel post.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

          Ragazzi però io per l'anno 2016 pur avendo PAGATO come Socio Ordinario NON ho ricevuto NULLA a differenza dell'anno precedente, ora perchè dovrei farlo nel 2017 se poi non mi viene data la conferma dell'iscrizione ? GRazie

          Commenta


          • #6
            Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

            Avresti dovuto ricevere il bollino di rinnovo. Con 5 € che hai speso di rinnovo e 5 € di sconto che avevi al pranzo del nazionale (che tu ci fossi o meno lo sconto c'era) come puoi ben capire solo con l'adesivo e la spedizione a perderci siamo noi !
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

              Si hai perfettamente ragione ma almeno una Mail od una comunicazione sarebbe stata cosa gradita invece nisba ! ... Comunque penso che rinnoverò ugualmente anche quest'anno

              Commenta


              • #8
                Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                C'è molto lavoro dietro. Una volta che uno rinnova riceve in automatico l'email di conferma. Se tu non l'hai ricevuta me ne dispiaccio ma le email partono, te lo posso assicurare.
                Per la spedizione ho fatto almeno 3 comunicazioni nel thread dell'anno dove avvisare che avevo inviato questi rinnovi, poi quest'altri ancora e via dicendo

                Vedremo tuttavia di migliorarci quest'anno .
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                  Confermo,
                  questa è parte dell'e-mail che ho ricevuto dopo il rinnovo

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mail_forum_01.png 
Visite: 1 
Dimensione: 81.7 KB 
ID: 1257638
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                    Anch'io ho ricevuto email di conferma

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                      Scusate ma non mi è chiaro come effettuare il versamento per diventare socio, in particolare gli estremi per il pagamento con paypal.
                      Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                        Sbagliato, scusate. Moderatori cancellate pure

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                          Originariamente inviato da Rabbit Visualizza il messaggio
                          Scusate ma non mi è chiaro come effettuare il versamento per diventare socio, in particolare gli estremi per il pagamento con paypal.
                          Grazie
                          Una volta fatta la procedura ti verrà inviata un'email contenente tutte le informazioni del caso
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                            Ciao,
                            ho compilato il form e ricevuto la mail alla quale ho risposto inviando il codice transazione Paypal, ma il sistema mi ha risposto col seguente messaggio:

                            Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari.

                            Oggetto: R: Benvenuto nell'Associazione VWGOLFCOMMUNITY !
                            Inviato: 13/12/2016 09:47

                            Impossibile raggiungere i destinatari seguenti:

                            'Associazione VWGOLFCOMMUNITY' 13/12/2016 09:47
                            550 Relay denied for <vwgolfcommunity.com>

                            Quindi immagino che non sia arrivata a destinazione.
                            Avete suggerimenti?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                              Non saprei ma non ti preoccupare, è arrivata quella di paypal e ho usato quella per "prova" di attivazione come socio.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                                Ok, grazie.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                                  Scusate se posto qui una domanda per gli amministratori :
                                  non riesco ad inserire un annuncio sul mercatino . Non posso o non riesco ? Grazie dell'aiuto
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                                    Ospite - Andrea, rileggiti il messaggio n. 1 di questo Topic e rileverai a chiare lettere che chi non è socio non può inserire annunci nel mercatino !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                                      Ho appena fatto richiesta per la nuova iscrizione come socio ordinario!!!![emoji4][emoji4][emoji4]
                                      Già risposto alla mail con numero transazione PayPal


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

                                        E' stato "girato" l'anno sociale.
                                        In sostanza chi era socio per l'anno sociale 2016 ma non ha rinnovato è tornato ad essere utente "normale registrato" perdendo i privilegi acquisti come descritto al primo post di questa discussione.

                                        Ricordo che c'è tempo fino a tutto gennaio per comunque rinnovare (o iscriversi per i nuovi) l'iscrizione all'Associazione.

                                        Grazie per l'attenzione.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X