annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017 [CHIUSE]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017 [TERMINATE]

Arrivata busta con tessera e gadget. Grazie

Commenta

Arrivata oggi busta con bollino

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti vorrei iscrivermi sono il possesore della mia prima GTI CLUBSPORT e sarei molto felice di diventare sostenitore . Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Guarda purtroppo la finestra temporale per iscriversi all'associazione si è chiusa il mese scorso !
          Però se vuoi conoscere il gruppo domenica 19 marzo giriamo a Monza. Tu che hai la Clubsport ... non dovresti perderti l'occasione .
          Per ora c'è ancora posto, qui trovi tutte le info: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?48503
          webmaster

Commenta

Mi spiace molto di non potermi iscrivermi cercherò di essere presente a monza
            Ps : anchio sono vice presidente di un associazione accettiamo ben volentieri iscritti ma rispetto i regolamenti . Daii ci vediamo a monza [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2017

Ciao a tutti vorrei sapere quando verranno riaperte le iscrizioni per il 2018. Vorrei iscrivermi come socio.
              Grazie
              GOLF 1.4 5P 140CV HL DSG Pure White, Tuning GTI, pack specchietti, park pilot, xeno con led, luci post led, volante sportivo GTI con pad, antifurto satellitare, cerchi in lega AUSTIN 18", sensore gomme, Discover Media MIB2

Commenta

Ciao!
                Riapriranno fra poco, in occasione del raduno Nazionale che si terrà il 24 settembre ad Alba

Commenta

Novità sull'iscrizione 2018? Non venendo come al solito al Nazionale mi sono perso...
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Stiamo predisponendo il tutto, nei prossimi giorni sarà operativa la piattaforma iscrizioni!
                    sigpic

Commenta

almeno avrò il tempo di ordinare la mia Golf 7 Pronto ad entrare a far parte della famiglia
                      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Sto operando...
                      X