annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [CHIUSE]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [CHIUSE]

    Cari Golfisti soci e non soci dell'Associazione VW Golf Community vi informiamo che a partire dal 01 dicembre 2019 e fino al 31 gennaio 2020 sarà possibile iscriversi all'Associazione o rinnovare la propria iscrizione di socio per l'anno sociale 2020.

    I permessi del forum rispetto all'anno sociale 2019 non sono variati e sono i seguenti: permessi forum

    Anche per l'anno sociale 2020, quindi:

    Gli Utenti Registrati (cioè coloro che sceglieranno di non iscriversi all'associazione, ma che continueranno in ogni caso ad usare il portale e il forum), avranno le seguenti limitazioni:
    - non hanno diritto di voto alle assemblee dell'Associazione, ma potranno parteciparvi;
    - non usufruiscono della scontistica offerta dagli Sponsor ai Soci, ma possono acquistare a prezzo pieno;
    - non possono usufruire della scontistica riservata ai soci per quanto concerne i gadgets, l'abbigliamento dell'Associazione, ma possono acquistare a prezzo pieno;
    - possono vedere il Mercatino e possono acquistare, ma non possono inserire i propri annunci di vendita;
    - hanno account con limiti di spazio inferiori ai Soci Ordinari e Sostenitori e i loro account sono soggetti a rimozione per inutilizzo.

    Il Socio Ordinario:



    - contribuisce al sostentamento/iniziative dell'Associazione versando una quota annuale (12 mesi) di € 10,00 (rinnovo € 5,00);
    - ha diritto di voto alle assemblee dell'Associazione previste dal Regolamento;
    - ha accesso all'area riservata ai Soci;
    - ha diritto alla scontistica offerta dagli Sponsor come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha diritto alla scontistica su gadgets e abbigliamento dell'Associazione come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha limiti di spazio superiori rispetto all'Utente Registrato a livello di account;
    - riceve la tessera e l'adesivo dell'Associazione (solo bollino in caso di rinnovo);
    - nel forum i Soci Ordinari sono rappresentati dalla scritta distintiva "Socio Ordinario" in azzurro sotto al nickname.

    Il Socio Sostenitore:



    - contribuisce al sostentamento/iniziative dell'Associazione versando una quota annuale (12 mesi) di € 20,00 (rinnovo € 10,00);
    - ha diritto di voto alle assemblee dell'Associazione previste dal Regolamento;
    - ha accesso all'area riservata ai Soci;
    - ha diritto alla scontistica offerta dagli Sponsor come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha diritto alla scontistica su gadgets e abbigliamento dell'Associazione come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha diritto allo sconto sulla quota pranzo del Raduno Nazionale;
    - ha limiti di spazio superiori rispetto al Socio Ordinario a livello di account;
    - oltre alla tessera e all'adesivo dell'Associazione riceve un powerbank con logo per ricaricare i cellulari o tablet! (solo bollino in caso di rinnovo);
    - nuovissima t-shirt blu con i nostri loghi (solo per le nuove iscrizioni).
    - nel forum i Soci Sostenitori sono rappresentati dalla scritta distintiva "Socio Sostenitore" in rosso sotto al nickname.

    Esiste, poi, un ulteriore livello di socio, definito Socio Simpatizzante (costo annuo € 7,00), che è colui che sceglie di sostenere la nostra Associazione e il progetto iscrivendosi ad essa pur non possedendo un'auto del gruppo VW e pur non essendo iscritto al forum (ad es, fidanzate, mogli, mariti, nonni, zii, nipoti...).
    Per iscriversi all'Associazione o rinnovare l'iscrizione e prendere visione dello Statuto dovrete andare a questa pagina:


    quindi loggarvi con le stesse credenziali che utilizzate nel forum.
    E' richiesta la compilazione di tutti i campi previsti poiché obbligatori. Prestate attenzione durante la compilazione in quanto, una volta inseriti, i dati non potranno più essere modificati (Se non per modificazioni come cambio residenza, email, numero telefonico o autovettura in possesso).
    Terminata la procedura di iscrizione, riceverete un'email informativa alla quale dovrete rispondere (entro al massimo 10 giorni!) per confermare l'avvenuto pagamento della quota associativa fornendo i dettagli richiesti.
    A quel punto il vostro gruppo utente primario verrà aggiornato e godrete dei nuovi permessi.
    Sarà possibile pagare tramite paypal e tramite bonifico bancario. I dati per il pagamento vi verranno inviati tramite email non appena conclusa la procedura di iscrizione.

    L'elenco iscritti all'Associazione sarà visibile a tutti gli Utenti tramite a questo LINK.

    Un socio ordinario potrà rinnovare e scegliere di diventare socio sostenitore e viceversa. A partire dal 1° febbraio 2020 i soci che avranno deciso di non rinnovare verranno spostati dal relativo gruppo soci al gruppo utenti registrati mentre il materiale relativo alle nuove iscrizioni e ai rinnovi verrà spedito, in modo massivo, a partire dalla settimana seguente alla chiusura delle iscrizioni/rinnovi quindi a partire da Febbraio 2020.

    Lo statuto dell'Associazione VW Golf Community è visibile a questo indirizzo: https://drive.google.com/file/d/0ByJ...JMRjl6Y3M/view

    Se ci sono domande e/o dubbi chiedete pure.
    Ultima modifica di erry86; 10/12/2019, 11:47.
    sigpic

  • #2
    Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

    Ragazzi sono aperte le iscrizioni e i rinnovi!! Venghino venghino siori!!

    Per gli amici utenti che erano al Nazionale, vi ricordo che dovete fare comunque l'iscrizione online tramite il sito sopra indicato (non dovete pagare due volte la quota ovviamente)!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

      Ho rinnovato il 30/11/2019, ho forse combinato un pasticcio? ... ...
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #4
        Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

        su, sei sempre troppo avanti!!!!!!! nei prossimi giorni provvedo anch'io!!!!!!!
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

          Allora abbiamo già il podio. 1° susetto, 2° il sottoscritto (fatto bonifico ieri) e 3° chi sarà?
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • #6
            Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

            Non vorrei essere sospeso o peggio, bannato, per un errore così grave ...
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #7
              Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

              Come ordinato dal buon Wilkie ho fatto il rinnovo come socio sostenitore, pur avendo pagato la quota al nazionale.. Sempre orgoglioso di far parte di questa community.
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • #8
                Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                Fatto anch'io,ma questa Riceverai un'email contenente tutte le informazioni necessarie al completamente dell'iscrizione......è necessario farla???
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #9
                  Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                  Ragazzi chi ha già pagato la quota al nazionale ovviamente è a posto!
                  per susetto non ho capito come hai fatto a rinnovare il 30/11 ma se è andata a buon fine meglio per te!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                    Voleva dire Wilkie che chi ha pagato al Nazionale NON deve ripagare, ma la procedura di rinnovo VA COMUNQUE FATTA e riceverete, quando Enzino avrà fatto quello che deve fare, l'email di conferma.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                      Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                      ... per susetto non ho capito come hai fatto a rinnovare il 30/11 ma se è andata a buon fine meglio per te!
                      Ho visto che mc0676 aveva rinnovato il 28/11/2019 ed ho provato anch'io
                      è andato tutto bene ... , è arrivata l'e-mail alla quale ho risposto inserendo il codice della transazione PayPal
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                        Fatto! Fiero di essere parte di questo forum!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                          Procedura fatta e pagamento effettuato al raduno! Avanti così

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                            rinnovo fatto ora con paypal e inviata mail con codice transazione!
                            Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                              Grazie ragazzi!! LE vostre associazioni sono sempre una gran boccata di ossigeno per noi!
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                                Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                Ho visto che @mc0676 aveva rinnovato il 28/11/2019 ed ho provato anch'io
                                è andato tutto bene ... , è arrivata l'e-mail alla quale ho risposto inserendo il codice della transazione PayPal
                                Susetto ma tu hai cambiato il pigiamino ?

                                Da Azzurro sei diventato Rosso !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                                  ... Invece di essere punito per aver rinnovato in anticipo ed aver creato problemi, sono stato promosso a Socio di livello superiore ...

                                  P.S.
                                  Ora provvedo anche a cambiare pigiamino con una versione "Natalizia" ...
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                                    Fatto! Anche quest'anno Euro spesi bene!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                                      Ciao ragazzi!!!!! Fatto il rinnovo per il 2020 ( domenica) e pagato stamattina!!!!! Wilkie, ti devo mandare una qualche ricevuta della transazione paypal? (Non mi ricordo se lo devo fare)!!!!! Grazie ragazzi!!!!! Siete enormi ed impareggiabili!!!!
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2020 [APERTE]

                                        Ricordo che chiunque al raduno abbia fatto a mano deve poi completare lo step online, altrimenti non risulterà nulla e a gennaio vi ritrovate non soci.

                                        Questo ad ora l'elenco di chi ha effettivamente rinnovato:
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X