annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Nuove polo VW Golf Community - prenotazioni entro il 19 settembre 2025

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuove polo VW Golf Community - prenotazioni entro il 19 settembre 2025

In occasione del Raduno Nazionale d'accordo con il Direttivo dell'Associazione abbiamo deciso di rifare, limitatamente a questo evento, un lotto di polo.
    Stiamo parlando di polo Clique, insomma roba di qualità.
    Il modello è il Conrad:
    Polo piquet tricolore mezza manica. Fascioni diagonali cuciti e ribattuti. Tessuto pettinato stabilizzato. Tre bottoni tono su tono. Nastrino parasudore. Spacchetti laterali. Vestibilità slim-fit.

La polo scelta è di questo colore e la grafica finale sarà come nei render che seguono premesso che:
    - tutta la personalizzazione nel lato anteriore è ricamata, inclusa la patch del tricolore;
    - tutta la personalizzazione nel lato posteriore è stampato, ma stampa di alta qualità e duratura nel tempo.

Logo VW e tricolore sono naturalmente nel profilo della polo, non frontalmente come nel render (realizzato al volo per rendere l'idea).

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   028274_580_Conrad_F.jpg  Visite: 24  Dimensione: 157.3 KB  ID: 1438885

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   028274_580_Conrad_B.jpg  Visite: 24  Dimensione: 149.0 KB  ID: 1438886

La polo come vedete nel sito è una slim fit, quindi scegliete bene la vostra taglia.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Appunti Windows-1.jpg  Visite: 13  Dimensione: 57.5 KB  ID: 1438893

L'Associazione coprirà le spese di personalizzazione e altro e il costo finale sarà di:
    - € 25,00 per i soci (ordinari e sostenitori);
    - € 30,00 per i non soci.
    Il solo costo della polo è di 29 €.
    Sarà possibile ritirare a mano la polo al Raduno Nazionale (saldandola di persona al sottoscritto o altri membri del Direttivo presenti) ma nel caso in cui qualcuno la volesse e non può partecipare al raduno con un contributo di € 10,00 sarà possibile spedirla. In questo caso il pagamento va saldato entro il giorno 19 settembre dopodiché la prenotazione non sarà considerata.

Se avete dubbi e/o domande chiedete pure, evitate per favore qualsiasi altro genere di commenti e post e se interessati lasciate un post specificando la taglia (fondamentale !) e se vi serve la spedizione oppure no.
    Le spedizioni non saranno effettuate prime di fine ottobre.

E' possibile prenotarsi entro e non oltre il 19 settembre compreso perché per la realizzazione delle magliette sono necessarie due settimane (minimo) e non possiamo rischiare di non averle per il raduno.

Elenco prenotazioni:
    - Pariso (Raduno) - (socio) L 25 €
    - mattedanex (Raduno) - (socio) XL​ 25 €
    - fenjus77 (Raduno) - XL (non socio) 30 €
    - Zio Gufo (Raduno) XL (socio) + S (non socio) 55 €​
    - Golf_TDI_Generation - (socio) L 25 €
    - Geos (non socio) L - 30 €
    - Luca74 S (socio) + XS (non socio) 55 € (eventualmente anche una t-shirt)
    - JonnyTDI S (socio) [spedizione] - 35 € [Pagato]
    Ultima modifica di mc0676; 22/09/2025, 09:54.
    Info utili per contatti con il Direttivo.

Ciao Mic, mi piacerebbe molto comprarne una e possibilmente indossarla al Raduno (temperatura permettendo). Ti farò saper il più presto possibile. Grazie mille !

Commenta

Ottima iniziativa.

Mi prenoto per n.1 polo taglia M, che ritirerò in occasione del raduno, a euro 25,00

Grazie.

Commenta

Ottima e veramente bella! Bravi!!!!

mio mi prenoto per n1 polo taglia XL che ritirerò al raduno a 25 euro.

Grazie

Commenta

Michele,spero che la bandiera venga girata
          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"

Commenta

Mi aggrego anch’io! XL! E vai!
            la prendo al raduno e non avendo rinnovato la tessera l’anno scorso prezzo non socio!
            Ultima modifica di fenjus77; 26/08/2025, 23:32.
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Carina come idea, ne prenderei un paio sinceramente, ma guardando le misure riportate a me darebbe la s..cosa improponibile vista la mia stazza. Premetto che aderente non mi piace, a questo punto non so quale misura prendere..approfondisco l'argomento e valuto il tutto.
              Ultima modifica di Zio gufo; 28/08/2025, 13:14.
              Finchè c'è sterzo c'è speranza...

Commenta

Nella tabella la misura da considerare con attenzione è B (mezzo giro torace).

Io ad esempio se misuro TUTTO il giro torace con un metro mi esce sui 106 cm che diviso 2 fa 53, quindi potrei azzardare una M (54) per starci molto preciso ma in realtà prenderò una L per starci un pò meglio dato che sono delle slim fit e perchè mi piacciono lunghe le magliette.

Se ti viene la S David significa che hai un giro torace di 100 cm, sei sicuro ?

Il metro sarebbe meglio fosse morbido e non va tirato. Se siete molto vicini alla misura di riferimento andate sulla taglia sopra per sicurezza, altrimenti se la volete aderente quella che vi uscirebbe normalmente.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   photo_2025-08-28_11-55-54.jpg  Visite: 0  Dimensione: 75.4 KB  ID: 1438925

La misura non prendetela da soli, perché alzando il braccio e la scapola vi uscirà una misura inferiore alla realtà. Provate anche a portare verso l'esterno le scapole e vedere di quanto la misura aumenta, perché se state troppo preciso poi quando alzate i bracci vi tirerà.

Commenta

Grazie mille Michele per la spiegazione.

Chiedo per cortesia di modificare il mio ordine e scelgo la taglia L.

Grazie ancora.

Commenta

Eccomi qua.
                    mc0676
                    1 xl socio
                    1 s donna non socio
                    Totale 55 eurini
                    Grazie
                    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

Commenta

Faccio un up, ricordo che c'è tempo fino al 20 settembre per prenotarsi.

Commenta

Ciao Michele mc0676, vorrei ordinare una polo taglia L.
                        La ritirerò direttamente al Raduno.
                        Grazie mille, buon fine settimana.

Commenta

Domani pomeriggio passo a dare il via alla preparazione delle magliette, se qualcuno si vuole aggiungere entro diciamo domani primo pomeriggio non ci sono problemi.

Commenta

Se sono ancora in tempo, per me una M che ritirerò al raduno. Se è tardi nessun problema, l'ho vista solo ora.

Commenta

Certo Christian nessun problema.

Commenta

Ciao mc0676.
                                Ho letto solo poco fa....
                                Se sono ancora in tempo ordinerei una S (socio) e una XS (non socio)
                                Ritirerei al nazionale

P.S.
                                Per acquistare eventualmente delle T-shirt come posso fare?
                                Ne ho una ormai datata che era stata omaggiata al raduno a Monza (se ricordo bene)

Grazie

Commenta

luca74 Luca nessun problema, ti metto in lista.
                                  Le t-shirt non le rifacciamo a questo giro, ci sono ancora degli avanzi (pochi e con poche taglie per la verità) dell'ultimo lotto. Io le porto dietro, in caso vedi se c'è la taglia che ti serve, in questo caso 5 € a maglietta.

Commenta

Ciao mc0676,
                                    ho visto solo ora il thread delle nuove polo.
                                    Se sono ancora in tempo ne vorrei ordinare 1 di taglia S. Purtroppo non posso essere presente al raduno nazionale (il 19 saró in viaggio a Roma con il freccia rossa) e quindi devo optare per la spedizione.
                                    Quindi in totale 35€.

Grazie
                                    Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

Commenta

Ok Luca, nessun problema.

Commenta

mc0676, ho effettuato il pagamento di 35€ tramite paypal “per amici e familiari”.

Grazie mille​.
                                        Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

Commenta

Sto operando...
                                        X