annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iscrizioni e/o rinnovi all'Associazione VW Golf Community per l'anno 2025

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bollino ricevuto.

Grazie mille.

Commenta

Ricevuto tutto anche io.
      Solo che ho perso la tessera
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

Commenta

Arrivato tutto anche a me, grazie mille

Commenta

Anche io ieri ho ricevuto il bollino.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Tutto il materiale è stato spedito tra giovedi e venerdi, tranne quello di Zio gufo che gli darò a mano essendo lui di Siena come me.

Quando vi arriva la busta se gentilmente scrivete un post qua mi fate piacere, giusto per avere conferma che le poste non hanno perso qualcosa per strada. Grazie.
            Michele, purtroppo nel mio caso "le poste" non hanno funzionato a dovere, ma questa non è più una novità oggigiorno

Non è che sia importante più di tanto, ma atteso il post che qui quoto e il fatto che sono ormai trascorsi 40 giorni dalla spedizione, volevo semplicemente evidenziartelo senza necessità di ulteriori incombenze

Commenta

Mi dispiace Antonio, appena mi sarà possibile provvedo con una nuova spedizione.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ma no Michele, non preoccuparti e scrivendo io "senza necessità di ulteriori incombenze" mi riferivo proprio a te !

Tanto si sa che ho rinnovato, come di consueto, la mia iscrizione e credo che quello è già sufficiente

Anzi, mi permetto di aggiungere che forse sarebbe preferibile in futuro se si eliminassero queste spedizioni per i rinnovi e si sostituisse il tutto con delle dichiarazioni da parte di un incaricato dello Staff che acclarasse la prosecuzione della posizione di socio nella Community per chi, anno dopo anno, manifestasse l'intenzione in tal senso

Commenta

Concordo con l'idea di tony sull'eliminare le spedizioni
                  da quando sono Socio, non ho mai applicato i bollini sulla tessera e non ho mai usato gli adesivi
                  ho messo tutte le buste in un cassetto, abbandonate e rimangono li a prendere polvere ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Vi ringrazio per le vostre proposte, ne parleremo alla prossima riunione del direttivo.
                    Tuttavia io penso anche che ci sia chi con un certo orgoglio e anche un pò di enfasi trova piacere nell'applicare quel bollino, però potrei anche sbagliarmi. Io ho la tessera da fondatore che non prevede bollini quindi per me il discorso è un pò diverso.
                    Mi piacerebbe però sentire anche altri pareri a tal riguardo.

Commenta

mc0676 - Michele ... ho ricevuto solo oggi la tua corrispondenza epistolare in una busta gialla imbottita, regolarmente affrancata, sigillata e riportante alla grande le indicazioni dei destinatario/mittente con i criteri d'altri tempi, ossia con precisioni certosine

All'interno, una bella missiva datata 20 marzo 2025 col rituale bollino riportante l'anno 2025 in un contenitore di plastica di protezione, nonché l'adesivo della Community ...

Ti assicuro che non lavora con tante attenzioni nemmeno l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, né ovviamente i servizi postali italiani, soprattutto quelli del Sud Italia

Ti ringrazio, rinnovando comunque la mia precedente proposta, onde evitare non solo una spesa chiaramente evitabile che tende ad assorbire l'esiguo contributo che noi soci versiamo, ma soprattutto per evitare tanto lavoro e dispendio di tempo !

Un caro saluto, Antonio.

Commenta

...e tony dovremmo tutti versare un obolo a te per il piacere di leggere quanta eleganza, opulenza e completezza di informazione è profusa in ogni tuo intervento e in ogni argomento da te trattato....

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          mc0676 - Michele ... ho ricevuto solo oggi la tua corrispondenza epistolare in una busta gialla imbottita, regolarmente affrancata, sigillata e riportante alla grande le indicazioni dei destinatario/mittente con i criteri d'altri tempi, ossia con precisioni certosine

All'interno, una bella missiva datata 20 marzo 2025 col rituale bollino riportante l'anno 2025 in un contenitore di plastica di protezione, nonché l'adesivo della Community ...

Ti assicuro che non lavora con tante attenzioni nemmeno l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, né ovviamente i servizi postali italiani, soprattutto quelli del Sud Italia

Ti ringrazio, rinnovando comunque la mia precedente proposta, onde evitare non solo una spesa chiaramente evitabile che tende ad assorbire l'esiguo contributo che noi soci versiamo, ma soprattutto per evitare tanto lavoro e dispendio di tempo !

Un caro saluto, Antonio.
                          Grazie Antonio, anche per le belle parole, mi fa molto piacere !
                          Probabilmente la busta sarà rimbalzata in qualche ufficio postale oppure caduta in terra e ritrovata solo dopo, l'importante è il lieto fine

Commenta

Sto operando...
                          X