annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attenzione al colore dei font e al copia e incolla, grazie !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenzione al colore dei font e al copia e incolla, grazie !

    Di recente (solo oggi due discussioni ho dovuto modificare) alcuni utenti "giocano" con il colore dei caratteri oppure si scrivono un testo in word (pessima scelta, molto meglio blocco note !) e poi lo incollano in un post o in una nuova discussione.
    Questa pratica può indurre un problema di visualizzazione per chi utilizza temi scuri (non si vede niente !) oppure la comparsa di punti interrogativi o cose del genere.

    Siete tutti invitati a:
    - evitare di fare copia e incolla da word e se proprio amate word prima incollate in blocco note e di nuovo copiate e incollate nel forum;
    - controllare, cambiando tema (mettendo il dark se usate uno chiaro o viceversa) che chi utilizza un tema contrapposto al vostro veda tutto correttamente.

    Nel dubbio EVITARE il copia e incolla da qualsiasi fonte e EVITARE di giocare con i colori dei font NON crea assolutamente problemi di nessun tipo.

    Grazie per la collaborazione che per ora viene richiesta educatamente ma che in futuro, se il problema dovesse persistere, verrà insegnata con i warnings.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Allora,per me è arabo quello che hai scritto .......cosa dovrei fare in sostanza,scrivere solo in nero??Come esempio,nella mia firma si vede il codice colore,che dovrei fare??
    Se mi dai un volante in mano,faccio anche 1'200km senza problemi,se mi dai un pc..........
    Grazie
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Si vede si vede
      Devi fare come hai sempre fatto mentre scrivi i post, usando cosi il colore standard (default) senza cambiarlo (se possibile). Chiaro che usare un rosso non crea problemi, neanche un blu scuro, ma usare un grigio scuro o un nero invece di problemi ne crea.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Ok grazie,ho visto che è tornato "normale" il blu in firma!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta

        Sto operando...
        X