annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iscrizioni / Rinnovi Associazione anno sociale 2023

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iscrizioni / Rinnovi Associazione anno sociale 2023

    Cari Golfisti soci e non soci dell'Associazione VW Golf Community vi informiamo che a partire dal 01 Ottobre 2022 e fino al 31 gennaio 2023 sarà possibile iscriversi all'Associazione o rinnovare la propria iscrizione di socio per l'anno sociale 2023.

    I permessi del forum rispetto all'anno sociale 2022 non sono variati e sono i seguenti: permessi forum

    Anche per l'anno sociale 2023, quindi:

    Gli Utenti Registrati (cioè coloro che sceglieranno di non iscriversi all'associazione, ma che continueranno in ogni caso ad usare il portale e il forum), avranno le seguenti limitazioni:
    - non hanno diritto di voto alle assemblee dell'Associazione, ma potranno parteciparvi;
    - non usufruiscono della scontistica offerta dagli Sponsor ai Soci, ma possono acquistare a prezzo pieno;
    - non possono usufruire della scontistica riservata ai soci per quanto concerne i gadgets, l'abbigliamento dell'Associazione, ma possono acquistare a prezzo pieno;
    - possono vedere il Mercatino e possono acquistare, e possono inserire i propri annunci di vendita;
    - hanno account con limiti di spazio inferiori ai Soci Ordinari e Sostenitori e i loro account sono soggetti a rimozione per inutilizzo.

    Il Socio Ordinario:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Tessera 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 147.6 KB  ID: 1360682
    - contribuisce al sostentamento/iniziative dell'Associazione versando una quota annuale (12 mesi) di € 10,00 (rinnovo € 5,00);
    - ha diritto di voto alle assemblee dell'Associazione previste dal Regolamento;
    - ha accesso all'area riservata ai Soci;
    - ha diritto alla scontistica offerta dagli Sponsor come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha diritto alla scontistica su gadgets e abbigliamento dell'Associazione come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha limiti di spazio superiori rispetto all'Utente Registrato a livello di account;
    - riceve la tessera e l'adesivo dell'Associazione (solo bollino in caso di rinnovo);
    - nel forum i Soci Ordinari sono rappresentati dalla scritta distintiva "Socio Ordinario" in azzurro sotto al nickname.


    Il Socio Sostenitore:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Tessera 2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 147.9 KB  ID: 1360683
    - contribuisce al sostentamento/iniziative dell'Associazione versando una quota annuale (12 mesi) di € 20,00 (rinnovo € 10,00);
    - ha diritto di voto alle assemblee dell'Associazione previste dal Regolamento;
    - ha accesso all'area riservata ai Soci;
    - ha diritto alla scontistica offerta dagli Sponsor come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha diritto alla scontistica su gadgets e abbigliamento dell'Associazione come indicato nelle apposite sezioni;
    - ha diritto allo sconto sulla quota pranzo del Raduno Nazionale;
    - ha limiti di spazio superiori rispetto al Socio Ordinario a livello di account;
    - tessera + adesivo della community
    - nuovissima t-shirt blu con i nostri loghi (solo per le nuove iscrizioni).
    - il nuovo portachiavi

    - nel forum i Soci Sostenitori sono rappresentati dalla scritta distintiva "Socio Sostenitore" in rosso sotto al nickname.


    Per iscriversi all'Associazione o rinnovare l'iscrizione e
    prendere visione dello Statuto dovrete andare a questa pagina:


    Clicca qui per iscriverti


    Si aprirà una pagina, quindi dovete loggarvi con le stesse credenziali che utilizzate nel forum.
    E' richiesta la compilazione di tutti i campi previsti poiché obbligatori. Prestate attenzione durante la compilazione in quanto, una volta inseriti, i dati non potranno più essere modificati (Se non per modificazioni come cambio residenza, email, numero telefonico o autovettura in possesso).
    Terminata la procedura di iscrizione, riceverete un'email informativa alla quale dovrete rispondere (entro al massimo 10 giorni!) per confermare l'avvenuto pagamento della quota associativa fornendo i dettagli richiesti.
    A quel punto il vostro gruppo utente primario verrà aggiornato e godrete dei nuovi permessi.
    Sarà possibile pagare tramite paypal e tramite bonifico bancario.
    I dati per il pagamento vi verranno inviati tramite email non appena conclusa la procedura di iscrizione.

    Chi ha effettuato il pagamento del Rinnovo o Iscrizione al Raduno Nazionale 2022, deve comunque effettuare la registrazione tramite il link, selezionate un pagamento a scelta ma ovviamente, non deve effettuare nuovamente il pagamento.

    L'elenco iscritti all'Associazione sarà visibile a tutti gli Utenti tramite a questo LINK.

    Un socio ordinario potrà rinnovare e scegliere di diventare socio sostenitore e viceversa..

    Lo statuto dell'Associazione VW Golf Community è visibile a questo indirizzo: https://drive.google.com/file/d/0ByJ...JMRjl6Y3M/view

    Se ci sono domande e/o dubbi chiedete pure!​
    Ultima modifica di Randal; 03/10/2022, 18:45.
    "La mia GTI"

  • #2
    Ciao, ho già una domanda.
    Sono residente a Roma ma abito a Torino.
    Quale indirizzo devo mettere?

    Commenta


    • #3
      Quello dove vuoi ricevere la tessera !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Grazie!
        Allora metto quello di Torino, che a Roma ci torno a
        Natale..

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti, ho completato il rinnovo quale socio sostenitore. Il pagamento è stato effettuato tramite PayPal.

          Commenta


          • #6
            Fatto ...
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #7
              È necessaria l'autorizzazione di accesso.........questo mi dice quando clicco " Prima di iniziare con l'iscrizione e' necessario prendere visione dello STATUTO che regolamenta l'Associazione cliccando QUI."
              ​"
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Rinnovo eseguito.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Fatto!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Fatto!
                    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                    Commenta


                    • #11
                      Fatto

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a tutti voi che volete far parte di questa splendida community!
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • #13
                          Fatto.

                          Pagamento effettuato in occasione del Raduno Nazionale.

                          Grazie.

                          Commenta


                          • #14
                            Fatto erry86
                            indicato B.B. ma pagamento effettuato brevi mani al nazionale


                            attenzione ad una cosa (è una formalità ma visto che siete precisi ve la segnalo) Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura G.jpg 
Visite: 1055 
Dimensione: 49.9 KB 
ID: 1388667

                            Commenta


                            • #15
                              Rinnovo eseguito

                              Pagamento effettuato al nazionale

                              Commenta


                              • #16
                                Grazie
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • #17
                                  Pure io appena inviato. Bonifico Bancario ma ho pagato a mano al raduno nazionale!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Fatto ragazzi! Come accennato al raduno, pur non avendo rinnovato l’anno scorso ho rinnovato come socio sostenitore! Se poi dovessi avere sbagliato errata corrige!
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Salve ragazzi.
                                      Ho appena compilato il modulo di rinnovo all'associazione.
                                      Nel dubbio, visto che l'anno scorso non sono riuscito a farlo in tempo, ma ho fatto una donazione e in verità non ricordo bene da quanto tempo non facevo il rinnovo.
                                      Ho provato a fare direttamente come nuovo iscritto, ma me l'ha respinto in quanto risultato già iscritto.
                                      Ragazzi se ho sbagliato in qualcosa avvisatemi che provvedo a correggere.

                                      Saluti Armando

                                      PS ho anche completato il pagamento.
                                      Ultima modifica di Harmand_GTI; 09/10/2022, 13:57.
                                      The White club n°268 Socio n° 47

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Harmand_GTI
                                        Tranquillo, è tutto a posto!
                                        Una volta iscritto, anche se si salta l'anno, poi basta il rinnovo!
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X