annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Disservizi sulla visualizzazione del sito

Comprimi
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disservizi sulla visualizzazione del sito

    A partire da oggi e nei prossimi giorni ci saranno alcuni problemi nella visualizzazione del sito ed in particolare si vedranno dei "rettangoli" vuoti che appena tutto sarà tornato alla normalità saranno occupati dai soliti banner.
    Per i soci sarà un disagio trascurabile poiché a loro viene mostrata solamente un'unità pubblicitaria mentre a tutti gli altri chiedo un pò di pazienza.

    Grazie.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...
  • Risposta selezionata da mc0676 at 18/06/2022, 16:42.

    Per passi.

    > Tapatalk: ragazzi purtroppo non lo aggiornano più per vb. Penso che lo toglierò a questo punto ... non vedo altre strade. E' da febbrario 2021 che è fermo il plugin e siamo passati dalla v5.0.5 alla v5.6.8 un'era dopo !
    > Link rietto al primo non letto: non ho questo problema sinceramente, uso chrome, riprovate.
    > immagini: è risolto, tranne per mau65 che deve rifarsi la firma visto che c'ho messo le mani io.

    Commenta


    • #2
      Mic ma è normale che se mi loggo sul sito usandro microsoft edge mi dica che il sito è pericoloso e che quindi non trasmette le mie password (e non riesco a fare il login?)
      sigpic

      Commenta


      • #3
        E' la punizione (giusta) per chi usa quel browser. Nessun problema accedendo con chrome, ovviamente via https e non via http.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #4
          Ho concluso i lavori. Nell'occasione (nuovo partner pubblicitario) ho rivisto il posizionamento di alcuni banner e ho installato un adblock detector.

          Capisco che i banner siano fastidiosi ma (si veda bilancio) ogni anno spendiamo soldi per mantenere il sito e con un piccolo contributo annuale (5 € di quota associativa) non verrà mostrato neanche un banner (tranne quelli comunicativi relativi ai raduno e cose del genere) quindi dopo anni alla fine mi sono deciso ad installare un plugin che individua chi usa adblock e lo blocca.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #5
            Bene Michele!
            Come sempre grazie mille per il super lavoro!!!


            Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
            Mic ma è normale che se mi loggo sul sito usandro microsoft edge mi dica che il sito è pericoloso e che quindi non trasmette le mie password (e non riesco a fare il login?)
            Pensa che a me lo da su hotmail

            Commenta


            • #6
              Ottimo

              Commenta


              • #7
                Hai anche cambiato la funzioni del "bottone" dei messaggi non letti, prima ti faceva vedere solo la discussione e se uso discussioni aggiornate una volta letta non me l toglie dalla lista
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #8
                  Ho fatto qualche piccola variazione, ci sto ancora lavorando.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #9
                    Posso chiedere cosa non andava nel precedente modo?

                    Commenta


                    • #10
                      Niente di ché, la staticità mi annoia .
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #11
                        mc0676 Da Google Chrome non accedo più ho l'avviso: Ci risulta che stai utilizzando AD-Block

                        l'unico modo è accedere al forum è o da Edge o da iPhone...

                        Commenta


                        • #12
                          Hai disabilitato l'ad block sul sito?
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #13
                            Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                            mc0676 Da Google Chrome non accedo più ho l'avviso: Ci risulta che stai utilizzando AD-Block

                            l'unico modo è accedere al forum è o da Edge o da iPhone...
                            Errore mio, non doveva uscire per i soci. Sistemato.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #14
                              Io non ho mai visto nessun avviso e ho sempre usato uBlock Origin ...
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • #15
                                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                Hai disabilitato l'ad block sul sito?
                                Eh si non ne ho ho chiesto per quello, ho smacchinato un po’ ma nulla.

                                In passato mi era capitato con un altro sito ma poi alla fine era un problema loro ed è tornato tutto alla normalità





                                mc0676 Ti aggiorno.... tutto regolare oggi non nessun problema da Chrome grazie mille
                                Ultima modifica di Elisa; 27/01/2022, 10:17.

                                Commenta


                                • #16
                                  Spero sia la sezione giusta,da qualche giorno sia sulla mia firma che in altre occasioni,non si vede più la foto e viene convertita in testo,ed anche nelle notifiche,non si vede ne il nick dell'utente,ne la discussione in cui vengo citato o dove sono sottoscritto,se la clicco,mi appare questo messaggio......... URL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio.

                                  Grazie
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #17
                                    E' da ieri per la precisione, dopo che ho aggiornato il forum. Ci sto lavorando.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #18
                                      Perfetto,grazie!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #19
                                        MC ammettilo che hai preso un virus cliccando una mail spam con le donnine nude!

                                        Commenta


                                        • #20
                                          Però i numerini rossi sul grazie sono una f igata

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X