annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Associazione] Resoconto riunione Direttivo 17 maggio 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Associazione] Resoconto riunione Direttivo 17 maggio 2021

    Cari soci del Vwgolfcommunity
    In data 17 maggio 2021, si è riunito il Consiglio Direttivo e Moderatori dell’Associazione per discutere alcune proposte e cambiamenti del forum.

    - Per prima cosa, abbiamo deciso che l’Associazione Vwgolfcommunity continuerà le sue normali funzioni anche per i prossimi anni, ma con aggiornamenti al regolamento, al numero di componenti del Direttivo e alla denominazione di essi.
    Il tutto sarà deliberato al prossimo “Raduno Nazionale”
    In futuro il Direttivo sarà formato da un minimo n° 3 Soci.
    Forse lo avrete notato visitando il forum, tutti i “Moderatori” hanno una nuova denominazione e faranno parte dello “Staff” dell’Associazione, mentre gli altri Soci appartenenti al Direttivo avranno sotto il nickname la scritta “Direttivo”.
    Si comunica che a partire dalla prossima riunione (Raduno Nazionale), ci sarà un cambiamento degli incarichi di Presidente e Vice presidente.

    - Secondo punto, il Consiglio Direttivo ha deliberato l’aggiornamento della piattaforma del forum che averrà verso fine anno, tale aggiornamento avrà più funzioni per gli utenti e maggior sicurezza nel trattamento dei dati personali, il Webmaster avrà il mandato di provvedere all'aggiornamento.

    - Terzo punto, si comunica che l’Associazione vwgolfcommunity organizzerà per la data del 03 Ottobre 2021 il Raduno Nazionale, il posto è ancora da definire.
    In questo caso, invitiamo tutti gli utenti a dare un consiglio su qualche luogo interessante da visitare o ristoranti che a voi sono piaciuti, non vi chiediamo di organizzare niente ma solo di darci una indicazione.


    Un cordiale saluto da tutto il Direttivo del VWGOLFCOMMUNITY.
    "La mia GTI"
Sto operando...
X