annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamenti su Associazione e Forum: a che punto siamo?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti su Associazione e Forum: a che punto siamo?

    Cari soci, cari Utenti, cari Amici,

    è già passato un anno da quando il Covid-19 è entrato nelle nostre vite, talvolta con esiti dolorosissimi.
    Per gestire questa emergenza tante cose sono dovute necessariamente cambiare, e ovviamente, anche la nostra associazione ha dovuto fare i conti con questo periodo difficile.

    Siamo rimasti chiusi in casa, le nostre amate Golf hanno viaggiato meno del previsto e del desiderato, e abbiamo perso qualche occasione per incontrarci e farci una sana risata e mangiata!

    Vorremo quindi condividere con voi alcuni pensieri, sicuri che ancora oggi non sappiamo ovviamente che direzione prenderà la pandemia. Non sappiamo se saremo in grado di organizzare in sicurezza qualche raduno quest'anno, anche se, grazie anche ai vaccini, speriamo col cuore di si.
    Il 2020 è stato il primo anno della nostra associazione in cui non ci siamo incontrati per un raduno nazionale ufficiale. E ci mancate!

    Dobbiamo anche informarvi che le cariche dell'associazione sono attualmente in prorogatio e quindi gli organi eletti (Consiglio Direttivo e cariche conseguenti) possono continuare ad esercitare le loro funzioni nonostante sia formalmente scaduto il loro mandato, in attesa dell'elezione dei successori e delle relative nomine statutarie che andranno ovviamente rinnovate.
    In attesa di poterci incontrare e indire elezioni preferibilmente in presenza per nominare i nuovi componenti il Consiglio Direttivo (e quindi le successive nomine a Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere), iniziamo fin da ora a segnalare a tutti voi che se avete il piacere e la disponibilità di aiutarci nella gestione dell'Associazione e del Forum, le porte sono aperte.

    C'è bisogno di un ricambio generazionale e di nuova linfa nonché di fresche fucine di idee per migliorarci sempre e crescere ancora!

    Pensateci già da ora, in maniera tale da essere pronti per quando, (ci auguriamo tra qualche mese!) potremmo ufficialmente aprire le candidature e vagliare insieme a voi soci i futuri Dirigenti dell'Associazione e del nostro e vostro progetto vwgolfcommunity.com, ormai quasi ventennale.

    A presto e un abbraccio virtuale a tutti!

    Lo Staff e il Webmaster

    Matteo Fiorio (Wilkie) Presidente
    Danilo Bonasera ( Danilo78 ) Vice-Presidente
    Marco Guarino ( piedepesante ) Tesoriere
    Sergio Salvadeo ( Linuzzo ) Segretario
    Enzo Matteo Guarino ( Enzino ) Consigliere
    Matteo Ferrari ( Supersubway ) Consigliere
    Enrico Felloni ( erry86 ) Consigliere

    Michele Campini ( mc0676 ) Webmaster
    sigpic

  • #2
    Buonasera,
    io se volete posso farmi avanti...
    se può esservi di aiuto nella decisione sono stato moderatore per molti anni nel forum MB ITALIA in diverse sezioni .... oltre che su quello del kimko x-citing...
    chiaramente sta a voi decidere....
    io ci sono per potervi aiutare.

    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ottimo grazie Paolo! Ti terremo presente!
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Rilevo qui:
        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...54#post1362454

        che erry86 è il nuovo Presidente di questa Associazione e pertanto esprimo nei suoi confronti le mie più vive congratulazioni.

        Ma, è possibile avere ufficiale contezza delle ultime correlate formali attività dell'Associazione stessa attraverso le quali si è pervenuti anche alla nomina del nuovo Presidente, atteso che non ho rilevato null'altro a parte l'indicazione che precede ?

        Grazie.

        Commenta


        • #5
          Ciao Antonio, confermo che durante l'ultima assemblea dei soci è stato votato il nuovo Direttivo dell'associazione che ha nominato a sua volta il nuovo Presidente che è Erry86. Ho bisogno ancora di un pò di tempo per stendere i relativi verbali e fare tutte le comunicazioni ufficiali che poi posterò nella relativa sezione!
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X