annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iscrizioni / Rinnovi Associazione Anno Sociale 2021 [CHIUSE]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Mi dispiace,soprattutto per voi che ci mettete tanto impegno,ma quest'anno.......................................ho rinnovato un'altra volta!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #22
      Mi toccherà mandarti una lettera!
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #23
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #24
          Io ho difficoltà! Apro il link ma non mi vede loggato anche aggiornando la pagina. Help!!!
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Strano!!
            Io clicco sul link e mi pare la pagine per inviare i dati!
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #26
              Esatto, basta solo scegliere l'opzione Iscrizione/Rinnovo e cliccare su INVIA DATI per accedere alla scheda dei dati personali

              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #27
                Ma infatti ... è esattamente ciò che ho fatto oggi io per poi concludere il rinnovo !

                Commenta


                • #28
                  Cosa volete che vi dica...a me apre questo link e non posso fare altro che ritornare alla pagina del forum...
                  sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    La pagina è questa https://www.vwgolfcommunity.com/associazione/

                    Eventualmente datemi il vostro link così...ma ritengo sia lo stesso
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      Prova a fare una pulizia del browser, altrimenti disconnettiti dal forum e riconnettiti
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #31
                        Niente da fare...Internet Explorer non ne parliamo, Chrome ed anche il cellulare....
                        Secondo me non mi vogliono più....
                        sigpic

                        Commenta


                        • #32
                          Ho anch'io lo stesso problema di Giusacil.
                          All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                          Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio
                            Niente da fare...Internet Explorer non ne parliamo, Chrome ed anche il cellulare....
                            Secondo me non mi vogliono più....
                            Mi dici esattamente le operazioni che fai ?
                            La procedura "vorrebbe" che al PC (NO smarthphone) si aprisse il nostro forum utilizzando una versione aggiornata di Chrome, si effettui il login salvando i dati di accesso ("rimani collegato") dopodiché si clicca nel link dell'associazione e tutto deve funzionare.
                            Se non funziona le cause potrebbero essere:
                            - sistemi di ad block attivati;
                            - browser impostato per NON salvare i cookies;
                            - versioni del browser non recenti.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #34
                              Ho anch'io lo stesso problema di Giusacil.
                              Google Chrome è aggiornato.
                              Riproverò nel corso dei prossimi giorni.

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

                                Mi dici esattamente le operazioni che fai ?
                                La procedura "vorrebbe" che al PC (NO smarthphone) si aprisse il nostro forum utilizzando una versione aggiornata di Chrome, si effettui il login salvando i dati di accesso ("rimani collegato") dopodiché si clicca nel link dell'associazione e tutto deve funzionare.
                                Se non funziona le cause potrebbero essere:
                                - sistemi di ad block attivati;
                                - browser impostato per NON salvare i cookies;
                                - versioni del browser non recenti.
                                Grazie!!! Ho risolto flaggando la casella "Ricordami"
                                sigpic

                                Commenta


                                • #36
                                  Richiesta di rinnovo inviata. Grazie Giusacil per il suggerimento.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                                    Richiesta di rinnovo inviata. Grazie Giusacil per il suggerimento.
                                    Prego Emanuele, non c'è di ché !
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ho risolto anche io spuntando la casella "ricordarmi" in fase di accesso. Grazie!
                                      All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                                      Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        erry86 fatto pure io, ciao!
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Quota associativa rinnovata.

                                          Buon fine settimana a tutti.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X