annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Media Mib Std 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discover Media Mib Std 2

    Ciao ragazzi!
    Oggi abbiamo installato il Discover Media Mib Std 2 su Golf 6!!!
    App Connect, Carplay, Mirror Link, Android Auto, Voice Control, telefono bluetooth !!!
    Unità modificate non richiede nessuno sblocco e la mappa GPS è già attiva!!
    Funziona volante - mfa ,da sistemare pdc
    A richiesta possiamo attivare a tutte le discover media la cartina stradale o altri servizi allegati al telaio .

    Qui di seguito potrete vedere le foto:








  • #2
    Re: Discover Media Mib Std 2

    Foto non si vedono?

    Commenta


    • #3
      Re: Discover Media Mib Std 2

      Originariamente inviato da NAVISERVICE Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!
      Oggi abbiamo installato il Discover Media Mib Std 2 su Golf 6!!!
      App Connect, Carplay, Mirror Link, Android Auto, Voice Control, telefono bluetooth !!!
      Unità modificate non richiede nessuno sblocco e la mappa GPS è già attiva!!
      Funziona volante - mfa ,da sistemare pdc
      A richiesta possiamo attivare a tutte le discover media la cartina stradale o altri servizi allegati al telaio .

      Qui di seguito potrete vedere le foto:

      [ATTACH=CONFIG]137204[/ATTACH]

      [ATTACH=CONFIG]137203[/ATTACH]
      [ATTACH=CONFIG]137202[/ATTACH]

      [ATTACH=CONFIG]137200[/ATTACH]
      [ATTACH=CONFIG]137201[/ATTACH]
      Anche io le ho viste. Qualcuno ha acquistato da loro? Si possono vedere ulteriori foto o video?
      Affidabilità? Ho ricevuto una vostra mail dove mi comunicate che è possibile installare il discover media sulla mia Golf 6 e funziona tutto, compreso display del tachimentro e comandi al volante, ad eccezione
      della visualizzazione del climatronic sul discover come invece avveniva per rcd510.

      Sinceramente prima di spendere 1000€ esclusa installazione vorrei vedere come funziona, magari con un video e molte altre foto.
      Vorrei capire effettivamente la serietà del gruppo e se è una cosa fattibile che non crea poi problemi per batteria etc.

      Spero che anche altri utenti abbiano qualcosa da dire. Magari per esperienza o altro.

      Commenta


      • #4
        Re: Discover Media Mib Std 2

        le mappe sono gratis, almeno x 4 aggiornamenti , se intendi la cartina del navigatore !
        il telaio non centra, centra il cid della sd
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X