annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Offerta estiva!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Offerta estiva!

    Ciao , ho ordinato lunedì il kit per le frecce dinamiche arrivate ieri .puntualissimi. Volevo chiedere un'informazione siccome ho l'auto che ha 9 mesi non vorrei perdere la garanzia. Ora,visto che mi sono ordinato i connettori originali VW potreste dirmi come fare il collegamento senza dover tagliare i fili? Grazie anticipatamente

    Commenta


    • #22
      Re: Offerta estiva!

      Salve Beniamino,
      visto che ha già comprato connettori in VW, deve fare come se fosse una prolunga 1:1. Deve tagliare il filo per le frecce e prendere l'alimentazione seguendo le istruzioni fornite.

      Naviservice

      Commenta


      • #23
        Re: Offerta estiva!

        Premesso che il kit l'ho acquistato da CARSYSTEM PL ed è il medesimo fornito da NAVISERVICE, nessuno ha avuto il problema che gli indicatori di direzione nel quadro strumenti, pochi secondi dopo avere inserito la freccia, perdono la sincronizzazione ed iniziano ad andare più velocemente?
        All'esterno nessun problema tutto funziona regolarmente. Nessun problema anche inserendo l'emergenza, anzi in questo caso il quadro strumenti rimane sincronizzato, il problema si verifica solo dopo pochi secondi aver inserito l'indicatore di direzione dx o sx
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Offerta estiva!

          A me è successo 6 o 7 volte... Credo sia dovuto al diverso assorbimento della freccia inserendo il dispositivo che ritarda la parte esterna del faro...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Offerta estiva!

            E? successo anche a me.... parecchie volte ...
            Credo che luke_GTI abbia proprio ragione, ciao,
            Marco
            Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

            Commenta


            • #26
              Re: Offerta estiva!

              NAVISERVICE vi chiamo domani. oltre ai fari golf 7 R con DLA. ho una richiesta per acc...vi ho inviato un'email sabato.

              Commenta


              • #27
                Re: Offerta estiva!

                NAVISERVICE le frecce dinamiche sono sempre in offerta?
                The White club n°268 Socio n° 47

                Commenta


                • #28
                  Re: Offerta estiva!

                  Harmand_GTI........carissimo, quanto tempo....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Offerta estiva!

                    Ciao Tuco tutto bene?
                    sono tornato...a breve vi presento la nuova car
                    scusate l'OT
                    The White club n°268 Socio n° 47

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X