annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XX° Raduno Nazionale - Reggio Emilia - 25 Settembre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il ventennale lo abbiamo festeggiato col botto e con la nostra compagnia al TOP.
    Complimenti per l'organizzazione e per la location.

    Alla prossima e buon inizio settimana a tutti.

    Commenta


    • Belle foto!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Buongiorno a tutti.
        Se il prossimo anno si facesse il primo di ottobre , potrei esserci.
        Certo non troppo al sud.
        Belle foto e complimenti per l’organizzazione.

        Commenta


        • Buon giorno a tutti!
          Come sempre l'organizzazione non si smentisce mai, è il tempo che ci castiga sempre.
          Grazie erry86 che ha passato al setaccio le proposte reggiane,

          E' stato un piacere e un onore per me "capitanare" il serpentone per il giro panoramico uggioso sui miei colli senza pecorelle smarrite
          Questa volta ho fatto poche foto però, scusate .. ma abbiamo il video di Marika che erry86 sicuramente saprà utilizzarlo al meglio!

          Un grazie anche da parte dei miei amici appunto (GTI8 e GTI2) che si sono trovati molto bene e si sono divertiti un sacco con il gruppo e
          Lucas74 grazie di esserti unito ad occhi chiusi solo per averne sentito parlare



          Detto questo concluderei con un alla prossima e speriamo presto anche





          CIAAAAAAAO ( solo per pochi )






          foto inserite
          Ultima modifica di Elisa; 26/09/2022, 10:30.

          Commenta


          • Ogni volta è sempre un onore partecipare ai raduni...ritrovare vecchi amici e conoscerne dei nuovi.
            Una garanzia di divertimento! erry86 come sempre organizzazione impeccabile!
            Alla prossima!

            Commenta


            • Grazie a tutti ragazzziii e ragazzeeeeee!! È stato come sempre un ottimo raduno, tempo a parte che ci regala ogni volta grandi emozioni!
              Vederci e stare insieme, vecchi e nuovi, dà sempre un senso a tutto questo e a tutti noi!

              BRAVI!!
              sigpic

              Commenta


              • Un grazie anche da parte mia a tutti voi, purtroppo il tempo ci ha dato un po' noia, ma l'importante è essersi rivisti.. è sempre un piacere grazie a tutti !!!

                Commenta


                • Maaaaa la/le foto di gruppo ?

                  Commenta


                  • Eeeeeehh.............tu non conosci Supersubway
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Ehhmm .. le foto, le foto

                      Però, ragazzi, sarebbe bello se alle foto si aggiungesse anche una sorta di racconto di questo Nazionale che coincide anche con la bellezza di 20 di vita di questa Bella Community ! Mi riferisco a curiosità, fatti simpatici ed altro !

                      Ricordo che in relazione 7° Nazionale, nel quale ebbi l'opportunità e il piacere di parteciparvi anch'io, ci fu un eccezionale "fotoracconto" di mc0676 !

                      Commenta


                      • Mi associo.

                        Commenta


                        • Ho inserito altre 5 foto di Zio gufo ( sfaticato ) + una di Giusacil in coda alle mie



                          Ultima modifica di Elisa; 27/09/2022, 17:50.

                          Commenta


                          • Lovvo i cappelletti grazie! Sono svogliato, si confermo ❤️
                            Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                            Commenta


                            • Eccomi in ritardo!!! Come sempre...

                              Però ragazzi, che raduno... quante coccole ci siamo fatti??!!

                              Come ha detto Wilkie, è sempre bello e dà senso a tutto!


                              Grazie

                              Commenta


                              • Ringraziamo erry86 per il video che vi pubblico!!!


                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Bellissimo, il racconto non solo di una giornata epica, ma con il breve escursus iniziale una carrellata di tutti i mitici raduni nazionali!!!!!!

                                  Commenta


                                  • Grazie mau65
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • ma grande erry86
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                        Bellissimo, il racconto non solo di una giornata epica, ma con il breve escursus iniziale una carrellata di tutti i mitici raduni nazionali!!!!!!
                                        Soprattutto mc0676 con i capelli!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                          Eccomi in ritardo!!! Come sempre...

                                          Però ragazzi, che raduno... quante coccole ci siamo fatti??!!

                                          Come ha detto Wilkie, è sempre bello e dà senso a tutto!


                                          Grazie
                                          Enzino...sei un buongustaio!
                                          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X