annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XX° Raduno Nazionale - Reggio Emilia - 25 Settembre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Volevo lavare la Golf ma..........ho visto le previsioni .............si starà più volentieri a tavola
    Infatti...io mi sono limitato ad alzare l'astina dell'olio e fare il pieno di benzina
    Le 3 dita di polvere se ne andranno strada facendo

    Commenta


    • Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
      Io e trinca79siamo già operativi in centro a Reggio Emilia a bere qualcosina! Ahahahahah.. Chi vuole unirsi è il benvenuto! Alcuni di voi hanno già il mio numero... Faremo ovviamente anche cena ovviamente... Hotel preso in zona centro almeno non dobbiamo prendere le macchine....Che sete! Ahahahahah!


      Aleeee baracca

      Commenta


      • Buon raduno nazionale a tutti....Mi raccomando le foto..

        Commenta


        • 5 minuti e si parte....a dopo
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Buon raduno!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Buon Raduno a tutti !!!!

              Commenta


              • Come sempre, Grazie a Tutte e Tutti, sia alla Regia per l'evento, che hai vari intervenuti. AL prossimo raduno. Un abbraccio a tutti.

                Commenta


                • Un caloroso saluto a tutti i partecipanti e non. Ho conosciuto ulteriori iscritti, ho ritrovato i vecchi amici, grazie di cuore a tutti. Organizzare per erry86 è ormai come bere un caffè. Impeccabile. Siamo una squadra fortissimi. GRAZIE!
                  Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                  Commenta


                  • Grazie a tutti della bella giornata Come sempre tutto perfetto
                    Ciaoooo

                    Commenta


                    • peccato per alcune assenze ma giustificatissime! grandi ragazzi!
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • Ciao a tutti ragazzi oggi ho partecipato al mio primo raduno Golf community con la mia serie 3. Grazie per avermi accettato nel vostro gruppo. Siete molto simpatici e di compagnia da baracca!! Bello il giro e belle auto. Grazie e alla prossima.

                        Commenta


                        • Tornato anch’io! Beh, come prima volta mi è piaciuta parecchio.
                          Come ho raccontato ad alcuni di voi, sto attraversando un periodo non troppo felice e sereno della mia vita a causa di una persona lontana (in California!) che mi fa soffrire non facendosi trovare: mi serviva proprio svagarmi, evadere, distrarmi con la compagnia di un gruppo di persone simpatiche come voi! Spero di riuscire la prossima volta a parlare di più anche con quelli che ho conosciuto di meno!

                          E complimenti a speedsteve e MOGOLF , i miei malcapitati vicini di tavola!

                          Commenta


                          • Se avete un gruppo WhatsApp fatemi sapere che ci entrerei volentieri se possibile. Grazie

                            Commenta


                            • Lucas74il gruppo whatsapp c’è! Puoi chiedere a mau65 che ti metta dentro! Siamo tutti amministratori del gruppo ma io faccio sempre riferimento e consiglio mau
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • Grazie a tutti per la giornata in compagnia,finalmente anche qualche "nuovo" che si aggiunge e che spero venga anche ai prossimi,ero stufo di vedere sempre le stesse facce!!!
                                Un ringraziamento al/agli organizzatori,siamo stati anche quasi fortunati col meteo ed un ringraziamento al mio navigatore JonnyTDI ,anche se cambiavo le marce col rombo del suo scarico invece dei giri del mio!!!

                                Al prossimo ragazzuoli!!!

                                PS:ho messo le mie "classiche" foto nell'album!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Dov’è l’album tuo?

                                  Commenta


                                  • https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=962
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Ragazzi, giornata, anzi weekend splendido! Mi avete fatto stare tutti benissimo come sempre! Sono tornato a Genova veramente contento e rigenerato!!! Il meteo non è importante perché il sole lo portiamo noi!! Ahahahahah! Al prossimo ritrovo!!!
                                      sigpic
                                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                      Commenta


                                      • Bravo Maurizio, belle foto, belle auto (inizia a spuntare anche qualche 8, finalmente) e soprattutto bella compagnia.
                                        Anche se non c'ero vi ho pensato .
                                        Sono contento che sia andata bene. Bravi.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Grazie a tutti per aver partecipato!!!
                                          Sempre una bellissima giornata, peccato per la pioggia ma ci siamo comunque divertiti!
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X