annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

XXIII° Raduno Nazionale - 19 ottobre 2025 - Castelfranco Emilia (MO) - Programma & Iscrizioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un caloroso GRAZIE a tutti coloro che hanno preso parte a questo 23esimo raduno nazionale.
    Alla fine eravamo ben 45 persone e non credevo che saremmo potuti essere cosi tanto !
    Mi ha fatto un grande piacere rivedere delle "brutte" facce che non vedevo da tempo cosi come rivedere chi oramai questo consueto appuntamento annuale non se lo vuole proprio perdere.
    Mi rendo conto, obiettivamente, che seppur il cibo era di buona qualità le quantità non erano poi cosi esagerate e il servizio diciamo cosi e cosi però coi tempi che corrono nonostante i tanti locali interpellati trovare di meglio non era per niente facile.
    Noi dal canto nostro abbiamo cercato di rendere la cosa più sostenibile per tutti, pagando una percentuale della quota pranzo di ciascuno di voi perché 10 anni fa con 25 € stavi a sedere 2 ore e ti alzavi con la panza piena ma oggi alcuni posti neanche ti fanno mettere seduto, almeno nelle zone più "vip".

Ad ogni modo spero che siate stati tutti bene !!!

Questa è la galleria foto:

Vi chiedo un favore. Chi ha fatto dei video può gentilmente caricarlo nel gruppo whataspp che ancora non si è autodistrutto alzando la spunta HD ? Cosi quando c'è un pò di materiale cerco di fare un montaggio !
    Grazie !
    Info utili per contatti con il Direttivo.

Commenta

• Grazie a tutti per la bella giornata .
      Noi siamo arrivati a casa ora.
      Per il cibo per.me direi che andava bene.
      Dopo il dolce non avrei sicuramente mangiato altro.

Alla prossima

Commenta

• Grazie di cuore a tutti voi, siamo una squadra fortissimi, davvero! Mike insostituibile, w l'aspirapolvere, w il cibo, w gli amici e viva... Un abbraccio forte e sincero alla prossima!
        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

Commenta

• Ma alla fine era il XXIII o il XXIIII….
          Grazie a tutti della bella giornata e dei gadget offerti

Commenta

• Giornata super come sempre!!! Questa volta c'erano veramente tanti tanti membri storici! Bellissimo rivedervi tutti! Che bel gruppo ragazzi!
            Grazie veramente di cuore per la giornata stra divertente!
            Un abbraccio ed a presto!!!
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

• Finalmente siamo ritornati ad essere un bel gruppone,grazie a tutti per la giornata,finalmente ho rivisto più di qualcuno che non vedevo da tempo,grazie a Michele ed al resto dello STAFF per aver organizzato il tutto e grazie per i gadget.
              Spero di rivedervi ai prossimi eventuali raduni.

PS: grazie ad Antonio MOGOLF,per il nostro solito "scambio culturale".
              PPS: purtroppo oggi ero il più anziano del gruppo.
              PPPS: ho messo le mie "classiche" foto sull'album.

Ciao cari.
              Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"

Commenta

• Valentina e io vi ringraziamo per la splendida giornata passata in ottima compagnia. Complimenti per l’organizzazione e per lo sforzo profuso al fine di trovare una struttura che ci offrisse un ottimo rapporto tra resa e spesa. Grazie mille per gli adesivi da applicare sulla vettura e per il gadget. Un abbraccione e a presto !

Commenta

• E' sempre emozionante vedere come la passione smuova così tanta bella gente
                  XXIII XXIIII a parte un grazie di cuore di nuovo a tutti Staff e a tutti Noi partecipanti

ps le mie foto sono già finite in galleria

Un abbraccio ed alla prossima avventura!!!

Commenta

• Un abbraccio a tutti! Grandi grandi grandi! Come sempre e più di ieri ma meno di domani!
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• E' sempre un piacere rivedervi tutti e passare del tempo insieme
                      Grazie a Tutti ed alla prossima

Commenta

• Che giornata pazzesca!!
                        Passano gli anni, ma il Nazionalraduno è sempre un'occasione unica!

Poi c'erano tante belle Golf veramente!
                        Tante GTI e la R di red!

Grazie a tutti davvero!

Commenta

• Maddai !

video.mp4
                          Info utili per contatti con il Direttivo.

Commenta

• Aiuto!!
                            Ma poi le Gemelline … Altro che Shining,… Qua siamo ai livelli dell’esorcista
                            (amori loro )
                            comunque personalmente,mi fanno troppo impressione queste animazioni AI

Commenta

• Grazie a tutti per avermi sopportato.
                              Bellissimo rivedere tanti volti "storici", mi è sembrato un salto nel passato .
                              Mi spiace per Francesco P. che mi ha dovuto sopportare tutto il pranzo. (purtroppo per colpa mia ha deciso di invertire l'ordine delle lettere sul portellone, passando da TGI a GTI).
                              PS. io continuo a non capire Michele, dopo quasi 20 anni, quando da le indicazioni per la foto di gruppo
                              Pps. Ha ragione Enzino, bellissimo avere così tante GTI e la R al raduno!

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Maddai !

[ATTACH]n1440720[/ATTACH]
                                PAUROSO
                                Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"

Commenta

• Grazie a tutti per la bellissima giornata, mc0676 siamo stati benissimo e anche il posto era ottimo per quello che abbiamo pagato (dalle ns. parti ci mangi ormai ben poco con quelle cifre). È stato bello rivedere gente che non vedevo da tempo, e come si è già detto per un giorno sono tornato al passato, quando eravamo giovani, e con meno cervello di adesso. Grazie di avermi accolto anche se non più in VW

Commenta

• Ragazzi e’ stato un grande piacere esserci stato . Ringrazio chi mi ha preso e riportato in stazione ed e’ stato bello rivedere tanti amici ormai storici. Vi voglio bene
                                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

• lukas è stato un piacere

Commenta

• lukas è stato bello avere un pezzo di Roma anche in macchina mia
                                        sigpic
                                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

• Con molto ritardo ( mea culpa ) volevo ringraziare anch'io tutti quanti per la bella giornata !

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                          Grazie a tutti per avermi sopportato.
                                          Bellissimo rivedere tanti volti "storici", mi è sembrato un salto nel passato .
                                          Mi spiace per Francesco P. che mi ha dovuto sopportare tutto il pranzo. (purtroppo per colpa mia ha deciso di invertire l'ordine delle lettere sul portellone, passando da TGI a GTI).
                                          PS. io continuo a non capire Michele, dopo quasi 20 anni, quando da le indicazioni per la foto di gruppo
                                          Pps. Ha ragione Enzino, bellissimo avere così tante GTI e la R al raduno!
                                          Ma va là che mi sono divertito
                                          Posso dire che tornando a casa, all' uscita della barriera mi è scappato un po' l' acceleratore. Finalmente sta povera Golf ha visto un regime superiore ai 3500 giri

Commenta

Sto operando...
                                          X