Alla prossima ragazzi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
[Raduno] XXI° Raduno Nazionale - 1 Ottobre 2023 (PV)
Comprimi
X
-
Ragazzi raduno divertentissimo! Ottima anche la location ed ottima anche la festa dei "sessantottini"! Credo che Zio gufo sia ancora lì..mitico! Ahahahahah!
Alla prossima ragazzi!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
- Grazie 7
-
Tesoro la domenica prima ho fatto un raduno Porsche e anche la sera prima ho fatto un’altro raduno di Porsche…Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggioGrazie mille per la splendida giornata, siamo proprio una bella squadra. Alla prossima.. Ottimo vino
. Tempi da pit stop Ferrari.. Scherzi a parte, grazie ancora a tutti, Elisaper le foto ovviamente hai mano libera come sempre.. rimettiti presto!
Aggiungo inoltre che magari il prossimo raduno potrebbe essere nell'area C di Milano, forse PaoloAlberto potrà serenamente partecipare..
Per non contare gita a Mantova e capatina a Lazise a montare finalmente lo scarico Zio gufo (grazie per avermi pensato)
ho visto le foto io avrei cristato con quel viale di sassolini.PaoloAlberto
- Grazie 2
Commenta
-
Ringrazio sinceramente tutti per la partecipazione!
Il posto era molto carino ma soprattutto è la squadra che è sempre mitica.

Peccato qualche imprevisto dell'ultimo minuto che ci ha privati di alcuni membri storici (membri... mmmm

), ma è stata una gran bella giornata!
Grazie a tutti!
- Grazie 6
Commenta
-
Ringrazio anche io tutti i partecipanti, è sempre un divertimento stare insieme.
Come sempre vi invito, se volete, a proporre qualche location per il prossimo Nazionale.
- Grazie 8
Commenta
-
Foto inserite comprese quelle del mio socio Zio gufo e quelle di MOGOLF
Grazie mille per la bellissima domenica e della compagnia di vecchi e nuovi amici, con la speranza di rivederci presto

Grazie a tutto lo staff che si occupa del nostro furum, e per erry86 che si è occupato di organizzarci una bella domenica di relax.

Ultima modifica di Elisa; 04/10/2023, 17:13.
- Grazie 9
Commenta
-
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 9
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta