annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XX° Raduno Nazionale - Reggio Emilia - 25 Settembre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Raduno] XX° Raduno Nazionale - Reggio Emilia - 25 Settembre 2022

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   01_b.jpg  Visite: 0  Dimensione: 79.5 KB  ID: 1384813

    Carissimi Soci e Utenti,
    Come ogni anno lo Staff organizza il Raduno Nazionale,
    quest'anno siamo arrivati alla ventesima edizione, non dovete mancare!!!


    XX° RADUNO NAZIONALE
    DOMENICA 25 Settembre 2022
    Scandiano - Reggio Emilia.



    Il Ristorante scelto è l'Agriturismo la Pianderna, una location immersa nel verde, con disponibilità di camere e piscina
    http://www.pianderna.it/

    Il menù proposto:

    Primi Piatti
    Tortelli verdi al burro e salvia
    Tagliatelle al ragù della tradizione Emiliana

    Secondo Piatto
    Tigelle e gnocco fritto con grande selezione di formaggi e salumi nostrani.

    Dessert
    Torta della casa

    Acqua, Vini e Caffè

    € 38,00 Per gli utenti NON soci
    € 28,00 Per gli utenti SOCI


    N.B. Per chi avesse intolleranze alimentari, vi preghiamo di comunicarlo a erry86 e provvederemo ad una alternativa.

    Come sempre, siete tutti benvenuti, anche senza una Golf
    Vi aspettiamo numerosi!!!!
    Ultimo giorno per l'iscrizione è il 18 Settembre


    Ricordo a tutti che dopo il pranzo si potrà effettuare il rinnovo o l'iscrizione all'Associazione e
    l'acquisto dei gadget della Community
    Il ritrovo è all'uscita dell'Autostrada A1 di Reggio Emilia (Parcheggio Fiera) per le ore 11.00/11.30
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Duplicate State.jpg  Visite: 39  Dimensione: 107.4 KB  ID: 1387223





    Pagamento tramite Bonifico bancario: (non è consentito il pagamento in struttura)
    IBAN : IT66B0200861740000103486828
    Istituto : Unicredit
    Intestatario : Associazione Volkswagen Golf Community

    OPPURE

    Tramite PAYPAL: segreteria@vwgolfcommunity.com
    (molto importante, quando effettuate il pagamento, cliccare come tipo di pagamento "per amici e familiari")

    Causale : XX° Raduno Nazionale + nickname + numero persone



    Qui di seguito gli iscritti:

    - erry86 (pagato)
    - Zio Gufo (pagato)
    - Pariso +1 (pagato)
    - Golf_TDI_Generation +1(pagato)
    - Enzino +1 (pagato)
    - Giusacil (pagato)
    - fenjus77 (pagato)
    - Elisa +3 (pagato)
    - mau65 +2 (pagato)
    - mattedanex (pagato)
    - Supersubway (pagato)
    - JonnyTDI (pagato)
    - fabiano74fc (pagato)
    - Linuzzo (pagato)
    - AnimoR (pagato)
    - Paul
    - Wilkie (pagato)
    - Speedsteve (pagato)
    - Mogolf
    - Lucas74 (pagato)
    - lukas
    - ondolemar (pagato)
    - brendy
    - grn (pagato)
    - Luca74 +1
    - trinca79 (pagato)
    -
    Ultima modifica di erry86; 19/09/2022, 13:42.
    "La mia GTI"

  • #2
    Grazie, visto. Ottimo menù e location

    Commenta


    • #3
      Presente! Già fatto bonifico
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

      Commenta


      • #4
        Presente.

        Pariso + 1

        Bonifico già effettuato.

        Grazie e buona estate a tutti.

        Commenta


        • #5
          Vel, pensi di riuscire ad esserci questo giro! Io aspetto un poco a confermare ma proverei ad esserci!
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Ad oggi sicuramente è no (aggiungo purtroppo). Ma c'è la speranza, ed a quella mi appiglio.. (come sempre)
            Ultima modifica di velociraptor; 09/08/2022, 08:13.

            Commenta


            • #7
              Io e moglie dovremmo esserci, confermeremo al più presto. Grazie a tutti gli organizzatori per questa bella sorpresa agostana

              Commenta


              • #8
                Presente ovviamente!

                Enzino + 1

                Commenta


                • #9
                  penso di esserci confermo più avanti !!!

                  Commenta


                  • #10
                    erry86 last day per la prenotazione? thanks!
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                      Presente ovviamente!

                      Enzino + 1
                      Ti Lovvo Enzino
                      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                        Io e moglie dovremmo esserci, confermeremo al più presto. Grazie a tutti gli organizzatori per questa bella sorpresa agostana
                        Vai Manuuuuuuuuu

                        Anche io mi sto organizzando per esserci. Confermo appena ne ho la certezza visto il mio problema per la domenica.

                        Originariamente inviato da trinca79 Visualizza il messaggio
                        penso di esserci confermo più avanti !!!
                        TRINCA ?! Non ci posso credere!!!! Ahahah ahahah
                        Allora ci vuole anche il tuo socio MOGOLF
                        Ultima modifica di Randal; 11/08/2022, 15:29.

                        Commenta


                        • #13
                          Ottimo! Resto in attesa dei turni di Federica per capire se riesco a venire (ed eventualmente se solo o meno)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                            Vai Manuuuuuuuuu

                            Anche io mi sto organizzando per esserci. Confermo appena ne ho la certezza visto il mio problema per la domenica.



                            TRINCA ?! Non ci posso credere!!!! Ahahah ahahah
                            Allora ci vuole anche il tuo socio MOGOLF
                            Eccomi! Sì sì io direi che ci sono con famiglia al seguito! Mi prendo ancora un attimo di tempo ma 90 su 100 è sì!
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                              erry86 last day per la prenotazione? thanks!
                              Penso che non sia ancora stato deciso (sentirà poi bene il ristorante Erry) ma direi che oltre il 18 settembre di avere già tutti un'idea precisa

                              Commenta


                              • #16
                                Me lo immaginavo marco! Ci sta chiudere tutto una settimana prima! Come dicevo sto incartando alcune cose è molto probabilmente dovrei esserci ma non riesco ancora a dare conferma così in anticipo! Poi presumo si aprano anche i tesseramenti per il prossimo anno! L’hanno scorso non ho rinnovato ma come dicevo con il nostro master chef grande fratello quest’anno rinnovo!
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • #17
                                  Buongiorno a tutti, non ho mai partecipato a nessun raduno, ma questa volta ci sto pensando su.
                                  Verrei da Recco (provincia di Genova) e sarei da solo (single, non per scelta ).
                                  Più che altro per il buon cibo, la location, farmi un bel giro con la mia golf e magari conoscere della brava gente.
                                  Ne varrebbe la pena? Sono circa 240 km in una sola giornata e ovviamente "da solo".

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Con il tuo "ne varrebbe la pena ?" meriteresti la radiazione dal forum.....Ovvio che è siiiii.....

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da x-spiderman-x Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno a tutti, non ho mai partecipato a nessun raduno, ma questa volta ci sto pensando su.
                                      Verrei da Recco (provincia di Genova) e sarei da solo (single, non per scelta ).
                                      Più che altro per il buon cibo, la location, farmi un bel giro con la mia golf e magari conoscere della brava gente.
                                      Ne varrebbe la pena? Sono circa 240 km in una sola giornata e ovviamente "da solo".
                                      Ciao, e benvenuto in questo manicomio, dove tutto può accadere ​​​​​​. Beh, anche io sono solo e mi sto facendo l'Italia in lungo e largo per stare con questa banda di matti. Scherzi a parte, siamo un bel gruppo, veramente. Alla fine lo scopo è stare insieme divertirci far due risate spensierate e conoscere nuova gente. W la golf w la convivialità. Se vieni sei ben accetto. Un saluto!
                                      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Zio gufo MANGIARE...hai dimenticato il culto di assaggiare prelibatezze regionali

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X